1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Graffiti:Muri e Treni

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Black-Magic, 13 Marzo 2005.

  1. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Novembre 2005

    Ovvio che non devi giustificarli, però se resti a guardare hai parte della colpa
    Poi provo un po la stessa reazione nel vedere le scritte 10000 una sull'altra, ma al momento non ho ancora trovato un adolescente che nasce educato e che non faccia cazzate
    E' una cazzata come un'altra e ci va a finire di mezzo (come al solito) gente che magari ha un po di buon senso (...e che vuole dipingere senza rompere particolarmente)

    Ma mi fanno ancora più schifo i manifesti pubblicitari, monumenti fatiscenti e abbandonati, cagate di uccello e cani ovunque ecc ecc... la lista è lunga e le scritte sono all'ultimo posto
    Se vuoi aggiustare la città parti prima da chi dovrebbe essere più maturo

    Comunque NON sono nel campo e NON ho studiato assolutamente nulla, infatti scrivo spesso che le mie potrebbero essere cazzate (anche se ovviamente non lo sono), non tanto per sottolineare ke è il mio punto di vista
    Tra l'altro penso che chi si crede assolutamente certo di quello che dice, solo perchè l'ha letto da qualche parte, sia proprio un'idiota =P

    La società era diversa.
    L'Italia copia l'America, pensi che non si cloni la società??? Ahahah ma non farmi ridere
    (cmq calmino eh..)


    Vabhe ognuno ha un concetto suo di educazione, non puoi tirarmi fuori una cosa simile dal cilindro


    Si ma cerchi di congelare dell'acqua in un forno....
    Prova prima a cambiare l'ambiente...

    PS: agli altri quote non ho risposto perchè non penso di essere in grado di farti capire il concetto a parole (dato che sono anche argomenti triti e ritriti)
     
    #166
    Ultima modifica: 3 Novembre 2005
  2. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    3 Novembre 2005

    ...Io proprio non capisco tutto questo voler cercare a tutti i costi una giustificazione alla mancanza di rispetto della gente...

    Vedete perchè queste cose accadono?
    Perchè viviamo in tempi in cui si tollera tutto!
    attenzione perchè poi queste merdose mancanze di rispetto, in cui a smenarci come al solito è chi è serio e per l appunto rispettoso, diventano la normalità.

    Per cui nel momento in cui arriverà qualcuno con un pò di cervello e potere decisionale a dire giustamente "Basta!"(come è successo per la legge contro il fumo nei locali pubblici!) allora scoppieranno le accuse di dittatura e "abuso di potere" e le polemiche tipo "ma con tutti i maniaci con l accetta che girano per le città devono pensare a queste cose?".

    Le scritte sui muri, che siano "TVVVVUMMMDBBBB","Grazie Real" o qualche "opera d arte" bella elaborata sono al 99.99999% mancanze di rispetto oltre che grandi danni economici che gravano sulle tasche dei contribuenti.

    I muri grigi e senza scritte sarebbero deprimenti????
    Ma fatemi il piacere!!!!!!
    Deprimente è vedere che queste merdose firme e scritte da idioti sono su TUTTI i muri della mia città, deprimente è vedere il livello di idiozia dilagante e crescente.

    Starei veramente molto meglio se di queste porcherie NON ne vedessi in giro neanche una.
     
  3. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2005

    di solito non intervengo in queste discussioni "calde" e mi limito a leggere. Volevo solo dire, però, che mi trovo sempre ad essere d'accordo con il pensiero di Sixx77. Secondo me è una grande persona e molto ragionevole. ;)
     
  4. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Novembre 2005

    per te sono firme merdose scritte da idioti, per me no. Chi ha ragione? Tu hai la legge che ti para il culo, io no, ma non vuol dire che sia tu ad aver ragione.


