1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'angolo della bellezza 0_o

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da blackdeath13, 14 Ottobre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Knight_

    Knight_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2003
    Messaggi:
    1.125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    Io sono di quelle che parteggiano per il trucco, non eccessivo, ma atto a valorizzare i lineamenti di una persona.
    Molto spesso cmq esco struccata, soprattutto di giorno e se vado di fretta: sono come Valeria, non riesco a metterci 5 minuti se no mi tiro dei rigoni bestiali con la matita e puntualmente mi infilo il pettinino del mascara in un occhio (AHIA!) :rage:
    Come non ho mai messo un filo di trucco x andare a scuola o all'università perchè non lo ritenevo necessario (dovevo seguire le lezioni, non fare una sfilata: ed essendo l'unica ragazza in classe mi sarei sentita un po' a disagio e ho finito x "mimetizzarmi" con i maschi :roll: )

    Quando esco la sera invece mi piace essere in ordine, lo faccio sia per me stessa per sentirmi a posto (non reputandomi una gran bellezza mi vedo comunque + carina con un po' di trucco), sia per il mio moroso che non si merita certo che io esca con un cespuglio al posto dei capelli e la faccia tutta smunta: di solito quando si sta con una persona da un po' si iniziano a tralasciare alcuni dettagli, come la cura del proprio corpo, ma secondo me è sbagliato, l'amore è un'eterna conquista ghgh :-D

    Per coloro i quali sono totalmente contro il make-up, ho trovato queste 2 pagine, che rendono abbastanza chiare le idee su come si possa trasformare (in meglio) una persona con la mano sapiente del visagista :sadic:

    http://www.magnaromagna.it/test/bellepocobelle.php
    http://www.gossipnews.it/senzatrucco/vip/
     
  2. blackalba

    blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

    Registrato:
    30 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.791
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    27 Ottobre 2005

    Proprio per questo la voglio naturale,che me ne faccio di una bambola finta?
     
  3. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    27 Ottobre 2005

    nel sito di sole americane(il primo sito per intenderci) in effetti vedi tanti roiti..nel secondo le nostre italiane rimangono praticamente identiche e per esempio angela melillo è ancora più bella
     
  4. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    27 Ottobre 2005

    Sì lo so, l'ho ripresa apposta. D'altra parte pensa te che non si poteva esprimere il concetto in maniera differente...
    Sul trucco: vabbè, una foto non coglie mai l'essenza piena di una persona, ma solo una parte. A me il trucco non dà assolutamente fastidio.
     
  5. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Ottobre 2005

    mah io credo di avere un viso abbastanza carino anche senza trucco, ma mi piace truccarmi e mi sento meglio...le foto che hai postato sono brutte, ma non si viene sempre bene in foto. Se una truccata è bella non credo che struccata sia un cesso, e viceversa.
    Io non sono capace a truccare gli altri...invece su me stessa ci metto 5 minuti e i risultati sono abbastanza soddisfacenti. Per l'abbigliamento quoto Valeria, in settimana pantaloni, maglioncini e scarpe da ginnastica, per le feste o per il sabato sera metto cose più particolari :)
     
  6. Mik667

    Mik667
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Maggio 2002
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    Io non mi trucco. Però questo non vuol dire che esco disordinata, mi pettino, mi vesto bene, sto attenta ai particolari, ma non uso rossetti, mascara nè altre cose, solo la crema idratante la mattina. Non so, non mi sono mai truccata, neanche quando le amiche di scuola cominciavano a farlo, non mi è mai interessato. Mi piaccio così come sono, ho sempre avuto ragazzi che odiavano il rossetto e mi ringraziavano perchè non lo mettevo! Anche i capelli non li ho mai tinti, al massimo ho fatto i colpi di sole. Perchè sono sottili e non li voglio rovinare, e poi perchè mi piacciono così.
    Nel vestire, be' dipende dalle occasioni. Per andare in ufficio mi vesto normale, jeans o pantaloni colorati (mai gonne) e maglionici, o magliette. Non vado vestita elegante tipo tailleur (che non ho e penso non indosserò mai) tanto non sono a contatto con i clienti. La sera mi sbizzarrisco un po' di più. Ultimamente metto più spesso anche le gonne, rigorosamente mini (più lunghe non mi sono mai piaciute), e mi piacciono molto le cose colorate abbinate col nero. Un colore invece che odio è il marrone, non indosso mai niente di marrone, nemmeno scarpe o cinture
     
