1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

Skoll, sono di milano anch'io.. guarda, nn so che posti giri, cmq
    - Chiunque è preso x il culo da qualcuno (i rapper dai metallari, i metallari dai tamarri, i tamarri da rapper e metallari, i fighetti dagli alternativi, e anche i cristiani dagli anticristiani, quelli di sinistra da quelli di destra e viceversa ecc...) ma questo nn significa essere perseguitati o derisi. Ci sono alcuni come i gay che passano realmente una vita di merda, i metallari possono avere qualche complicazione, proporzionale al loro modo di apparire metallari, i cristiani invece a parte qualcuno (e se alle superiori sono una certa quantità, all'università proprio no.. alcune sono dominate da CL) sono bene o male tranquilli. Tu hai detto che i cristiani sono perseguitati? Io ti dico di no, per nulla.
    I metallari sono perseguitati? No, ma hanno dei limiti.
    Il discorso chiude qui..

...per il resto dal tuo post si evince che non sei molto aperto visto che ti fa ridere qualunque cosa nn rientri nei tuoi canoni (e non pensare che sia una cosa normale, lo è in italia semmai) e che consideri tutti i cristiani dei mongoloidi quand'anche King Diamond che ha passato una vita ad opporsi alla religione ha distinto l'aspetto della fede dalla persona in se, dichiarando di avere amici cristiani, persone intelligentissime...
    ...ma questa mia considerazione nn c'entra molto col discorso...

2. Ares982

Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

Ciccio, io non sono mongoloide e ho 23 anni, sono cristiano e se uno mi sfotte e mi rompe il cazzo non mi sento affatto figo e magari vola anche qualche sberla.
    Vedi di imparare il rispetto anzichè sentirti in diritto di prendere per il culo la gente perchè non sono o non si vestono come la maggioranza di quelli che ti passano davanti al naso per la strada.

3. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

guarda che io non ho mai detto il contrario,era quello il punto che spiegavo...
    bhè certo tutti i cristiani sono dei mongoloidi,sotto certi asperti,non dico che non sono intelligenti ma quando tiri fuori la religione o dei suoi affini,sono tonti,mongoli e non perchè lo dico io,ma perchè non possono uscire da certi dogmi altrimenti per loro diventa sbagliato ed è ovvio per qualsiasi persona che non sia religiosa capire che non ragionano pienamente con la propria testa,ah poi è da verificare se uno che dice di essere cristiano lo è realmente...
    in fine questo è il mio pensiero su di loro : i crisitani tranquili?non so se fai religione(o anche ci parli a 4occhi),io la faccio giusto per divertirmi,ma guarda che si fanno certe pippe mentali che giuro,non credevo immaginabili,veramente ridicoli e quindi derisi,sfottuti,perseguitati,da chi ha giusto un poco di razionalità e voglia di farsi quattro risate,perchè la realtà dei fatti è che non si può parlare seriamente con uno che crede in cappuccetto rosso...quelli che vengono accusati di credere nelle favole non siamo noi atei bensì i religiosi !!!ed è grave che tu non te ne accorga... ps: bhè ovvio che perseguitati,non è nel senso stretto del termine....

Ultima modifica: 2 Novembre 2005
  4. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

mah i cristiani non porgono l'altra guancia :sgrat: e comunque sopra ho spiegato in che senso mongoloidi

io sono in diritto!!!!!Se uno mi fa ridere per come è vestito,rido,poi finisce lì,non lo sto mica giudicando come persona...

5. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

Scienza esatta è nulla si crea nulla si distrugge indi la moltiplicazione dei pani e dei pesci è una bufala.

6. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

Kant
    Universi a 4 dimensioni

7. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

la moltiplicazione dei pani e dei pesci è una metafora per dire che gesù avendo x pani e y>x persone da sfamare fece una divisione dei pani.
    se tu hai un pezzo di pane e lo spezzi in due questo si moltiplica in due pezzi (più piccoli ovviamente ma sempre il doppio numericamente parlando diventano).
    -_- i miracoli cristiani dove sarebbero? è una religione inutile.

8. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

avrai anche ragione su questo punto ma all'esame pratico il bello dei cristiani è che parlano tutti allo stesso modo... il lavaggio del cervello sta a mille.
    farei un'analisi delle risposte\motivazioni date da chi si dichiara cristiano per evidenziare la totale assenza di personalità. ciò accade qui, accade anche nella vita di tutti i giorni.
    poi la tua frase finale fa quasi ridere, di certo non erano anti-cristiani quei poveri materialisti che hanno fatto la fila 20 ore per vedere il papa crepato.
    non erano una minoranza mi pare, anzi. e chi non crede in cristo non è raggruppabile inun unico insieme, non cercare di prendere più piccioni con una fava.

9. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

Questa è un'interpretazione molto razionale, ma il discorso mio è che
    -zero prove
    -solo supposizioni

Tutto è possibile, anche fosse con lo 0,00000000000000000000000000000000000000000000000000000000
    0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000
    000000000000000000000000000000000000000000000000000001 %

di possibilità.

10. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

si ma se loro DAVVERO volessero seguire il messaggio di cristo interpreterebbero come cristo comanda (scusa il gioco di parole ma ci sta tutto) gli avvenimenti storici...
    poi dato che i pretacci non vogliono dividere i loro avere con il prossimo preferiscono interpretare come se gesù avesse moltiplicato per magina un pezzodi pane, ma a chi lo vogliamo far credere? diciamo piuttosto come il clero avido e vile voglia vivere nel lusso a discapito degli stolti.
    insomma, se si inventano cazzate per il loro tornaconto possiamo anche far valere la tua tesi... questo implica però che il cristianesimo non si può più incoronare come verita assoluta, bensì come quasi-cazzata.
    mi pare che ciò non accada.

11. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

scienza esatta e` la matematica, punto

in fisica quantistica qualcosa puo` crearsi e qualcosa distruggersi, ma di solito lo fa solo per tempi estremamente brevi (oppure con probabilita` minimale)
    (e non sto parlando di passaggio da materia ad energia e viceversa, proprio "roba" che non c'era e che adesso c'e` - e tra poco non ci sara` piu`, ma intanto e` osservabile)

la moltiplicazione dei pani e dei pesci potrebbe essere una metafora, o un evento estremamente improbabile (non impossibile) secondo la fisica quantistica

e sinceramente qualunque dei due casi sia, la mia fede non cambia

12. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

quanti sacerdoti conosci?

sacerdoti, non vescovi, non dipendenti delle banche vaticane, sacerdoti comuni che vivono in una normale parrocchia.

13. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

intendi quelli che campano senza far nulla?

riporto...
    - La Chiesa non pagherà + l'ICI sui suoi immobili anche se ad uso commerciale (ad esempio scuole private).
    - La norma NON si estende agli altri credi religiosi.
    - La norma costerà ai comuni circa 600 miliardi di vecchie lire che prenderanno probabilmente aumentando l'ICI dei comuni cittadini.

Dopo l'8 per mille, dopo i ifinanziamenti a vario titolo, dopo le esternazioni quotidiane di Ruini ed associati, un altro passo verso un nuovo medioevale "STATO DELLA CHIESA".

Non servire a niente (è la loro sorte)... fuck.

14. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2005

la matematica non e' una scienza ed e' esatta solo perche' e' autoreferenziale

15. Grey Star

Grey Star
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

2 Novembre 2005

Hail maths!

Condividi questa Pagina