1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

Ecco, quoto al 400% il lord!

Oddio, ho visto ragazzi che una pulizia alla pelle proprio ci voleva..così come un pò di fondotinata magari..
    eehh, ma dopo son gusti, a me truccati tipo negli occhi anche per andare in giro, sopratutto l'eyeliner..oddio, am siete uomini o no???
    A me gli uomini che si tengono, che fanno amgari la ceretta al epttto visto che io i peli non li sopportano, tengono i capelli bene, insomma si tengono in forma anche dal putno di vista estetico, li apprezzo molto.

Ma non vorrei mai andare in giro con un ragazzo che si trucca come me, eyeline e mascara!
    Oddio, un minimo di virilità..!

già, buoan parte (anzi, il totale 400%) delel foto sono ritorccate al computer..credo che sia impossibile per ragazze di 25 anni non avere un brufolino neppure pagarlo..
    Certo, che come dice mio babbo, amante appassionato delle Bellucci, lei senza trucco è magnifica come sempre, ma lei E' la bellucci, e spesso tutte quelle vallette/letterine/ereditiere senza trucco sono si carine, ma nulla di speciale..!!

2. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Ottobre 2005

Esatto, il trucco deve valorizzare, non modificare... e poi, se è pesante e si nota troppo, lo trovo veramente fastidioso...
    NB cara mi fa piacere sapere di non essere l'unica ad avere problemi logistici durante il make-up :-P:wink::lol:

Ecco, qui prendo invece un po' le distanze...
    Anch'io sono sempre, inesorabilmente l'unica donna, sia all'università che al lavoro (ma confesso che non mi dispiace troppo...:wink:), e proprio perché vesto in prevalenza maschile, ho sempre paura di "mimetizzarmi" troppo...
    ...quindi, almeno una righina sugli occhi e un filo di lucidalabbra cerco di metterli sempre :)

Brava, hai troppo ragione :)

A proposito, Knight... tempo fa' lessi un tuo post-encomio sui prodotti della L'Oréal... non ti ho quotato all'epoca, lo faccio ora.
    Come ho già detto ho grossi problemi di intolleranza ai cosmetici; beh i prodotti di quella linea sono tra le rarissime eccezioni... Riesco persino a sopportare qualche cremina per il viso; intendiamoci mi viene ugualmente un po' di prurito, ma non divento una maschera di bolle rosse come col 99 % dei prodotti delle altre case...:shock:

3. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

Eeeeeh?! Stai scherzando? Ora,un conto sono i fighettini rileccati e che sembran mezzi gaii,ma uno straficone con la matita nera agli occhi mamma mia..!!!:sbav: :sbav: :sbav: Te lo raccomando! Soprattutto se poi c'ha pure i capelli neri! *sviene* (che secondo me con la matita rendono meglio,anche se poi ripensandoci li preferisco alla grande castani :-P )

4. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

27 Ottobre 2005

...davvero fantastiche le donne, davvero...:)

5. Knight_

Knight_
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2005

Lol :-D beh io sono abbastanza lumaca nel fare un po' tutte le cose, non sono mai stata un lampo. Quando sono costretta x motivi di forza maggiore a velocizzare i ritmi vado in stress e cerco di ridurre al minimo gli sforzi :-D Quindi truccarmi per poi uscire con una scarpa diversa dall'altra non mi pare essenziale, ecco :lol:
    Il burrocacao (Labello Rose Pearl) è l'unica cosa a cui non rinuncio mai: ho le labbra tendenti alla screpolazione (anche perchè quando sono nervosa le mordicchio spesso) quindi lo tengo sempre a portata di mano.
    Quasi sempre lo metto al posto del rossetto anche quando esco, perchè preferisco spostare l'attenzione sugli occhi piuttosto che sulla bocca quando mi trucco (ho le labbra un po' carnose e con un rossetto troppo scuro non mi piacciono molto).

Per quanto riguarda il discorso scuola, ora che sono + grande è diverso, non mi sento a disagio se sono in un ambiente maschile truccata e vestita bene, ma ai tempi dell'ITIS, io sola in mezzo a 20 ragazzini assatanati e all'epoca anche abbastanza stupidi e volgari (la classica fase turbolenta degli adolescenti quando si accorgono che oltre ai videogiochi esiste anche la gnocca), dei quali nessuno mi piaceva, mi sembrava ovvio non voler attirare l'attenzione su di me solo x il gusto di infighettarmi per poi dover dire "lasciatemi in pace" :)

Non mi è mai piaciuto tirarmela perciò non essendoci nessuno che mi interessava "conquistare" (e sappiamo bene invece quali sono le armi di una donna se è interessata ad un uomo) andavo là in anfibi, pantaloni cargo e felpona larga così nessuno mi ha mai lontanamente degnato di uno sguardo (LOL) :-D

