1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

I Rapporti con i vostri fratelli

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da phantasmagoria, 5 Novembre 2005.

  1. Polaris

    Polaris
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2005

    Ho un fratello che va per i 13 anni. Fino a un annetto fa era una litigata continua...ora invece si va daccordissimo...specie da quando, mesi fa, dopo avergli vietato di ascoltare Tiziano Ferro in casa mia :nono:, gli regalai Powerslave...da quel momento è diventato uno "schiavodelpotere" a tutti gli effetti... Io e gli Iron abbiamo salvato una piccola anima dalla truzzeria:applause: :applause:
     
    #46
  2. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    macchè sono tutte scuse...
    per offrirla al Necrowizard, nuda e vergine.:evilgrin: :demon:
     
    #47
  3. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    ma per chi ha un carattere un po' misantropico, oscuro, solitario non è un grosso dramma!:-P Perchè poi lo sfogo della solitudine e della profondità che ne consegue lo si ha solamente con l'anima gemella! Invece chi ha fratelli arriva stanco, già sfogato, un po' mentalmente diviso...:)
     
    #48
  4. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    Cioè, apparte il razzista, gli altri a me sembran tutti pregi, specie quelli che ho sottolineato. Non essere così duro :)
    Mah, sul fatto di avere un fratello o meno, non mi interessa, sono abituato a vivere così e sto bene. Certo, all'inizio i tuoi ti rompon più le scatole perchè ci sei solo te, ma ora a 26 anni sono lasciato molto libero.
    Diciamo che i figli unici sviluppano un notevole senso della Proprietà Privata e della Misantropia :D
     
    #49
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    7 Novembre 2005

    ho un fratello di 5 anni di meno(ne ha 18,quindi):litighiamo,ci facciamo i dispetti eccetera...pero' da quando e' un po' piu' grande andiamo piu' d'accordo(quando eravamo piccoli lo odiavo)e ci pariamo il culo a vicenda con i parents(oppure ci ricattiamo:-D)
    cmq e' mio fratello,e' ovvio che gli voglio bene(nonostante tutto)
     
    #50
  6. jack metal

    jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.408
    "Mi Piace" ricevuti:
    232

    7 Novembre 2005

    Ne ho uno più vecchio... non so niente di lui e non me ne frega molto!! Non ascolta metal, questo lo so!!
     
    #51
  7. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    cazzo mi hai scoperto...


    cmq il discorso della misantropia è buono, pure io spesso vorrei vivere in una casa completamente da solo
     
    #52
  8. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Novembre 2005


    uguale!

    mia sorella + grande ascolta i blue e tiziano ferro,la + piccola i gazosa...
    da spararsi nelle palle!
     
    #53
  9. Polaris

    Polaris
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2005

    Oh, prima dicevo che pure il mio fratellino ascoltava sta cosa....poi ho scoperto una cosa bellissima: si chiama Censura....:happy:
     
    #54
  10. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Novembre 2005

    Sono il più piccolo di 4 fratelli ( 1 sorella e 2 fratelli maggiori ) è il rapporto è stupendo... da piccoli chiaramente ci massacravamo ( soprattutto tra noi maschi ) e ci insultavamo alla garnde, come è giusto che sia... Il problema più grosso? Tutti e tre "musicisti" quindi una lotta continua per decidere chi doveva suonare in una casa di 60 MQ!!!! Beata mia Mamma che non aveva momenti per annoiarsi... :-D
     
    #55
  11. lady arbenet

    lady arbenet
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Giugno 2005
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2005

    ho due fratelli che hanno 28 e 29 anni(quindi 10 e 11 anni più di me...)...per sapere che rapporto abbiamo basta dire che è colpa loro se sono "parzialmente" viziata:wink: ...mi hanno coccolato troppo...però è strabello!!!:-D :-D
    ovvio,mi hanno anche "usata" per rimorchiare quand ero più piccina(le loro amiche impazzivano per me quando avevo4-5anni8-] ..mah..) e uno di loro mi usava letteralmente per allenarsi nelle mosse del wrestling:roll: ..ma sono simpatici dettagli!
     
    #56
  12. madcap

    madcap
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    7 Novembre 2001
    Messaggi:
    1.650
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    7 Novembre 2005

    sorella rompi balle!

    e ci condivido anche un motocicletta..... arghhhhhhhh!
     
    #57
  13. Scottish

    Scottish
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2005

    credo che se non avessi avuto mio fratello ora non starei scrivendo su questo sito. E' lui che mi ha fatto conoscere il metal e tutto il mondo che lo circonda. Oltretutto mi ha regalato il biglietto per i Dream Theatre quando io già stavo cercando un modo per entrare di straforo dato che i soldi scarseggiavano. Spesso si litiga, anke perché lui ha idee molte diverse dalle mie (politica, religione ecc....) ma siamo noi a formare lo zoccolo duro della famiglia, e in sostanza le decisioni che riguardano tutta la famiglia le prendiamo io e lui.
    Grazie Teo
     
    #58
  14. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    7 Novembre 2005

    ahahuahu sei proprio culo hell
     
    #59
  15. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    8 Novembre 2005

    anke la mia sorella di 12 anni è musicista...bon,parola grossa...pseudomusicista!pseudopianista x la precisione...
    e la odio ancora di + quando si mette a suonare l'inno alla gioia x 15 volte di fila "guarda caso" mentre cerco di guardare la tv nell'altra stanza al di là del muro...:evil::evil::evil::evil::evil:
     
    #60

Condividi questa Pagina