1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

mio cuGGino ... (leggende metropolitane)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Brian Lake, 9 Novembre 2005.

  1. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    alzi la mano chi non ha mai tirato una ciocca o non ne ha mai sentita una di ció che i padri, fratelli e cuGGini (appunto) hanno fatto o visto!

    A scuola con me c´era uno che ne raccontava una al giorno, per 3 anni (parlo delle medie)

    ve ne posto una:

    "una volta mio fratello ha partecipato ad una missione segreta che coinvolgeva america, russia e italia (si anche perché noi siamo la 3 superpotenza...). Era una esercitazione spaziale, insomma, una simulazione di guerra, ma l´hanno fatta sulla luna! oh, é un segreto, mi raccomando!"

    L´ho postato qui perché l´angolo delle cavolate é dispersivo e troppo generico
     
    #1
  2. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    9 Novembre 2005

    Mah...

    io più che altro conosco una tizia che è qualkosa di allucinante...
    di qualsiasi cosa si parli lei

    o l'ha fatto

    o ha un amico/a che ci lavora o lo fa

    è veramente pazzesco. Dai sui racconti lei è una scalatrice - sommozzatrice - musicista - ballerina - ha girato tutto il mondo - era attivista di greenepeace - era attivista pro-industrializzazione a scapito della natura :freak: - ha amici attori che le hanno presentato musicisti famosi - è stata a cena da Ligabue - ha preso l'aperitivo con Vasco - è stata in vacanza con George Cluney - ha amiche che lavorano in ogni locale del pianeta terra (potete parlare di qualsiasi posto in questo UNIVERSO: lei c'è stata o conosce qualkuno che è lì in quel momento)

    se parli di un qualkosa che hai comprato lei ce l'ha già e l'ha sicuramente pagato meno

    se parli di un ristorante lei ne conosce uno migliore dove paghi di meno

    scusate lo sfogo:shutup:
     
    #2
  3. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    conosco il genere, anche un mio ex collega di 40 a sentir lui ha fatto tipo 150.000 mestieri prima dell´attuale, e oviamente tutti da dio...
     
    #3
  4. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    9 Novembre 2005

    un mio ex compagno di classe diceva di essere amico di mighel bosè e di uscire con lui per andare a rimorchiare. :freak:
     
    #4
  5. Fingolfin82

    Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    9 Novembre 2005

    Tra l'altro mi sa che Bosuè è pure un pò checca, chi rimorchiavano? :-D:-D
     
    #5
  6. dimensionzero

    dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

    Registrato:
    28 Novembre 2004
    Messaggi:
    2.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    13

    9 Novembre 2005

    non ho mai voluto approfondire. :lollone:
    cmq il soggetto diceva che era tutta una posa...
     
    #6
  7. franpalo

    franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

    Registrato:
    30 Maggio 2005
    Messaggi:
    3.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    9 Novembre 2005

    Un mio amico delle medie diceva che era cugino di Zidane....e io dicevo"Sti cazzi...chi è sto Zidane",era appena arrivato alla juve. Oggi ancora lo dice....e dice che una volta è andato a casa sua e lui ha provato a chiamarmi ma avevo il telefono spento....mah :roll:
    Cmq non gli ho mai creduto :demon:
     
    #7
  8. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2005

    il padre di un mio amico guidava le lamborghini diablo nei tornanti a 300kmh
     
    #8
  9. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2005

    conosco un po' di persone (invidiose) che dicono di conoscere persone che hanno tutto quello che ho io molto più bello/costoso/grande/prezioso ecc...

    esempio: esco la prima sera con la macchina nuova. e questo dice: ma un mio parente ha preso quella da 150 cavalli ed ha anche gli interni in pelle...
    si compra il televisore nuovo a casa, 32 pollici, e questa dice: mia cugina ce ne ha ancora uno più grande...
    dici: sono stato due volte negli stati uniti...e ti rispondono: un mio amico ci ha vissuto per un anno a new york...
    che bello ho fatto conseguito la maturità scientifica, ma il signor XXXX ha dovuto fare un esame molto più difficile del tuo...

    potrei andare avanti per ore. sta di fatto che io le cose ce le ho, le ho viste, superate di persona, quelle che dicono queste cose sono solo dei pezzenti invidiosi.
     
    #9
  10. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    oltre ai resoconti sessuali maschili veramente esagerati, ci sono quelli un po' più rari al femminile.
    l'altra sera ero a casa di un amico e c'era la sua nuova coinquilina. dai suoi resoconti è saltato fuori che ha trombato, oltre che in gruppo e con oggetti, anche con la lavatrice, ad inizio serata era "estremamente fedele al suo lui con cui sta da una anno" a fine serata durante l'ultimo anno non ha fatto altro che "stare a cosce aperte"; guardando the dreamers di bertolucci (film pessimo tra l'altro) diceva che anche lei ha costretto suo fratello a farsi una pippa davanti a lei...siii...certo...e poi c'era la marmottina che confezionava la cioccolata!!:hihi:

    il padre di un mio compagno che ha fatto saltare un palazzo con un petardo (il padre era un noto avvocato in città, non ce lo vedo quel pover'uomo rachitico a lanciare un esplosivo)... :headshak:

    quand'ero alle medie il cugino di un mio amico era andato a fare un provino per gli slayer o per i megadeth, non ricordo...e questa è la migliore che conosco!
     
    #10
  11. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    9 Novembre 2005

    bè in compenso mio cugino di 9 anni si è visto insieme a me il primo dvd dei behemoth (quello con i concerti). e gli è piaciuto pure!!:rotfl:

    ok, stop:)
     
    #11
  12. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Novembre 2005

    bene..bravo...scommetto che non tirava nemmeno il freno a mano perchè la macchina s'imbarcava da se...:lollone::lollone::rotfl:
     
    #12
  13. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    la macchina si chiava kit e a guidarla c'era un bagnino di baywatch?:-D
     
    #13
  14. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    9 Novembre 2005

    uhm...ehmm...puoi..presentarmela....per scambiare due chiacchere?...:roll:

    no dai, un mio amico mi ha detto di esser andato in montagna ed aver fatto 16 km in discesa con lo skateboard a 130 allora...
    ed è sicuramente vero, anche se non è mio cuGGino
     
    #14
  15. HELM

    HELM
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.887
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2005

    1) è un mezzo cesso ma con la faccia da maiala in calore;
    2)parlando di metal ha subito cinguettato "oh, anch'io sono una metallara!" ma è risultata positiva al testa dei farfaughen (che consiglio calorosamente) solo per farti un esempio, e penso che prima di fare qualcosa di serio saresti costretto a starla a sentire mentre parla,parla parla e parla ancora!spero che vada da un buon blablaologo perchè è grave!
    3) il tuo non-cugino è un genio a evitare i montanari, le vacche e i loro stronzi!:lol:
     
    #15

Condividi questa Pagina