1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

9 Novembre 2005

no... ci son rimasta troppo male... non sei l'unico che riferisce questo... :-(

2. corvotempesta

corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Guarda, se n'è andato pure DeathMaster, e non credo proprio con li abbia mai sentiti su disco.:wink:

3. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Novembre 2005

Certo il mio discorso non era assoluto, ci sono eccezioni...ma il trend generale è stato che chi non li conosceva se ne è andato e i fans sono rimasti...poi sul fatto che la serata non sia stata delle migliori x i VS è un dato di fatto...in ogni caso io mi son gustato il concerto lo stesso e se VattelapescaMaster se n'é andato amen...

4. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Occasione persa dai VS, hanno proposto pochissimi pezzi dagli anni 80...VERGOGNA....

5. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Novembre 2005

Caro Clansman, forse non te ne sei accorto, ma gli anni 80 sono finiti da un bel pezzo...e nel frattempo i VS hanno pubblicato altri 6 dischi, tre dei quali autentici capolavori...prova a chiedere al tuo negoziante di fiducia, così magari riesci anche a farti una cultura...

6. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Ma stai zitto va...ce li ho gli album degli anni 90, una cultura fattela te...Non si può ad un festival tipicamente anni 80 proporre il 95% dei pezzi anni 90...
    E soprattutto pezzi da Invictus che hanno ben poco a che vedere con l'epic metal e molto col Power Metal...Hanno toppato di brutto...E poi comunque i capolavori sono quelli degli anni 80...casomai...
    Che poi l'esecuzione e i suoni siano stati molto buoni ok...

7. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Novembre 2005

Ti dirò solo una cosa...sei il primo che dice che i suoni sono stati molto buoni...:lollone:

8. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Ridi pagliaccio...

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

9 Novembre 2005

Basta così: finitela immediatamente.

10. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

9 Novembre 2005

Senti, evitiamo di scadere nel pesante e prenderci troppo sul serio...se prima ti ho offeso ti chiedo scusa, ma quel VERGOGNA in apertura te lo potevi proprio risparmiare...cmq nel caso rispondimi in privato :wink:

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

9 Novembre 2005

Bene così... andiamo avanti IT, grazie.

12. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

Va beh...il vergogna era inteso in maniera provocatoria come al mio solito...
    Secondo me è stato un passo falso fare così poche song dagli anni 80 in un festival tipicamente anni 80...tutto qui...Del resto sono pienamente soddisfatto del festival quindi anche se i VS non hanno fatto lo show che intendevo io poco importa....E comunque se ti è piaciuto meglio per te ...o no ?
    Il suono brutto ? Bah per me tutte le band avevano un suono stracazzuto...:roll:

13. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Novembre 2005

comunque per me, al di la delle estremizzazioni, c'ha ragione Clansman. ad un festival come il Keep it true devi fare i pezzi conformemente alla linea generale del festival. posto che poi io preferisco nettamente i dischi degli anni'80, ma questi sono gusti personale. cioè, dopo performance incendiare come quelle di Panzer, Ruffians e Raven ce ne voleva una altrettanto energica per me. e la scaletta non l'ha certo favorita

14. elena0308

elena0308
    Expand Collapse
    La Luce

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2005

in effetti sono stati la delusione del KIT...i suoni erano pessimi e la scaletta astrusa :(

ma Nicola c'eri pure te??"!!

15. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Novembre 2005

C'erano i Virgin Steele sul palco, e questo mi basta. Poi mi sembra di aver già detto che non sono certo in un periodo facile, posso anche capirli se fanno un concerto non superlativo.

Per quanto riguarda la questione anni '80, sono problemi dell'organizzatore del festival. Se chiami un gruppo come i Virgin Steele che sono in giro dall'80, non puoi pretendere che suonino solo parte della loro discografia, non avrebbe senso. Tu il concerto di un gruppo lo vai a vedere per vedere il gruppo nel suo insieme, non per sentire le canzoni che ti piacciono e basta. Sarebbe come chiamare i Metallica ad Mtv per una retrospettiva sulla loro carriera e mettere su solo Nothing Else Matters e Saint Anger,visto che sono le più commerciali.

Condividi questa Pagina