1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling [Topic Ufficiale]

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da AcidSurvivor, 20 Febbraio 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2005

Ancora ascolti il Metal? è tutto rumore tutto schifo dai...l'unica cosa ke posso capire è la bellezza del culo di dorro pessh (nn so kome si scrive) :-D

A parte gli scherzi...Satan (direi più inteso come Mr. Satan di DragonBall piuttosto che come il signore degli inferi :-D), cosa ti dovrei rispondere se mi dici che il wrestling fa schifo perchè è tutto finto e poi ti piace il nano che fa le capriole e propone match che puzzano di taroccata da lontano un miglio?

Tornando in topic

Monty Brown è proprio un segone...è carismatico e tutto, mi fanno anche ridere i suoi promo, ma sul ring è semplicemente niente di che. E' atleticamente esplosivo, ma davvero a livello di mosse fa proprio pochino. La Pounce comunque comincia a piacermi, ha questo aspetto da scontro frontale tra treni che mi garba :-D

Quoto drums sulla canadian destroyer. Le mosse si fanno in due ma la CD la fa TUTTA l'avversario! E' come stendere il nemico che ti prende per il polso e si tira il tuo pugno in faccia, è stupido!

Christian molla davvero la WWE...e fa bene. L'hanno trattato come una pezza da piedi in questi ultimi mesi, chi glielo faceva fare di rimanere lì a farsi umiliare...a quanto si dice ha messo da parte un sacco di soldi in questi anni, adesso non dovrà più viaggiare tutto l'anno per la WWE e può gestire come vuole la sua vita. La TNA sarà ben felice di utilizzare i servigi di un lottatore così dotato!

2. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2005

Bello, davvero bello. Inizio atipico, molto lento e ragionato, cosa che gradisco...poi però gli ultimi quindici minuti sono stati magici, con Styles che lotta pur essendosi fatto malissimo a una gamba cadendo contro gli scalini di metallo...e finale fantastico all'ultimo secondo praticamente. Davvero bello.

Mi ha deluso Samoa Joe vs Jushin Liger, dal mito giapponese mi aspettavo un gran match, ma sinceramente hanno dato pochissimo tempo a due lottatori che meritavano invece una mezz'ora per sviluppare il loro incontro!

3. Raskolnikov

Raskolnikov
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Novembre 2005

Fa bene sì..ma potrà utilizzare il nome di Captain Charisma o i diritti su quello li ha la WWE?

Un altro che è destinato a non avere spazio è Shelton Benjamin..del resto la sua esperienza in WWE è stata segnata sin dall'inizio quando si è visto annullare un push quale può essere vincere 2 volte di fila contro HHH da un infortunio..non so però fino a che punto possa permettersi di fare una scelta come quella di Christian considerato che è in WWE da poco, mentre il canadese lottava già a Stamford dalla metà dei novanta, e quindi non avrà la stessa "indipendenza economica" :)

Dark, Acid, avevo già fatto questa domanda ma in quel periodo non avete postato, non avendo ricevuto risposta la giro a voi: a quando il ritorno di RVD dall'infortunio?

4. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2005

Continuo a non essere d'accordo. :-P
    Soprattutto sulla C.D. ... l'importante è il risultato. E' una mossa altamente spettacolare e se dovessimo stare a guardare le mosse stupide e la parvenza di realismo... beh allora non staremmo guardando la TNA che si basa essenzialmente sullo spettacolo del parco mosse.

Per fortuna non ho letto i post su AJ Styles che devo ancora guardare Bound For Glory. :)

Per Christian l'ho saputo ieri. Era ora. Speriamo che il prossimo anno si faccia valere in TNA ..... nel TEAM CANADA!!!!!!!!!
    Ooooooooooooooooh CA NA DAAAAAAA!!!!

5. Dark Schneider

Dark Schneider
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2005

Su RVD: da quanto riporta la gente che lo incontra nelle varie fan fest e conventions lui dice che a Gennaio sarà pronto per tornare in pianta stabile, ma che per ora non riesce ancora a fare la Frog Splash

Drachen: e io non sono d'accordo con te :-P

la spettacolarità delle mosse è un conto. Aj Styles è plausibile in quello che fa, così come Daniels e Samoa Joe...e così come Petey nel 90 % dei casi.
    Esistono però mosse che non sono assolutamente plausibili, e io non le sopporto. Prendi la 619, sarà spettacolare ma per me è l'apice della pagliacciaggine...idem dicasi per la Canadian Destroyer, che è senza dubbio spettacolare e devastante, ma è fintissima e questo non mi garba...è wrestling, ma a me piace che conservi quel po' di realismo.

