1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

joe lynn turner e malmsteen

Discussione in 'Musicisti' iniziata da ZioDuff, 29 Ottobre 2005.

  1. ZioDuff

    ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Ottobre 2005

    vediamo quanti dissensi trovo x questa my affermazione.....joe lynn turner e malmsteen sono la migliore coppia singer/guitar lead che si sia mai vista,,peccato xke anno fatto solo 2studio album(3cover su inspiration di Y.M)
    tutti voi pubblicizzate cantanti inutili che sono presenti in questa scena metal,,ma nessuno parla d JLT che sforna album notevoli uno dopo l'altro e nn fanno notizia :ueeee::ueeee:
    ps chi a mai ascoltato la band di marco hietala "tarot"??:sgrat:sono formidabili,,
    e jeff scott soto?? e i wolfsbane li avete mai sentiti??ci sono tante cose da ascoltare,,,end of capt.1 of my bible:):smoke::smoke:
     
    #1
  2. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Ottobre 2005

    hai perfettamente ragione, non so se siano la migliore, ma tra le migliori decisamente. e nemmeno YJM-JSS e YJM-Mike Vescera erano da ridere. Odissey è il mio disco preferito di Malmsteen anche grazie alla splendida prova di Turner, formidabile anche con Rainbow e Purple, senza dimenticare la sua bellissima carriera solista (l'ultimo anche non è per niente male, anzi!). parlando di Soto, anche in coppia con Axel Rudi Pell o Kuni ha fatto faville. anche se la mia coppia preferita rimarrà sempre Dio-Goldie (senza nulla togliere a Campbell si intende, anche lui grandioso)
     
    #2
  3. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2005

    Bravo lo zio, in effetti è ora che si cominci a parlare di gente seria (tutti a menarlo con 'sti Dr...ehm...).
    Personalmente preferisco di pochissimo Soto a Turner, ma siamo comunque su livelli altissimi.

    A proposito di simili "coppie" spezzo una lancia per il duo Dio-Blackmore. Un binomio del genere nn poteva durare più di così, troppi galli in un pollaio...però valeva la pena :)

    PS Bravo anche a citare Bayley, un'altra vittima dei metallari ottusi. Non conosco i Wolfsbane ma mi documenterò quanto prima.
     
    #3
  4. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Ottobre 2005

    Ma Malmsteen è bello così com'è, perchè accoppiarlo...magari possiamo triadizzarlo al più...
     
    #4
  5. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2005

    Malmsteen, quando fa pezzi normali con la voce, acquista un migliaio di punti nella mia classifica personale. In verità come solista non lo amo particolarmente, ma come songwriter si.
     
    #5
  6. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Ottobre 2005

    esatto idem. io malmsteen lo considero un chitarrista H'n'H come i vari Hoffmann, Campbell, Goldie, Michael Schenkre, Takasaki e in quanto tale lo apprezzo, non come solista.
     
    #6
  7. ZioDuff

    ZioDuff
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Ottobre 2005

    nessuno a menzionato i tarot di marco hietala??
     
    #7
  8. Frostbitten89

    Frostbitten89
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Agosto 2004
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Ottobre 2005

    AHHHHHHHHHHHHHH

    Finalmente qualcuno che ne parla.

    Malmsteen e turner sono senza dubbio i migliori di sempre.
    non c'è dubbio-.
    ascoltatevi il live in leningrad e confermerete entusiasti,.
    joe turner è un ottimo cantante ma troppo sottovalutato.


    al pari di malmsteen e turner ci sono (secondo me) bettencourt e cherone (extreme), rhoads e ozzy, blackmore e gillan e, un pizzico più sotto, dio e campbell
     
    #8

Condividi questa Pagina