  7. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    27 Ottobre 2005

    Neanche io mi trucco....:-D


    A parte gli scherzi, ho già detto che un filo di trucco è ben accetto proprio per valorizzare (e se il viso è bello di suo, ancora meglio!). Certo lo stile "viale Zara" (e qualcuno di voi mi capirà) non piace neanche a me, ma per esempio un po' di lucida labbra è una cosa che valorizza senza appesantire.

    In fondo il trucco non è una scoperta dell'età moderna, ma è cosa molto vecchia.... quindi, perchè no?

    Tra l'altro va be', io non mi truccherei mai, ma (purtroppo) ci sono maschietti che reputano necessario mettersi robe come fondotinta, eyeliner... ecco quelli non li capisco: anzichè valorizzare assumo l'aspetto delle tizie che vorrebbero (??) conquistare... :nono:


    PS: le foto di quei siti sono da prendere con le pinze. Spesso i soggetti più che struccati sembrano proprio delle altre persone (tipo quella che dovrebbe essere Naomi...). Senza contare le foto dove il soggetto ha solo un espressione buffa (come la Palmas).
     
  8. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    Rolf è un boarotto padovano!:-D (ed è giusto così)
     
  9. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    27 Ottobre 2005

    Ti amo.
    lo sai

    Il fatto corvo..è che se ci mettiamo a filosofeggiare su un paio di tette (o tettone) il mondo è proprio alla frutta.
     
  10. valholl

    valholl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    mah, io non mi trucco, un po' perche' non e` Tru`, ma soprattuttto perche' non ne sono assolutamente capace, e mi esce appunto l'effetto viale Zara, e non e` un bello spettacolo

    certo che anche il mio concetto di "vestirmi elegante per le occasioni" non e` che c'entri molto con il trucco, alla fine...

    comunque, questi trucchi si` che son moderni, ai miei tempi le donne si spalmavano in faccia ossido di piombo per farsi la pelle bianca, mica queste robettine sane del giorno d'oggi :sadic: :sadic: :sadic:

    mah, immagino che ci sia modo e modo anche li' di truccarsi, mettere un fondotinta che renda uniforme la pelle, senza cambiare colore, potrebbe pure non rendere troppo effeminato; il fatto e` che l'effetto travestito (sono anche loro in viale Zara? o altrove? non ho particolare esperienza :) ) e` moooolto piu` rischioso che non l'effetto viale Zara per le donne.

    E in ogni caso, non e` per niente Tru` :sadic: :sadic: :sadic:
     
  11. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Ottobre 2005

    a me piacciono i maschi un po' truccati:)
     
  12. Andariel

    Andariel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2005
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    a guardare un anno fa, mi truccavo decisamente di più...adesso al massimo la matita nera dentro il profilo della palpebra sotto e sopra, la linea sopra la palpebra e un pò di mascara...praticamente ho smesso di usare gli ombretti! rossetti quasi mai, al massimo quelli perlati o molto scuri, mai rossi...a volte qualche lucidalabbra ma neanche spesso, tanto ho già delle labbra abbastanza carnose...più che sul trucco a dire la verità punto su accessori come orecchini o collane, che catturano lo sguardo...il volto, più è semplice meglio è, e poi è più Tru'! :-D
     
  13. corvotempesta

    corvotempesta
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    4 Settembre 2004
    Messaggi:
    1.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    :****
     
  14. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    ihihi, il solito...Ma ti voglio bene lo stesso
     
  15. VamPire_BloOd

    VamPire_BloOd
    Expand Collapse
    "Una Vampi è per sempre"

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    6.603
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    oddio...O.oNon mi ispirano in verità...neppure quelli che un minimo di matita nera..
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina