1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Andariel

    Andariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2005

    no, è vero, vi succhiano la vita....non cominciate mai a giocare a DAOC O WOW!!!:shock:
     
  2. Andariel

    Andariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2005

    scusate, mex doppio...
     
  3. Valimaar

    Valimaar
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2005
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Ottobre 2005

    Knight Online

    E' vero, Daoc succhia la vita, ma soprattutto prosciuga il portafogli...:-(
    A me sinceramente non dà fastidio il peso sulla tasca posteriore dei pantaloni, quindi ho cominciato a giocare a Knight Online. Si scarica da internet gratia, è pieno di gente, grafica 3D e soprattutto gratis!8-]
    Provatelo!:hihi:
     
  4. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    28 Ottobre 2005

    che bello brothers in arms earned in blood! vi saluto, ho un semicingolato sdkzw 251 da far saltare:) ve lo consiglio, sparatuttari, merita
     
  5. lars84

    lars84
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2005
    Messaggi:
    1.559
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2005

    Grazie, ho già sulla mia lista questo e Call of Duty 2...:happy:
     
  6. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    29 Ottobre 2005

    Qualcuno ha giocato a Fable per PC? In giro ne ho sentito parlare bene, ma non so se fidarmi.
    Altro gioco di recente uscita che mi ispira parecchio è F.E.A.R....lo avete provato?
     
  7. Ragnarok

    Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2004
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2005

    Si, sul sito ufficiale ti puoi scaricare la demo... ne vale la pena...
     
  8. mao.g

    mao.g
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Ottobre 2005

    mi sa che dovrai aspettare insieme al duca...forever :sadic:
     
  9. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Ottobre 2005

    zitto, ho saputo del rinvio ad autunno 2006 e non ne son contento :evil::demon::x

    mi consolo con Oblivion :roll:

    ah PRO EVOLUTION SOCCER 5 rispetto alla versione DEMO è peggiorato, almeno secondo i miei criteri canonici di realismo, poi de gustibus :ueeee:
     
  10. Ares982

    Ares982
    Expand Collapse
    Better Than You.

    Registrato:
    5 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2005

    Fable ce l'ho ed è molto bello, un pochino buggato in certe cose ma spero che esca una patch. L'unica cosa che mi da noia sono i salvataggi che non si possono fare se non alla fine di una missione.

    Ho invece provato la demo di FEAR. A parte la indiscutibile bellezza grafica, con ombre e luci dinamiche a go go, non mi è piaciuto molto il gameplay, inferiore ad Half Life sicuramente, e con armi diciamo "spropositate". Non è possibile a difficoltà normale far fuori 4 nemici con una raffica!!! E poi mi sa di già visto. :roll:
     
  11. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    31 Ottobre 2005

    dopo essere cresciuto con dune 2 e dune 2000 adesso voglio provare Emperor battle for dune, qualcuno lo conosce?
     
  12. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    31 Ottobre 2005

    bello il gioco quando dura poco...infatti brothers in arms 2 è bello ma l'ho finito 2 ore fa:-( se c'è una cosa che mi ha deluso è l'assenza di un qualunque fucile da cecchino, e nel manuale ne sono indicati 2, sia lo springfield 1903 che il k98 con telescopio (che era indicato nel manuale e mancava anche in b.i.a.1)...è stato lasciato poco spazio alle uniche 2 nuove armi...insomma sta storia mi fa incazzare, perchè sui manuali scrivono stronzate? ci stà che nella versione pc ci siano invece le armi mancanti...boh...cmq lamentarsi di questo è lamentarsi del superfluo, il gioco è proprio bello anche se quasi uguale al primo: la grafica è leggermente migliorata, la sceneggiatura è molto più curata e i dialoghi sono più convincenti, i livelli sono molto più ampi e ci sono molte più battaglie urbane, ci sono due nuove armi(l'm3a1 e l'fg42), il semicingolato sdkfz 251 e il cannone flak 88...insomma, è una versione migliorata del primo gioco. Come già detto interessante la sceneggiatura, con varie rivisitazioni di ciò che accadde nel primo gioco (nei panni di un altro soldato). se non cercate novità rispetto al primo capitolo, e se il primo capitolo vi ha appassionato, compratelo perchè, ripeto, merita
     
  13. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    31 Ottobre 2005

    ho rivalutato fear.. mettete al max il livello di difficoltà, andate un pò più avanti del gioco e gli scontri iniziano a diventare veramente belli e spettacolari..
    il bello è che il gioco ti fa sempre pensare, se provi a buttarti avanti saltellando ti fanno fuori in un attimo, bisogna aspettare cambiare continuamente copertura altrimenti i nemici ti aggirano e sei fritto.
    Poi prendere un nemico in pieno petto con un calcio volante o fargli una scivolata e finirlo con un colpo di shotgun da una soddisfazione incredibile :)

    per ora però ancora nessuno spavento :mumble:
     
  14. Dagaz

    Dagaz
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    999
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    31 Ottobre 2005

    wow il 18 novembre esce Star Wars Battlefront II ... w l'Impero!!! se ho occasione di vedere la public beta da un amico vi dico le prime impressioni, ma il tempo in questi gg scarseggia
     
  15. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Novembre 2005

    quanto costa attualmente una PS2?
     

Condividi questa Pagina