1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Ottobre 2005

bwahahahahahahahahah!!!!!!!!
    :evil::demon::evil::demon::evil::demon::evil::demon::evil::demon:

2. Yagan

Yagan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

Mi piace questo argomento,quindi ne racconto un pò:Questa è la migliore1)Un giorno io e mio cugino siamo andati al comlpleanno di un mio amico,dopo le solite cose decidiamo di fare qualche scherzo telefonico,allora mio cugino incomincia a chiamare numeri a caso,poi il mio amico dice: "raga perchè non chiamiamo tipo che mi sta sul c....",Mio cugino:(facendo la voce da donna) "ciao come va? Sono tutta sola e volevo dirti se... (altre cazzate del genere)Ma a certo punto cade la linea...Passa 2 minuti e a mio cugino squilla il cell,lui convinto che sia la vittima dello scherzo dice:"ciao scimmione ho la f... che mi bolle"Dopo le nostre risate scende uno strano silenzio...Mio Cugino:Cazzo era mio padre!2)Un mio amico che ha aveva appena preso la patente,si vantava di saper già guidare benissimo la macchina.Per dimostrarcelo ci porta a fare un giro con lui. Finito il giro scendiamo e dice:"visto che sono proprio bravo!", quando ad un certo punto sentiamo un botto... aveva dimenticato il freno a mano!

3. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2005

stamattina a pranzo, classico tavolo da mensa, al tavolo siamo in 3.
    ad un certo punto passa una collega che non é grassa ma decisamente non magra, e vedendo che non ha niente uno chiede se non avava fame.lei fa "no, ho mangiato uno yogurt, sai...sono a dieta"e si tocca i fianchi e se ne va.
    uno mi fa "si, solo uno yogurt...sará stato mezzo kg e ci ha messo dentro 1 etto di zucchero...alla faccia della dieta, cosí le esplode il culo!"
    lei era dietro di lui perché si era dimenticata di irgli una cosa...
    io e il mio amico sotto il tavolo, lui bordeaux, lei verde!

4. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

27 Ottobre 2005

povero...:rotfl: :rotfl: :rotfl:

5. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

27 Ottobre 2005

figura di merda colta...vado alla libreria f.......i per comprare un libro a una mia amica, un libro di ammaniti( branchie)...vado da una addetta della libreria e, deciso:" scusi ossi di seppia di ammaniti lo avete?"
    mi ha fatto una faccia...:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

casomai non si fosse capita la figura di merda ossi di seppia è un libro di eugenio montale(piuttosto importante ...se lo facciamo a scuola:) ....credo), una raccolta di poesie..ma immagino sia chiaro

6. Bile

Bile
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

Un mio amico è andato in vacanza a Praga con la scuola. Una sera in corridoio, mentre si sparano le solite cazzate passa una tizia di "buona forchetta" con in mano un sacchetto di coriandoli. Lui non resiste e, convinto che si trattasse di una straniera (ma certo! a Praga dopotutto! e poi, proprio lì in quel momento??) fa:"eheheh! se scureggia è carnevale tutto l'anno!".....ha echeggiato prontamente uno "STRONZO!"...era di Milano.

7. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

28 Ottobre 2005

Bruttissimo stò tipo di figure di merda! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

8. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Ottobre 2005

bellissimo!
    l'ha fustigato dopo,vero?

9. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

28 Ottobre 2005

:grin::grin::grin:

1 genio...

10. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

29 Ottobre 2005

oggi la prof di kimica: ragazzi, bene... ehm... ah, ecco... si... dicevamo ke le ammine possono essere primarie se hanno un radicale R, sono secondareie se hanno 2 radicaliu e se ne hanno 2 sono terziarie... no... scusate... ho sbagliato... terziarie con 3 R... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... ke ridere...

poi, qualke minuto dopo entra la bidella...

b: ho qui i vocabbolari
    x: rosi, vocabolari con una b!
    b: ooohhh! io sono terronna e le b, le c, le d... tutte le mette doppie! anke di peso sono doppia! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...

11. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

29 Ottobre 2005

oggi a ricreazione...dai indovinate. sono andato dagli amici del mare allo scientifico. e dai, indovinate? ho fatto una figura di merda. di nuovo...ma basta presentazioni passiamo al sodo. un mio amico un pò fesso deve uscire a pranzo con una che a lui, chiaramente, piace. cosi, vedendolo, esclamo:" oh c#####i! allora oggi a pranzo con elisa? e cosa le fai mangiare? un bel wurstel? uahahahahahahahahahahahha!" alla mia finissima battuta odo subito risposta, sarcastica chiaramente:" io pensavo di più a una pizza" chiaramente era elisa, dietro il mio amico fesso. chiaramente mi metto come al solito a ridere, a bestemmiare, e alla fine, quindi, mi dileguo. devo smettere di frequentare lo scientifico a ricreazione...

12. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

29 Ottobre 2005

fritz,io non ti credo neanke + se continui così...

CAZZO,NON è POSSIBILE!!!

13. fritz

fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

"Mi Piace" ricevuti:
    79

30 Ottobre 2005

a chi lo dici:eek2: :shock:

14. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Ottobre 2005

Minchia fritz sta battendo me e il mio gruppo di amici...non ci credo!:shock: :-D

15. suttoman

suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Ottobre 2005

no davvero...
    impressionante...

Condividi questa Pagina