1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Addio al celibato e al nubilato

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da franpalo, 5 Novembre 2005.

1. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Novembre 2005

Quando arriverò a quel punto vedrò. Prima è inutile che mi preoccupi. Lo spogliarello, certo, c'è. Ma a meno che gli amici non paghino un'operatrice sessuale combini poco. Fra parentesi, se devo spendere 50€ o più per vedere un pò di pelo sto a casa mia.

...non ho capito, nel giro di una settimana il topic sul matrimonio e ora questo. Ma c'è qualcuno che si deve sposare e non sa come fare?

2. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

7 Novembre 2005

Ma sono l'unica qui ad "obbligare" il moroso ad andare all'addio al celibato di un nostro amico?
    Che vuoi che succeda? Al massimo il futuro sposo arriva a casa senza mutande!
    Eddai ragazzi, viviamocele un po' bene le situazioni!
    E' ovvio che non si faccia sesso, ci si struscica solo un po'!
    Poi, per carità, può anche capitare che la cosa non finisca lì e, forse, meglio così, meglio scoprirle prima certe cose, se tutto deve andare a ramengo, meglio subito. Certo che se poi resta un segreto... l'importante è che tale rimanga. Per sempre. Con TUTTI.
    Di Ale mi fido e stra-fido, se volesse tradirmi avrebbe un mare di possibilità, dato il nostro "stile di vita" di coppia.
    Se non avesse un buon addio al celibato mi rattristerei, non per lo strip o per il concetto di "ultima festa da uomo libero" ma semplicemente perchè avrebbe perso un'ottima occasione di allegria con vecchi amici, molti dei quali non vede spesso.
    Per quanto riguarda me... mah, lo strip maschile proprio no, è troppo squallido, preferisco 1 donna che si spoglia piuttosto che 10 uomini. Ma una bella serata a far la cretina con le amiche sì, solo e soltanto in nome del concetto sopraespresso.

LIVE NOW, PAY LATER

3. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.139

7 Novembre 2005

...ottimo personaggio davvero sta Corvinia

4. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2005

Mah... io se facessi un'addio al celibato farei uan cosa tra amici: una pizza o una serata in compagnia... una birretta, 4 cazzate e via... semplice.
    Non vedo il xchè di star li ad organizzare una festa della madonna (e giù soldi!) quando il giorno dopo devo sposarmi. -.-

5. Polaris

Polaris
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Novembre 2005

...e magari arrivare all'altare vomitando l'anima:bottle:

6. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Novembre 2005

Io non li vedo proprio sti problemi che vi fate.
    Ormai ho partecipato a parecchi addi al celibato (un paio che ero ancora minorenne) e sinceramente di cose che ha sentito dire chi ha aperto il topic neanche l'ombra.
    La serata si è sempre composta in: cena, bevuta, tappa al Night e per finire a casa del futuro sposo per l'ultimo di rito e magari riempirgli la casa di schherzi :hihi::hihi: Tutto qua.
    Al limite sono gli invitati a fare qualcosa, ma sempre tirando fuori un bel pò di dindi. Tanto vale lasciar stare....
    Cmq decisamente favorevole agli addii al celibato e al nubilato (sempre che mi sposi ovviamente :sadic::sadic:).

7. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.139

8 Novembre 2005

...eh eh, romantica davvero questa conclusione, come in una favola

8. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Novembre 2005

Qualcuno ha visto un pò troppo Hardcore Party :D

9. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

8 Novembre 2005

E vabbè....si vede che mi so sbagliato :-P

10. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2005

beh, minimo minimo si fa tardi e un po' di ciucca, se il mattino dopo ci si deve svegliare presto per andare a sposarsi si rimane rincoglioniti, e non e` il massimo...

11. corvinia

corvinia
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14

8 Novembre 2005

:applause: 8-]

Grazie!

LIVE NOW, PAY LATER

12. SORTILEGE

SORTILEGE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2005

Mah, io ho partecipato a parecchi addii al celibato e ne ho vissuti di diverso tipo e comunque tutti la settimana prima del matrimonio. In comune c'era sempre la mangiata con bevuta tra i vecchi amici; poi la serata si chiudeva o a casa di qualcuno a tirar tardi o in qualche locale particolare (a milano erano sempre "il teatrino" piuttosto che quelli in via porpora o in l.go augusto, non ricordo + neanche i nomi). Se poi il futuro sposo faceva "altro" erano fatti suoi. Come giustamente ha detto qualcuno/a, o uno si fida del compagno/a o il problema non è certo l'addio al celibato.
    L'ultimo mio amico che si è sposato l'ha organizzato - e io non ho potuto partecipare - a Madrid!!!

13. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Novembre 2005

si ma di solito non si fa la sera immediatamente prima: in genere lo si fa con una settimana d'anticipo

14. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Novembre 2005

Vero, vero :):)

15. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Novembre 2005

infatti stavo spiegando perche' era da pazzi farlo la sera prima, e i motivi per cui lo si faceva la settimana prima :roll:

Condividi questa Pagina