1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Top 10 most ridicolous black metal pics of all time

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Truzzkiller, 24 Ottobre 2005.

  1. Corinzio

    Corinzio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2005

    Non ci avevo pensato. :grin:
     
  2. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2005

    E' tutto relativo alla fine... prendi una qualsiasi di queste foto "estreme" e mettila affianco per esempio ad una dei GWAR...
    [​IMG]
    non c'è gara!:-D
    E' tutto relativo... :)

    ps: i bambini finlandesi mi fanno quasi tenerezza...:happy: :-P
     
  3. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    7 Novembre 2005

    questa è la più ridicola per me:
    [​IMG]
     
  4. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    Vakka boia, Sandman HAI VINTO!!! Mai vista na roba che getta più ridicolo sul genere...!:-o :-o :rotfl: :nono:
     
  5. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    9 Novembre 2005

    ZOMG kinda of dummy :rotfl:
     
  6. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    -_-"

    i satyricon mi pare che non facciano più black metal...
    i pupazzetti escono anche dei membri di kiss, iron maiden e così via... visto che i satyricon vendono un bel pò di dischi, di certo non come i gruppi sopra citati ma vendono... non vedo perchè un musicista non possa volere dei soldi in cambio dei diritti, è una sua scelta e se è ridicolo il pupazzetto state gettando merda sul metal tutto... mi pare che il metal non sia un genere di nicchia, è una musica conosciuta e immessa bene nel mercato mondiale.
    personalmente credo che a satyr e frost non freghi niente se qualche coglione gli compra in pupazzetto, intanto lui ci campa alla faccia sua...
    chiamatelo stupido o ridicolo...
     
  7. ryche74

    ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2004
    Messaggi:
    5.830
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Novembre 2005

    Uno quando c'ha ragione c'ha ragione...
    Diamine...
     
  8. Corinzio

    Corinzio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    mmhhhhh... mi verrebbe da dire viva la coerenza, la coerenza delle opinioni naturalmente.
    Proprio oggi ho letto un bel po' di pagine del topic dedicato ai Metallica. Lì dentro "deridi" i four horsemen per via delle action figures della McFarlane Toys - sei proprio tu a trovare ridicolo quel tipo di merchandising.

    Invece ora la tua opinione è cambiata, sarà per via del pupazzetto black metal?


    Opinioni come bandierine al vento...
     
  9. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    non è vero, infatti sul topic dei satyricon c'è la mia opinione a riguardo.
    questa era solo una considerazione (che è diversa dall'opinione)...
    se tu sapessi leggere l'italiano non avresti questi problemi di comprensione ^^

    dai su su, hai fatto lo spettacolino della settimana e puoi andare a dormire felice.
     
  10. Corinzio

    Corinzio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    Non ho problemi di comprensione (anzi) & non ho letto il topic dei satyricon; ho solo letto il tuo post nella discussione dei Metallica: l' opinione espressa lì è ben diversa dalla considerazione che hai espresso quattro post più su (in questo thread).

    Una piccola incoerenza che ho notato, tutto qui...
     
  11. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Novembre 2005

    Che lui su sta cosa ci campi non lo metto in dubbio, men che meno metto in dubbio che un musicista (quindi non solo lui) sia "libero" di fare di se stesso e/o della sua immagine un pezzo da merchandising. Allo stesso tempo però è "vittima" delle sue stesse parole o dei suoi stessi atteggiamenti.

    I Satyricon (fermami se sbaglio) hanno composto "Nemesis divina" (tra i vari album) che ai tempi era una delle summe della scena BM, che poi da li abbiano degenerato in altro non è questione, infatti la scatola del "big Satyr jim" ha come sfondo proprio la copertina di quel album, la scritta Satyricon sulla scatola si rifà al primissimo logo del gruppo, quindi in piena fase black metal (O sbaglio?!).

    POI, se si guarda bene il gioco (perchè di questo si tratta e non di un action figures come gli altri) non è un Action Figures come tutti gli altri AF, ma bensì un giocattolo come un Big Jim (per chi è vecchio come me o anche di più) o un Action Man (per quelli più giovani) con tanto di mani e braccia snodabili.

    La questione di esser ridicolo scaturisce da ciò che fino ad ora ha voluto dalla sua immagine: ovvero il grimm, frostbitten, misantropic, troll ecc.... che ora scende a patti col popolino e piazza i suoi pupazzetti in giro per il mondo, NON CERTO dal fatto che abbia fatto una mossa commerciale degna dei Kiss o degli HIM (per far due nomi che col biz ci vanno a nozze).
     
  12. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2005

    non sono d'accordo, in quanto i satyricon hanno fondato la loro proposta su un messaggio tutt'altro che misantropico... più che altro i temi ricorrenti sono amore per la proprio nazione, anticristianesimo, vecchi leggende vichinghe, descrizione di paesaggi nordici e sin dal primo disco hanno mostrato una voglia di estrnare il loro progetto molto forte. allo stesso modo hanno sempre puntato molto sull'immagine, con quella tipica black dei primi dischi, ma anche con la nuova presa da rebel...
    personalmente non trovo più molto interessante la proposta musicale da volcano... ma questo è un altro discorso.

    comunque credo che ai satyricon faccia piacere avere un pubblico numeroso perchè il messaggio e la musica è quasi una propaganda.
     
  13. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    10 Novembre 2005

    Prendo atto di quello che scrivi anche se non sono completamente d'accordo con te (al tempo di nemesis divina si doveva esser misantropi, satanisti ecc... per immagine, poi che ci si credesse o meno è un'altro paio di maniche infatti basti vdere quanti della scena BM abbiano "cambiato" atteggiamento in termini di credo religioso, ma questo non è il topic adatto).
    Per quanto mi riguarda mi sono fermato con loro con megiddo (album senza senso) dopo di che non ho voluto più saperne di loro.
     
  14. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2005

    Impaled , non prendere tutto sul serio nella vita... è ovvio che a nessuno gliene frega una mazza di un pupazzetto! In questo topic, da quanto mi è parso di capire, si fa dell'ironia mooolto leggera... io stesso ne faccio, eppure dopo questa foto di sicuro non getterò via la mia copia di Nemesis Divina, o di Battles in the north... credo sia un pochino superfluo spiegare perchè frost ha deciso che gli va bene se esce un suo pupazzetto dal punto di vista filosofico del genere, nonostante la tua argomentazione sia del tutto logica eh:)... Concludendo: E fattela 'na cazzo de risata!! :-D :wink:
     
  15. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Novembre 2005

    personalmente prendo il black principalmente attraverso la musica, i dischi.

    in fondo sono dei canali attraverso i quali si trasmettono delle emozioni. non è detto che uno rimanga misantropo per tutta la vita... però nemesis divina, ad esempio, racchiude lo spirito di un'elitaria misantropia in se.
    in fondo è uno scatto che raffigura uno squarcio di vita di alcune persone, non è detto che la sua validità debba essere costruita in base alle azioni future di questi, l'importante è che è stata concepita musica sincera.
     

Condividi questa Pagina