1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

l´angolo del commesso

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Brian Lake, 31 Ottobre 2005.

1. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2005

hellbound, tu facevi parte della temuta categoria mystery client allora??? IL TERRORE DI TUTTI I NUOVI ASSUNTI...

questa vi giuro é vera:

mio zio lavora in un centro di assistenza di elettronica, chiama un cliente che fa:"ho appena comprato il pc, l´ho montato ma non funziona, e il negozio mi ha passato il vostro numero"
    seguono le varie domande di rito tipo hai inserito la spina (fidatevi, non é scontato che la gente lo faccia), i cavi sono nei posti giusti, ecc...
    Per farla corta questo rompe e chiede che un tecnico vada a casa sua perché lui non ha la macchina.
    Va mio zio e quando entra in casa vede il computer perfettamente montato ma il mouse é per terra. Chiede qual' é il problema e questo fa "é un ora che schiaccio il pedale (il mouse per terra), ma questo di accendersi neanche a parlarne"

2. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2005

..."Erbette da mettere nelle sigarette"...

Semplicemente FANTASTICA

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

3 Novembre 2005

madò che infamate le telefonate civetta..per fortuna da noi non è praticamente possibile che le si facciano

4. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

3 Novembre 2005

ho lavorato in un bar la scorsa estate ed anche lì...

un giorno entra un tizio e mi fa:"scusate ma da bere semplicemente cosa avete"?
    io::sgrat:
    lui:si,perchè l'acqua non mi va,bibite gassate no,fanno male,succhi di frutti sn pieni d coloranti,aperitivi sn alcolici..
    io:non saprei...
    lui:mi dia del latte che fa sempre bene,magari corretto con alcol puro e menta...

-e diceva ke tutte le altre cose fanno male e si beve alcol puro e menta!!!-

una altro giorno
    salve,mi scusi vorrei del ghiaccio sciolto.
    io:he?
    lui:si,del ghiaccio sciolto,solo che non vorrei si alzasse di temperatura..
    vorrrei del ghiaccio sciolto ma freddo..
    non so se m ha capito..
    io:hem..si..ma è..finito..il ghiaccio...
    lui:bene,grazie,proverò da un'altra parte..
    io:...'sera...
    :shock:

5. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2005

L' uomo del giaccio sciolto é un genio!

6. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

3 Novembre 2005

grandioso!:grin:

anke tu,gran risposta!

7. SirLanchdanan

SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

"Mi Piace" ricevuti:
    1

3 Novembre 2005

Muahhahahahahaha, lollossimo, muahahahahahahahha...:-D:-D:-D:-D

P.s. Complimenti per la risposta...:)

8. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Novembre 2005

ESPERIENZE PERSONALI, purtoppo...

cliente: scusate avete i GPRS ?
    io: i cellulari col GPRS ? Si sono...
    cliente (seccato): ma che cellulari! i GPRS, quei dischi che fanno andare il BLUTU! (pronunciato cosi)

cliente: scusa, almeno voi vendete i cavi wireless? non li ha nessuno qui!

cliente: vorrei un cavo che collega MASTERIZZATORE e MODEM? cosi invece di DOWNLOAD (pronunciato letteralmente), addirittura INCIDO i dischi!

cliente: esistono i cd-rom su cassetta cosi quello di lingue me lo porto in macchina?

cliente: vorrei comprare una stampante da collegare via infrarosso al mio telefonino cosi mi stampo gli sms? esistono anche piccole?

cliente: vorrei una SIMCARD per la mia macchina fotografica, almeno da 50 foto peró

Sempre a proposito di foto, una volta abbiamo trovato nella classica busta una CompactFlash e il commento "stampate solo quelle belle, non le tagliate o le mosse, grazie"

9. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Novembre 2005

ESPERIENZE PERSONALI, purtoppo...

cliente: scusate avete i GPRS ?
    io: i cellulari col GPRS ? Si sono...
    cliente (seccato): ma che cellulari! i GPRS, quei dischi che fanno andare il BLUTU! (pronunciato cosi)

cliente: scusa, almeno voi vendete i cavi wireless? non li ha nessuno qui!

cliente: vorrei un cavo che collega MASTERIZZATORE e MODEM? cosi invece di DOWNLOAD (pronunciato letteralmente), addirittura INCIDO i dischi!

cliente: esistono i cd-rom su cassetta cosi quello di lingue me lo porto in macchina?

cliente: vorrei comprare una stampante da collegare via infrarosso al mio telefonino cosi mi stampo gli sms? esistono anche piccole?

cliente: vorrei una SIMCARD per la mia macchina fotografica, almeno da 50 foto peró

Sempre a proposito di foto, una volta abbiamo trovato nella classica busta una CompactFlash e il commento "stampate solo quelle belle, non le tagliate o le mosse, grazie"

10. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Novembre 2005

:grin::grin::grin::rotfl::rotfl::rotfl:

11. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Novembre 2005

ma scusa in finlandia che gente gira? lol

12. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Novembre 2005

é capitato mentre ero in italia, qui faccio un altro lavoro!

13. crazybene

crazybene
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2005

ho lavorato in vari bar...e a parte il doverti sopportare i vecchiacci con la bavetta alla bocca che ti si magnano con gli occhi, ho dovuto anche mordermi la lingua in varie occasioni. del tipo:

sciura: buongiorno vorrei un caffè di farro
    io: :-o sarà d'orzo signora...
    (con i 5 cereali, di kinder colazione più...)

nello stesso giorno

vecchiaccio: te, belà fiulina...dame una buceta da lac colt (trad. tu bella ragazzina...dammi un bicchiere di latte caldo).

con un sorriso strozzatissimo che pareva più un ringhio mi metto a preparargli il latte caldo...gli tolgo pure la pannina che si forma con la bollitura perchè non sempre piace. tutta contenta per essere riuscita a domare la voglia di condirlo con uno scaracchio, pongo dolcemente il bicchiere sul bancone. questo guarda il latte, poi me, poi ancora il latte. prende e se ne va lancandomi bestemmioni mai sentiti. rimango letteralmente di pietrificata con il latte ancora fumante che sembra porgermi il dito medio. il vecchiardo chiamava spiritosamente (che simpatico umorista)il cicchetto di vino bianco latte caldo...no dico, ma non poteva starsene all'ospizio come tutti i suoi coetanei??? :evil: che mondo...

14. Metallica666

Metallica666
    Expand Collapse
    Thrash Metal Maniac

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Novembre 2005

hihhiihhi be certi vecchietti, cavolo sono insopportabili e prettemente maniaci, ne so qualcosa visto che mio padre ha il bar.. sparan tante di quelle porcate che cavolo.. sembrano non la vedan da quando son nati.. :lol::lol:

15. The Skull

The Skull
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Novembre 2005

Meno male che quello frustrato ero io :grin:

Probabilmente hai letto male, perchè non ho scritto da nessuna parte che so tutto e che per hobby mi diletto a scassare le palle ai commessi.
    Girando il discorso ti dico che è normale fare l'avvocato del diavolo quando la gente che campa anche grazie ai tuoi soldi, ti fa passare per un povero pirla scassa balle evitando però di capacitarsi delle proprie lacune, che a mio parere sono più gravi in bocca ad un venditore rispetto ad un cliente, per il semplice motivo che uno si alleggerisce il portafoglio mentre l'altro ci guadagna.
    A questo punto dovresti aver capito il senso delle righe che hai sottolineato.

Condividi questa Pagina