1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'ultima di Mr. Mustaine

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da paul harris 73, 10 Ottobre 2005.

  1. skystar86

    skystar86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Maggio 2005
    Messaggi:
    917
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2005

    esatto, se non ricordo male tutte le canzoni sono firmate da Dave, tranne quelle di Youthanasia che sono un'importante eccezione, visto che vennero composte da tutti....... poi dobbiamo anche considerare che spesso Dave, quando un membro usciva dalla band, prendeva il suo roadie al suo posto...... mi pare che accadde con Menza e con altri...... non si è messo a cercare la persona più adatta al ruolo, considerando anche in parte giustamente che gli altri erano meri strumentisti e quindi anche un roadie con una buona tecnica era sufficiente
     
  2. Josefh_Porta

    Josefh_Porta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    484
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Ottobre 2005

    beh nn capisco perche qlcuno si dovrebbe scandalizzare per le dichiarazioni di dave..... tnt il "circo del metal" negli ultimi 6/7 anni campa solo di stronzate!(reunion varie etc etc...).trovo piu ridicolo chi pubblica "unofficial story/documnetary" dove si fanno vedere i "musicisti" che "stanno male" cn finte paranoie del cazzo,giusto per giustificare il fatto che cn budget d infiniti milioni fanno uscire dischi indegni di essere tali...mi capite vero? tnt anche se dave fa un disco a suo nome tt si aspetterebbero un nuovo peace sells o rip! percio tnt vale usare un nome che ha un peso sul mercato(giustamente meritato poi...)ricordo al tipo che dice "dave e un debole" che se nn fosse stato per lui il thrash metal sarebbe ancora una sfilza di " mi a vuoto inframmenzati cn 4 accordi di 5a" cmq i megadeth veri nn torneranno mai piu.....
     
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    31 Ottobre 2005

    ma scrivi in alfabeto morse?
     
  4. H-Priest

    H-Priest
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Novembre 2005
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    7 Dicembre 2005

    massì alla fine chi se ne frega..faccia ciò che vuole in fondo fa parte del personaggio Mustaine. se non ci fossero personaggi come lui e lars con le loro uscite stupide e le loro alzate di testa credo che il mondo metal sarebbe più monotono:-D io mi diverto un mondo a leggere le cretinate che dicono e i loro controsensi..sono il sale del metal


    d' accordissimo!!!! :-))
     
  5. Siderarticus82

    Siderarticus82
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    :surprise: Mustaine sbaglio o gli era stata diagnosticata una patologia al braccio per la quale non avrebbe più potuto suonare la chitarra....
    che si inventa adesso?:sgrat:

    EDIT: per favore non usare immagini così grosse per la firma, ed usa la funzione apposita per essa. Grazie.
     
    #110
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2005
  6. SOM

    SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

    Registrato:
    29 Settembre 2004
    Messaggi:
    8.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    13 Dicembre 2005

    I Megadeth sono Dave Mustaine....il resto sono solo chiacchere.....

    -------8-] Megadeth8-] --------
     
  7. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    13 Dicembre 2005

    ma basta, lasciatelo fare il cazzo che vuole!!
     
  8. -Wicker Man-

    -Wicker Man-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    Hai proprio ragione, tranne su un punto. Mentre Dave è effettivamente - se non intelligente - furbo, Lars fa soltanto finta di esserlo. :lol:
     
  9. And Justice For All

    And Justice For All
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Maggio 2003
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2005

    Ben felice di sapere che Dave continui a comporre musica...L'ultimo TSHF mi è piaciuto, aveva certo delle cadute di tono, ma conteneva buone song ed in definitiva si ascoltava con piacere. L'importante è che dave si circondi di buoni musicisti, può essere bravo finchè vuole, ma non sei nessuno se non ti circondi delle giuste persone, è un pò come avere il miglior pilota con la macchina peggiore, si possono ottenere prestazioni altalenanti, ma non si vincerà mai. :) :)
     
  10. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Dicembre 2005

    ma infatti....io sono contenta che i Megadeth esistano ancora e scondo me hanno un grande potenziale da dare....e cmq sono sempre felice di nn essere andata a spendere una vagonata di soldi al Gods x vederli..sicuramente avrò altre occasioni quando saranno headliners da qlk parte..cmq pensateci loro(i Megadeth)sono l'ennesima band che si esibisce al Gods in cui viene annunciato che sarà il loro ultimo spettacolo e poi si sarebbero sciolti!!!
    E penso anche che non penso sia una trovata pubblicitaria...mustaine x vendere biglietti dei concerti o comprare i dischi non ha bisogno di qst tipo di sotterfugio!
    Meditate gente!!
     
  11. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2005

    secondo me invece,i megadeth non hanno più nulla da dire..ma per i soldi,dave continua a suonare..è solo il mio parere..non prendetemi a sassate :)
     
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Dicembre 2005

    eddie, ma anche se fosse per soldi non ci son problemi..voglio dire che se il suo lavoro è sempre stato questo che deve fà ora?se non ha più nulla da dire si mette a fare a 40 anni la scuola d'arti e mestieri per fare l'elettricista a tempo perso?:D faccia quel che vuole..vuol fare musica?continui a farla tranquillamente..a chi piace si compra il cd, a chi no ci son migliaia di uscite ogni anno da cui attingere e dave non punta la pistola alla tempia a nessuno nè fa male a qualcuno(se non alla sua discografia:D scusatemi m'è scappata:rotfl:) pubblicando materiale nuovo..se capiterà l'occasione buona me l'andrò a vedere,certo non con sta line up dove c'è solo il rosso ad attirarmi.
     
  13. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    17 Dicembre 2005

    Intanto smettila di seguirmi:D......cmq penso che Dave ne abbia a sufficenza di soldi....e di sicuro i Megadeth nn suonano x soldi a differenza dei loro cuginetti Metallica!
    Se è come dici tu allora potrebbero fare senza problemi dei bei prodotti commerciali come Load e St Anger...e invece mi pare che non lo facciano!!E' ovvio che con il tempo nn si rimane fossilizzati sempre e solo u uno stile componitivo..ma se volevano solo guadagnare potevano passare ad altro!!!:P
     
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    17 Dicembre 2005

    ah perchè the system has failed cos'è?è anti commerciale?:rotfl: c'ha tutte le note al suo posto per attirare rocker,maideniani,e pure il vecchio thrasher..vuoi che ti tiri giù pure i pezzi precisi per fartelo capire?maddai!se vuoi fare un discorso coerente allora fallo,però i metallica c'avranno il triplo dei soldi di dave,a maggior ragione non credo lo faccian più per soldi..poi risk è palesemente sulla linea di load..dai dai non diciam cacate:D
     
  15. eddie_van_halen

    eddie_van_halen
    Expand Collapse
    Guitar hero

    Registrato:
    1 Gennaio 2005
    Messaggi:
    5.992
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Dicembre 2005

    tra megadeth e metallica,son messi sicuramente i tallica..però..non è che dave stia sfornando dei capolavori..
    gli exodus insegnano :D
     

Condividi questa Pagina