1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anticristianesimo

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da MetalWarrior87, 23 Marzo 2004.

1. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

doppio...

Ultima modifica: 2 Novembre 2005
  2. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

Immortal, leggi il pensiero di Valholl cazzo! Non lo riconosci? E' il pensiero razionale, così com'è dato nel 2005! Non c'è nessun bisogno di passare da una certezza assoluta all'altra! Perché uno deve rifuggire l'impossibilità di conoscenza? Fa così paura? L'uomo dev'essere così arrogante da pretendere di avere la risposta su tutto? Non può avere semplicemente un'opinione, umile e onesta?

3. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

In effetti ho sbagliato ad
    intendere la tua precedente affermazione,ma tu hai dato una risposta
    che dire insensata è poco,anzi a dirla tutta era piena di cazzate
    mischiate a mezze verità....però ora mi dici chi ha detto che solo i
    vecchi sono crisitani e non giovani e perchè cazzo continui a
    menzionare i metallari come se fossero persone diverse dalle
    altre,guarda che se uno è pieno zeppo di borchie e viene a scuola
    ,tutti lo deridono,me compreso,stessa cosa capita quando viene uno
    vestito tutto pettinato da discoteca,vedi quello che dici non
    regge,forse si è visto un po' male da qualcuno,ma sai com'è
    giudicare qualcuno solo perchè è un metallaro non è che ci rende la
    vita difficile,anzi ci fa solo capire come certa gente sia stupida,se
    poi tu ti senti svantaggiato per queste cazzate allora :-D
    bhè poi questa mi è piaciuta tantissimo non potevo non quotarla :-D dai
    voglio sapere...se uno va ad un colloquio con una maglietta tutta piena
    di colori e dei jeans strappati che vanno di moda,cosa credi che gli
    facciano? e perchè no,mettiamo pure un individuo rasato a zero con un bel piercing o anche qualche orecchino....

4. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

x2...

5. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

Veramente, siccome TU hai detto che i cristiani sono presi per il culo, io ti ho detto che i cristiani sono tanti, e NON sono solo tra i vecchi, andando a sottointendere che se anche tu e i tuoi amici li pigliate per il culo nn è un problema x loro.

Veramente io li considero uguali agli altri, peccato che
    - se uno si veste da metallaro c'è chi nn lo vede di buon occhio
    - Ascoltano una musica diversa dalla media della gente, e c'è chi pensa che sia una musica negativa (non brutta, proprio negativa)

Complimenti... e se uno si volesse vestire come cazzo gli piace senza essere preso x il culo?

Se uno mette vestiti da centinaia di euro e stà le ore a curarsi, sta sempre attento all'ultima moda ecc.. vuol dire che la gente poi nn lo prende x il culo, salvo qualcuno, ma anzi, scopa di più e molti lo considerano più "figo". Non so com'è la scuola tua, ma nn siete rappresentativi della nazione

Io veramente no, dal momento che nn ho tatuaggi visibili con scritto "slayer" e sono in grado di parlare di tutt'altro che di musica, non ho quindi problemi ad ambientarmi. Ma la sostanza è questa: il giorno che il mio capo mi vedesse con il chiodo, la maglia degli slayer ecc.. potrebbe avere qualche riserva (Gene Gnocchi lavorava in uno studio legale ed è stato licenziato quando il suo capo l'ha visto cantare in un locale vestito all'ultima moda anni 80), anche se ovviamente, se è una persona aperta nn ne ha. Se io fossi primo ministro so che dire che ascolto metal anziché canzone napoletana nn sarebbe una cosa vantaggiosa.
    Tutte queste cose possono succedere e non succedere... ma dimmi: se il mio capo mi vedesse uscire da una chiesa avrebbe qualcosa da ridire? Se portassi un crocifisso, anche sul posto di lavoro, avrei delle complicazioni? Se a qualcuno dicessi che sono cristiano, mi guarderebbe come guardano alcuni quando dicendo che si ascolta metal? NO! Non ci sarebbe nessun problema! Nemmeno il minimissimo problema!
    Allora che senso ha dire che i cristiani sono gli sfigati che vengono presi x il culo, quando in realtà cristiani sono la metà degli italiani ed è considerata una cosa normale?

E se uno va al colloquio con una macchia di sugo sulla camicia enorme? Che centra?? L'unica cosa sicura è che se io vado ad un colloquio con un ciondolo dei Motorhead potrei avere qualche problema, se ci andassi con un crocifisso in bella vista nn avrei il minimo problema. E questo la dice lunga su come siano perseguitati e derisi i cristiani...

6. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

x 3...

7. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

x 4...

8. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

x 5...

