1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Flames

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Bruce Dickinson, 18 Giugno 2005.

1. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Novembre 2005

Era solo un esempio entrambe le band hanno un LORO stile hanno intrapreso EVOLUZONI DIVERSE, mq cmq chi è rimasto ancorato ai primi 2 album dice che l'evoluzione dei CoB fa cagare....era solo un esempio, perchè un conto dire che nonn fanno + buona musica causa mancanza di creaività, ma un conto perchè hanno "cambiato" sonorità

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

8 Novembre 2005

si certo...:wink:

cmq il nuovo album han detto che continuerà nella linea di STYE?

3. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Novembre 2005

Ecco non si sa molto, l'ultima dichiarazione sull'album risale mi pare a 3 mesi fa e dicevano che era molto pesante tutto qui

Cmq stanno già pianificando il nuovo tour, a fine Gennaio partiranno x gli USA con Trivum (che hanno molto da imparare da loro) e Devil Driver (loro ancora di + devono imparare dagli IF)

4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

8 Novembre 2005

che cessi i devil driver...hanno MOLTO da imparare dagli IF...:-P

i trivium invece secondo me possono imparare molto dagli inflames e trarne benefico da quei grandi che sn stati(ora nn più per me anche se nn metto in dubbio che siano ancora grandi artisti..)

5. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Novembre 2005

behh, sono due realtá diverse, praticamente i DD sono la rinascita dei Coal Chamber dato che Dez é il cantante!

6. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Novembre 2005

Si però è strano quando andava un certo di metalcore con cantato sincopato hip-hop ecco i Coal Chamber, ora che va un certo metalcore debitore del melo-swedish death ecco i Driver.....ma

Cmq non sono malaccio,sicuramente meglio i Trivium e i DD che i supporter dei CoB.

Chissà quando gli IF vengono in tour l'anno scorso me li persi cavolo

7. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

8 Novembre 2005

in comune con gli in flames possono avere una grande facilità a tirare fuori riff e melodie semplici ma non scontate...
    Cmq per me il problema IF rischia di essere "banalmente" quello di un songwriting non più ispirato come prima, quindi ci può essere soluzione.
    se poi si decidessero a tornare ai fredman 'tacci loro...

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

8 Novembre 2005

I Trivium sicuro ma dei Devil Driver nn ci metterei la mano sul fuoco Gandalf...a me fan veramente pesantemente cagare.:roll:

9. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Novembre 2005

E' anche la mia paura....sino ad ora hanno sviluppato un discorso musicale ogni 2 album, spero x loro che abbiano nuove idee......ma sento cmq che sono arrivati ad un punto cruciale

Non sono un gran che lo so.....però boh..dal vbivo chissà...vabbè cmq i DD c'erano l'anno scorso x il prossimo tour ci saranno altre bands

10. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

8 Novembre 2005

si pure io...quando uscì Colony, a sentire certi pezzi vagamente goticheggianti (tipo ordinary story, per esempio) o quel bellissimo intro di hammond sulla title track avrei scommesso che assumevano un tastierista come i dark tranquillity, spero che anche stavolta mi sroprendano...in positivo :wink:

11. Gandalf The Young

Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Novembre 2005

Uhm...non sarebe stato male un tastierista, non solo ne primi album, ma anche in quelli attuali usano dei suoni in cui le tastiere darebbero molto....peccato che non abbiano preso mai questa idea in considerazione

12. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

8 Novembre 2005

si sono della stessa idea...non gli servirebbe un janne wirman, ma un buon tastierista arrangiatore tipo martin dei dark tranquillity...

13. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

8 Novembre 2005

già anchio ci ho pensato pensato ma alla fine sn stati grandi lo stesso...:)

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2005

Io invece non ne vedo l'utilità sinceramente. Secondo me erano perfetti ai tempi e ora hanno un suono in cui la tastiera sarebbe solo in più 8-]

15. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2005

certo che siamo qua a dire che i TRIVIUM sono meglio... questo la dice lunga sul valore degli altri!

io quoto DEMONAZ_78, la tastiera secondo me sarebbe la mazzata definitiva alla loro originalitá e al marchio che gli ha resi famosi

Condividi questa Pagina