Beh sono contenta che ti vadano bene! :happy: Sicuramente ci sono marche magari migliori e ben + costose, ma come ho già detto in precedenza, ho visto gente spendere 80 euro x una crema che poi non veniva usata perchè non adatta al tipo di pelle; se sei intollerante l'unica è provarle un po' tutte e vedere con quale hai meno problemi, molto spesso si riduce tutto alla presenza di un elemento particolare nella composizione (allergene) che il tuo corpo "rigetta".
    Non so se ti sei mai informata, ma suppongo che come esiste il test x le intolleranze alimentari, si possa anche fare quello per le cosmetiche: se riesci ad individuare gli agenti che ti provocano prurito, arrossamento ecc. puoi orientarti su prodotti che non li abbiano al loro interno!

6. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Ottobre 2005

hai proprio ragione :sbav: però mi piace soprattutto sugli occhi chiari...il mio ragazzo ha gli occhi azzurrissimi e le ciglia curve e lunghe di natura, con un po' di matita nera sotto gli occhi è divino :love: se nn fosse lui gli salterei addosso :rotfl:

ma come?? Hai le labbra carnose e non le trucchi?? Io purtroppo ho delle labbra di merda e non posso permettermi il rossetto, ma se le avssi un po' più spesse lo metterei :)

7. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Ottobre 2005

uomini truccati???

ma guarda te che mi tocca leggere...

cosa volete ora che ci mettiamo pure la gonna?

8. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Ottobre 2005

Per me, in quanto maschio, in questi casi c'è un confine da non superare.
    A buon intenditore poche parole.

9. Bile

Bile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2005

Sto immaginandomi Max Cavalera con il rossetto.......osti...
    meglio un Halford in bikini!

10. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2005

Ho detto matita sotto gli occhi o minigonna e tacchi a spillo? :ehm:

C'è differenza fra un ragazzo a cui risaltano gli occhi ed uno acconciato da travello...

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

28 Ottobre 2005

Veramente io intedevo dire che quelle dove appaiono struccate siano in realtà delle foto "finte" (non tutte ma buona parte). Cioè Cameron Diaz ci credo che struccata sia brutta (a me non piace neanche truccata :hihi: ), ma gente come Naomi Campbell no. Anche perchè nella foto struccata non è lei, ma una sosia (neanche troppo somigliante).

Sul fatto che le foto ufficiali siano comunque ritoccate, beh su questo non ci piove. C'è gente che ci ha costruito una carriera redditizia su questa cosa.

Ma adesso discorso serio e con il cuore in mano:

Ragazze, ascoltatemi. Non dovete cedere al modello di uomo che vi vogliono imporre. Non dovete bramare il "fighetta". L'uomo non è fatto per "aggiustarsi" le sopraciglia. L'uomo non è fatto per schifarsi di due peletti sulla schiena o per avere il petto artificialmente glabro. L'uomo non è fatto per fondotinta, eyeliner e simili.

L'uomo è fatto per essere maschio e voi dovete apprezzare questa mascolinità. La barba un po' incolta, il viso ruvido, i pelazzi sul petto, sulle gambe e il monociglio. Queste cose sono segni inequivocabili dell'attenzione che abbiamo per voi donne. Non avete bisogno di marcantoni effemminati che cercano di emularvi. Avete bisogno del vostro opposto. Il vostro opposto è il MASCHIO, non l'ambiguo "fighetta".

PS: ovvio che il maschio si lava e si prende cura di sè, ma c'è un limite invalicabile, quello a cui accennava Macross.

PPS: noi uomini non siamo caduti nella trappola della "donna secca secca". Non cadete voi nella trappola dell'uomo con la matita sugli occhi! :-D

12. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Ottobre 2005

AMEN :pray:

P.S.
    a me piacciono le donne secche ma non è stata nessuna trappola

13. VamPire_BloOd

VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2005

bah, per me il divario è veramente pochissimo!!certo, viva la ceretta mashcile (peli=bleah!!)ma assolutamente no trucco o che..eppoi, mica è così facile torvare un ragazzo che truccato sta bene! la maggior parte sembra dell'altra sponda!

14. blackdeath13

blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

"Mi Piace" ricevuti:
    6

28 Ottobre 2005

a me invece i maschi depilati fanno schifo...però un po' di matita nera, ovviamente se gli sta bene, mi piace :)

15. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Ottobre 2005

il vero uomo non si depila, o lo fa per motivi altamente e rigorosamente sportivi, in quel caso è giustificato, altrimenti no!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina