1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Effetto chitarra

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Angus_the_Young, 9 Novembre 2005.

1. Angus_the_Young

Angus_the_Young
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Allora: praticamente nel mio gruppo è venuta la pazza idea di suonare una canzone dei nightwish, dato che abbiamo una cantante che fa lirica però purtroppo non abbiamo un tastierista, così m'è venuta la pazza idea di cercare un effetto per sostituire la tastiera con la chitarra... Sapete se ne esiste uno che anche se non la rende una tastiera, ci assomiglia almeno un pochettino pocopoco? :-o grassie.. ah così giusto per aiutarvi: ho sia una multieffetto dod gs30 che un mt2 (che penso in questo caso non serva proprio)

2. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

9 Novembre 2005

ma ke devi fare i cori con la kitarra .... ??? .. mbè per quello nn creda esiste un effetto .. ma ke song rifate ???

3. Angus_the_Young

Angus_the_Young
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

per il momento dovremmo fare over the hills e Wish I had an ange... Per Wish I si potrebbe quasi eliminare, il problema è + grosso per over the hills, ad esempio nella parte iniziale...:sgrat:

4. Barabba

Barabba
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

10 Novembre 2005

allora io la parte di tastiera di over the hills and far away (oddio ora ke ho scritto "far away" stavo a sentì una song dei dragonforce ke ha proprio detto far away.. t rind cont ) ma cmq stavo a dì ke la suono anke con la kitarrra l'inizio nn l'ho visto ma l'assolo si può fare anke con la kitarra in clean

5. Angus_the_Young

Angus_the_Young
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

thx in fatti lo faccio così, nn ho voglia di impazzire... :wink:

Condividi questa Pagina