Parlando d'altro...è un po' che non guardo Raw, ma ho visto che razza di ritorni ci sono questa settimana e assolutamente non posso perdermelo...in particolare c'è un grasso signore mascherato che da sempre è uno dei miei idoli...:headbang:

6. DevilDarkSlayer

DevilDarkSlayer
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2005

Raw è messo male..Kane & Edge infortunait..SCSA a Taboo tuesday non parteciperà -_-"

Chirstian se ne và..Bah..che diavolo stan combinando? -.-

7. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2005

rispetto i tuoi gusti, per carità.
    però la 619 è una mossa che ha attecchito persino in Giappone dove il realismo "puroresu strong style" è sempre stato un marchio di fabbrica.
    Jushin, Tiger Mask, e co. la utilizzano sovente anche solo come diversivo.
    le mosse di AJ Styles non sono micca tanto realistiche dai.
    cosa intendi per realismo? perchè l'altro non si aiuta? beh in tutte le mosse si aiutano, prendi solo i suplex dalla 3a corda.
    la Styles Clash è assurda per come chi la subisce si deve reggere sulle mani. anche le varie Headscissors e Huracanrana non funziano poi se l'altro non si butta. ecc ecc
    da quel che ho capito quindi tu detesti lo stile della lucha libre messicana.
    Bret Hart è il mio dio pagano, però so apprezzare anche altri stili di wrestling meno realistici.

8. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

1 Novembre 2005

beh quando fanno il suplex, si vede benissimo che l'avversario fa come un saltello aiutando l'attaccante ad eseguire la mossa.
    in condizioni reali, le gambe dell avversario dovrebbero rimanere tese e attaccate al suolo per poi essere trascinate in alto con tutto il corpo.
    poi al di là della forza, non sò quanto si potrebbe eseguire una mossa simile in condizioni reali, dal punto di vista fisico.
    ma magari mi sbaglio...

stasera c'è il Taboo Tuesday, molto interessante.
    io tifo HBK :D

9. +Dane+

+Dane+
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Novembre 2005

Idem:happy:

10. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Novembre 2005

e invece il rapper è riuscito a conservare il titolo...

ecco i risultati!

WWE Champion John Cena def. Kurt Angle & Shawn Michaels
    Intercontinental Champion Ric Flair def. Triple H to retain (Steel Cage Match)
    Women's Champion Trish Stratus def. Ashley, Mickie James, Maria, Victoria and Candice Michelle (Battle Royal)
    World Heavyweight Champion Batista def. Jonathan Coachman w/ Goldust & Vader in a Street Fight
    Big Show & Kane def. Lance Cade & Trevor Murdoch to become new World Tag Team Champions
    Mankind def. Carlito
    Eugene & "Superfly" Jimmy Snuka def. Rob Conway & Tyson Tomko
    Matt Hardy & Rey Mysterio def. Chris Masters & Snitsky (RAW vs. SmackDown)

dev'essere stato un bello spettacolo, mi spiace solo per l'incontro principale dove tifavo shawn michaels.

kane & big show, nuovi campioni di coppia.

ho visto sul sito della wwe che con circa 3 dollari si può acqistare la licenza per vedere online tantissimi incontri x un mese.
    qualcuno di voi l'ha fatto?
    sembrerebbe interessante.

update.
    mi sembrava strano, sono circa 3 dollari al mese ma per un anno.

Ultima modifica: 2 Novembre 2005
  11. metaldrums

metaldrums
    Expand Collapse
    Spreading The Disease

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

Forg, la prossima volta ti pregherei di mettere *SPOILER*, che magari evito di spoilerarmi il Main Event.

12. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Novembre 2005

Ma che razza di tag team è Big Show + Kane??? :shock::shock: E chi li batte più questi due!! :rotfl::rotfl:

13. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Novembre 2005

esatto........ anche a me hai spoilerato!!!!! :rage:

14. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

2 Novembre 2005

e vabbè ragazzi, mi spiace....

però è ovvio che su un topic di questo tipo, qualcuno posti i risultati.

15. Drachen

Drachen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

3 Novembre 2005

Le parole di Christian:
    "Volete un'intervista 'shoot'? Volete qualche scoop? Volete sapere di come sia entrato nell'ufficio di Vince per poi andarmene sbattendo la porta? - dice Christian - Volete che vi dica che ci siamo lasciati fra le ingiurie e che ciò porterà a un 'The self destruction of Christian' in futuro? E' davvero questo ciò che volete?"

"Beh, non è andata così. La vera ragione è che....ci sono un mucchio di ragioni per le quali me ne sono andato, davvero troppe per approfondire...ma vorrei dire una cosa: ho dato tutto a questa federazione e ai miei fans per otto anni. Credo che anche loro mi abbiano dato tutto, ma mai dire mai in questo business. Spero che non si dimenticheranno di Christian, e chissà cosa ci riserverà il futuro."

:cry::cry::cry::cry::cry:

a questo punto sogno solo una cosa per lui:
    T N A!
    T N A!
    T N A!

Ultima modifica: 3 Novembre 2005
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina