1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

After Forever + Nightmare

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 24 Agosto 2005.

  1. Arsel

    Arsel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Dicembre 2004
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2005

    Grande, che fortuna..!

    Si, secondo me, è sceso il livello, il cambio di tastierista ha influito molto...in remagine non c'è quasi più traccia di gothic, a parte qualche coro in multi traccia di floor, un po' troppo nightwishiani secondo me...mi ha deluso, ma non per il cambiamento (io cerco di giudicare un album in sè a prescindere da quelli che l'hanno preceduto), ma proprio perchè mi sembra un lavoro messo su male. I pezzi sono di un'orecchiabile incredibile (e spero che almeno questo servi loro a tirare un po' di soldi..) - certi controcanti all'Aretha Franklin sono sconcertanti - anche se qualche "cattiveria" è rimasta..ma non è questo il punto. Per fare un esempio, i within temptation hanno fatto "the silent force" che è spudoratamente un album commerciale per tirare su dei soldi, ma che piaccia o no (e a me non piace), nessuno può negare che si tratta di un buon lavoro, un album registrato bene, con tanto di cori veri e orchestra...Gli After invece secondo me hanno deciso invece di fare un lavoro che costasse pochi soldi e poca fatica...è una mia impressione, ma nessuno mi toglie dalla testa che addirittura alcune parti di batteria siano campionate. Ho provato in tutti i modi di farmi piacere quest'album, perchè gli AF sono decisamente uno dei miei gruppi preferiti, e probabilmente dopo che l'avrò ascoltato una ventina di volte probabilmente vi troverò un briciolo di piacere..potrebbe essere un ottimo minicd di esordio di un gruppo emergente, ma non l'album di una band che ha avuto come sua caratteristica di sempre - anche nel primo Prison of Desire, un album in cui sono presenti ancora delle immaturità (che è ovvio che ci siano nel primo album, altrimenti non ci sarebbe poi crescita), ma che rimane bellissimo - la maestosità. Per me nn c'è aggettivo più azzeccato per descrivere gli After Forever che "maestosi". Ecco, in remagine non lo sono.

    p.s.: spero che dopo tutto questo mio parlare, tu riesca ad ascoltare quest'album e trovarlo, per un sottile e inconsapevole spirito di contrarietà, bellissimo.
     
    #16
  2. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Novembre 2005

    ecco ti ho beccata...:)
    pensavo fossi un maschietto, complimenti (ora mi considererai un bieco maschilista...) :-P

    mi sono lasciato scappare un'altra copia di remagine sto giro a pochissimo. che dici meglio la versione limitata col dvd o prendo una sgualfa edizione russa alla metà??
     
    #17
  3. Sim1

    Sim1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Dicembre 2005

    La data degli After del 18 Febbraio è stata spostata dal Transilvania Live di Reggio Emilia al Vidia Club di Cesena !
     
    #18
  4. sparkinthedark

    sparkinthedark
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2005


    nooooooooooooooooooooooooooooooooo :ueeee: :ueeee:
     
    #19
  5. Sim1

    Sim1
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Dicembre 2005

    Ci è dispiaciuto molto doverla spostare.... ma il fatto è che attualmente non esiste più un Transilvania a Reggio Emilia...... :sad:
     
    #20

Condividi questa Pagina