    Oh OH!!!! Ma siete così infelici e stressati? Che grandi preoccupazioni! Non ti ricordi la pubblicità :"Il mercato gira grazie a te"? :) Io spendo per comprare la vernice e tu spendi per pulire, chi pulisce ci guadagna e i soldi girano, girano, girano...è questa l'economia no?



    potevi continuare col silenzio no?:wink:
     
    #169
    Ultima modifica: 3 Novembre 2005
  5. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Novembre 2005

    Wow :rotfl::rotfl:
    Certo che c'è gente che non legge nemmeno le "scritte" sui forum :rotfl::rotfl:
     
  6. Nightcomer

    Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Novembre 2005

    A me fanno proprio cagare. Pensare che nel mio paese li hanno pagati per "decorare" un intero sottopassaggio.
     
  7. Solko

    Solko
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    19 Settembre 2001
    Messaggi:
    1.673
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Novembre 2005

    AHUAUHUAHUHAUHA
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  8. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    3 Novembre 2005

    Noi italiani poi siamo un popolo che tolleriamo veramente tutto...e quando dico tutto dico tutto...:roll:
     
  9. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2005

    grazie :ehm:
     
  10. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    3 Novembre 2005

    :rotfl: :rotfl: ma si dai, lo sai come sono :-D
     
  11. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    3 Novembre 2005

    Io non ho nessuna legge applicata a darmi ragione, ma ho semmai una regola, quella del buon senso e del rispetto.
    Quando vai a casa di un tuo Amico/amica(conoscendoti a sto punto risponderai qualcosa tipo "Io non ho amici"!) ti metti a scrivere sul muro del suo soggiorno perchè "Secondo te è bello"???

    Vuoi farlo?? Fallo a casa tua! e visto che ti piace tanto fallo nel tuo soggiorno, così lo ammiri tutte le volte che vuoi!

    Ma come girano i soldi a pulire i muri...
    Fanno di quei giri che te li raccomando...
     
  12. ForgottenSunrise

    ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

    Registrato:
    25 Aprile 2003
    Messaggi:
    14.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Novembre 2005

    spesso a milano leggo anche "GRAZIE LIVERPOOL!!"
     
  13. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    3 Novembre 2005

    Porca troia...
     
  14. IOO

    IOO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Novembre 2005

    :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

    I graffiti sono solo atti di vandalismo, fatti da persone che hanno la totale mancanza di rispetto per la proprietà pubblica e privata.
    Sicuramente ci sarà qualkuno veramente bravo, ma la maggio parte delle persone lo fà solo che non sa cosa fare, per spirito di emulazione e per sentirsi figo a "infrangere" la legge.

    Le città grige sono tristi... non credo siano meglio tutte chiazzate dalla gente che cerca di ricoprire le scritte... e poi quando pagherò le tasse, sperò che i miei soldi non servano a ricoprire le scritte fatte da qualche s... ma che servano almeno a pagare una tangente!!!

    Non solo, negli ultimi tempi si vede chiaramente come tra i ragazzi dalle superiori in poi sia sempre in aumento la stupidità, la totale mancanza di buonsenso e la totale mancanza di rispetto delle leggi e delle persone....

    e il vandalismo (tra cui i graffiti) ne sono un esempio....

    mi annoio... tiro i sassi dal cavalcavia
    non voglio studiare... allago la scuola

    tanto poi basta piangere un pò e i genitori sistemano tutto.... e pensare che ci sono tanti riformatori

    basta pensare ai due ragazzi che sono stati fermati oggi dalla polizia per vandalismo... ma poverini si annoiavano... e giustamete i genitori pagheranno subito i danni,
    non vogliamo mica che rischino una denuncia... sono così "sensibili"
     
  15. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    4 Novembre 2005

    si vede che certa gente ha un'idea di rispetto doversa dalla tua. Il ogni caso la questione nn mi interessa particolarmente, io non scrivo sui muri ma trovo più irrispettoso verso la gente la costruzione della linea TAV o le olimpiadi che qualche scritta sul muro....solo che i primi due sono crimini legalizzati, le seconde no
     

Condividi questa Pagina