1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Ottobre 2005

io ho visto solo il secondo tempo :)

2. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

26 Ottobre 2005

guardando la moviola...nettissimo quello su De Rossi (nn dato), da romanzo Fantasy quello di Figo (per me non c'era assolutamente) e dubbio quello di Montella, non l'avrei dato, ma era più netto di quello di Figo...sull'espulsione di Totti..mah.

3. tblackie

tblackie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2005

Amala! Pazza Inter amala!
    Seguila! In trasferta seguila!
    :sadic::hihi::sadic::hihi::sadic::hihi:

4. Dr Stein

Dr Stein
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

Non sapete che significa per un romanista come me vincere a Milano dopo 11 anni....è una felicità indescrivibile!! Comunque un grazie a Mancini (allenatore) che non c'ha capito un cazzo dal 1'. :rotfl: :rotfl:

5. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

A me quello di zampagna sembrava una bischerata.... al massimo 1/2 giornate ma se poi non hanno fatto nulla a Vargas....

:shock: Ha segnato pure Vieri...:-o

Teniamo il gioco in mano ma non siamo per nulla pericolosi, sabato Sheva gioca (spero)???

6. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

Recoba è il mio mito gioca una partita a modo, quella dopo viene messo in campo e gioca di merda.... è una gioia non averlo nella propria squadra

... ho letto che l'inter ha un passivo di 118 milioni di euro, ma è vero :sgrat:

Ultima modifica: 27 Ottobre 2005
  7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

27 Ottobre 2005

beh questa juve è entrata nella storia indipendentemente da come finisce il campionato..il prossimo record è quello a cui tengo veramente ed è quello personale del capitano..speriamo lo ottenga presto:)
    godo per l'inter:-Dmi spiace per totti,un'espulsione inesistente

8. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Ottobre 2005

Non vorrei fare il disfattista, ma propongo l'immediato LICENZIAMENTO di Mr. Mancini e a scelta Gogna o Ghigliottina....

Come? Abbiamo già cambiato 50 allenatori?
    Me be sbatto le cosiddette, preferisco l'allenatore della juniores.... Abbiamo l'allenatore più pagato d'Italia e secondo in Europa e mi distrugge la formazione ad ogni partita... maledetto...

Ps: il rigore per la Roma non c'era, ce n'era uno all'inizio però a favore dei giallorotti.
    Ce n'era anche uno per noi, fallo su figo in area.
    Inesistente l'espulsione di Totti, bravo testa di cazzo Veron.

Non so' più cosa dire, mi rode tutto di tutto.... :demon:

9. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2005

quoto...ma sono magre consolazioni, così come il risveglio di Adriano.
    Ma tutto il resto è il nulla. Già a -9...Dedichiamoci alla Coppa Cam...ehm, Italia.:-( :cry:

10. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Ottobre 2005

signori...di solito mi capitava verso febbraio, ma oggi 27/10 ho gia perso l'entusiasmo di andare allo stadio. contando che verso aprile comincio a non boler sentire parlare più di calcio, fra un po' di tempo comincerò a diventare insofferente. non si può giocare un primo tempo come quello di ieri, e poi avere il pepe al culo quando è troppo tardi. e quello che mi fa incazzare che la roma è passata per una grande squadra, quando non lo è. una difesa fragilissima, che con un po' puù di grinta in più si sarebbe inchinata. e invece come idioti a prendere contropiedi a raffica. straordinario il gol di totti, che andava obbligatoriamente falciato prima. matrix che mi conbini?? entrata a forbice e tutto risolto. a volte le buone maniere no pagano...
    non ho visto le immagini, ma il rigore per la roma c'era? un rigore al 1° min del secondo tempo è stato un macigno. cmq anche quest'anno ciccia. recoba ha gia esaurito la quota di buone partite in una stagione, risultando come al solito indisponente, volendo battere (alla cazzo) ogni punizione, finchè adriano si è deciso e ha segnato. se il milan batte la juve e noi la samp non è ancora finita del tutto, ma aggrapparsi ai cugini è deprimente. mi dà l'idea di una squadra allo sbando, senza capire il peso delle partite che gioca. non c'entra più di tatnto mancini...il cancro dell'inter è moratti. e lo dico da anni ormai. cmq arbitraggio non all'altezza...ha permesso alla roma di perdere tempo platealmente dal 20° del primo tempo fino alla fine (quando ha ammonito doni). bella roba.

mi sono rotto.

11. Dr Stein

Dr Stein
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

E' inutile parlare delle pecche dell'Inter, ieri sera la Roma ha giocato una grandissima partita sfruttando al meglio tutti i contropiedi...nel primo tempo l'Inter ha fatto ride, poi il genio Mancini quando ha visto di essere sotto di 3 gol ha messo 10 punte e ci ha chiuso nella nostra area...me sembro io quando gioco alla playstation!! Come Godo

12. Metal-M

Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20

27 Ottobre 2005

E la Juve vaaaaaaaaaaaaaaa

e pure l'Inter direi....:sadic: :sadic:

ORA SOTTO CON IL MILAN

13. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

27 Ottobre 2005

Ti dico che errori ci sono stati da una parte e dall'altra, ma (non per me, che sono Romanista :-D ) per i vari moviolisti (Rai Deu, Italia 1) C'era il rigore su De Rossi e l'espulsione di Materazzi al primo minuto, non c'era il rigore su Figo, non c'era il rigore su Cruz, generoso il rigore di Montella, era regolare il secondo gol di Adriano e non c'era assolutamente l'espulsione di Totti.

Cmq la gente che parla di Totti e dei suoi cucchiai...e ricorda solo quello del Derby e quello agli Europei...ne ha fatti una decina di più belli...il primo in assoluto (per bellezza) è quello al Brescia in corsa sull'angolo alla sinistra del portiere...da 35 metri, il secondo quello a Buffon (Parma) quasi da calcio d'angolo.

14. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

27 Ottobre 2005

Hai già capito che con il milan andate sotto..... :rotfl:

15. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Ottobre 2005

Buona Juve compatta, cinica e spietata.
    A Milano nel primo tempo, la Roma ha dato lezioni di calcio all'Inter. Nel secondo, ovviamente, l'Inter ha giocato ad una porta. Da applausi il gol di Totti, da fischi Mancini.
    Il presunto rigore alla primissima azione della partita (quello su De Rossi), secondo me non c'era. Idem quello su Figo, come quello su Montella.
    Ridicola l'espulsione di Totti, giusta quella di Veron (anche se Totti fa un pò di scena) :)

Condividi questa Pagina