9. SteelGuardian

SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2005

ehm... sorry...qualche doppione???

10. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

x 6...

11. Immortal 7

Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

to HeadlessChild and Valholl

ho spiegato sia sotto il profilo logico (per quanto concerne l'impossibilità di certi miracoli e di un Dion buono),sia sotto il profilo storico delle scritture,sia sotto il profilo mitologico dei simboli cristiani (vedi inconscio collettivo) che il cristianesimo non sta in piedi su stesso.
    Bisogna poi anche studiare la provenienza religiosa di Gesù stesso.
    Cristo stesso ha avuto un insegnamento religioso ,l'ebraismo.
    A lui stesso ,figlio di Dio, è stata insegnata la parola di Dio,che senso ha?
    Poi lui ,essendo molto probabilmente più fulminato degli altri, è andato in giro a predicare la parola di Dio secondo lui.

12. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

2 Novembre 2005

to headless

abbiamo capito... non c'è bisogno di postare la stessa cosa 5 volte...

13. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

Muahahahah! Scusate, ho avuto qualche problemino!
    Cmq Immortal, logica deduttiva basata su indizi, (logici, storici e mitologici) non è sinonimo di scienza esatta... nn ci somiglia nemmeno... quindi siamo sempre li :wink:

14. Skoll

Skoll
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

E chi ha detto che è un problema per loro?anzi più li sfotti e più si sentono fighi,si vantano di andare in chiesa,di essere bravi perchè non bestemmiano (OMFG) ,che loro hanno fede in un Dio a differenza di noi atei,che siamo in uno stato mentale confuso e abbiamo perso la retta via :-D delle volte mi dicono che anche a loro capita di distaccarsi da Dio,ma poi riflettono e capiscono che Dio è giusto ,ci ha messi alla prova per vedere se realmente ci meritiamo il paradiso,tutto è prescritto ogni cosa che facciamo Dio la sa già...cose che un drogato neanche si sogna
    ma sinceramente lo pensano i mongoloidi o i vecchi ovvero la maggioranza dei cristiani :-D
    ma nessuno vieta a nessuno di vestirsi come vuole,se però vai in giro con mille borchie,come in un concerto,permetti,ma visto che non tutti si vestono in quel modo,un qualcosa nella testa frulla e se secondo me è ridicolo lo derido un po',nulla di più,poi potrà pur essere una brava persona,se però mi fa ridere cos'è mi devo trattenere perchè altrimenti non gli porto rispetto?
    per tua informazione sono di milano e giro un po' tutti i posti e chi va in giro ogni dì vestito da discoteca,tutto bello leccato,è deriso,poi vabhè potrà capitare che becca qualche fighetta,ma è comunque preso per il culo.
    Ma se si prendono per il culo tra di loro,prova a chiedere ad un cristiano non praticante cosa pensa di un cristiano che va sempre in chiesa e poi dimmi :-D
    ma non puoi paragonare un simbolo religioso ad un ciondolo di una band a questo punto anche gli hip hop che vanno in giro con i ciondoli di 50 cent di nelly verrebbero mandati via a calci...non tirarmi fuori la storia del crocifisso all'incontrario perchè non ha senso,se poi per te invece lo ha,ti spiego pure eh :-D

15. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

2 Novembre 2005

Skoll, sono di milano anch'io.. guarda, nn so che posti giri, cmq
    - Chiunque è preso x il culo da qualcuno (i rapper dai metallari, i metallari dai tamarri, i tamarri da rapper e metallari, i fighetti dagli alternativi, e anche i cristiani dagli anticristiani, quelli di sinistra da quelli di destra e viceversa ecc...) ma questo nn significa essere perseguitati o derisi. Ci sono alcuni come i gay che passano realmente una vita di merda, i metallari possono avere qualche complicazione, proporzionale al loro modo di apparire metallari, i cristiani invece a parte qualcuno (e se alle superiori sono una certa quantità, all'università proprio no.. alcune sono dominate da CL) sono bene o male tranquilli. Tu hai detto che i cristiani sono perseguitati? Io ti dico di no, per nulla.
    I metallari sono perseguitati? No, ma hanno dei limiti.
    Il discorso chiude qui..

...per il resto dal tuo post si evince che non sei molto aperto visto che ti fa ridere qualunque cosa nn rientri nei tuoi canoni (e non pensare che sia una cosa normale, lo è in italia semmai) e che consideri tutti i cristiani dei mongoloidi quand'anche King Diamond che ha passato una vita ad opporsi alla religione ha distinto l'aspetto della fede dalla persona in se, dichiarando di avere amici cristiani, persone intelligentissime...
    ...ma questa mia considerazione nn c'entra molto col discorso...

Condividi questa Pagina