1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Virgin Steele

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hildolf, 7 Giugno 2004.

1. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

24 Ottobre 2005

Comunque...fresca fresca di giornata...

http://www.metalzone.gr/interviews/virginsteele.htm

Metalzone: Tell, have you decided on the release date of the upcoming album.
    David Defeis: No, no I haven’t done that yet. I don’t want to even think of that till we’re in the mixing stage. We are almost done tracking all guitars, almost done with all the vocals, and we are probably a few weeks away from mixing stage. I don’t know how many but we’re definitely close.

Metalzone: So do you feel it will be out on early 2006?
    David Defeis: Yeah, I think it will be out somewhere between January and March or April.

2. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

24 Ottobre 2005

Comunque...fresca fresca di giornata...

http://www.metalzone.gr/interviews/virginsteele.htm

Metalzone: Tell, have you decided on the release date of the upcoming album.
    David Defeis: No, no I haven’t done that yet. I don’t want to even think of that till we’re in the mixing stage. We are almost done tracking all guitars, almost done with all the vocals, and we are probably a few weeks away from mixing stage. I don’t know how many but we’re definitely close.

Metalzone: So do you feel it will be out on early 2006?
    David Defeis: Yeah, I think it will be out somewhere between January and March or April.

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

24 Ottobre 2005

almeno facessero uscire un live album, un ep, insomma qualcosa!!!

4. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2005

Ma guarda che Defeis considera The Book Of Burning un album a tutti gli effetti, poi la ristampa dei primi due cd per lui ha significato tempo ed energia...lui non li vede affatto come anni buttati nel cesso.

5. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Ottobre 2005

Bravo Olaf:applause:

6. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

Io li conosco da un po'...se ti piace il metal anni 80 prendititi assolutamente:
    Noble Savage (Il migliore), Guardians Of The Flame e Age Of Consent...
    Questi 3 album rappresentano l'essenza dei Virgin Steele...A me fa abbastanza pena Invictus...dove perdono quasi totalmente l'essenza anni 80 spostandosi su terreni power ...Belli i 2 Marriage che ho risentito recentemente...

7. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

Io li conosco da un po'...se ti piace il metal anni 80 prendititi assolutamente:
    Questi 3 album rappresentano l'essenza dei Virgin Steele...A me fa abbastanza pena Invictus...dove perdono quasi totalmente l'essenza anni 80 spostandosi su terreni power ...Belli i 2 Marriage che ho risentito recentemente...

8. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

9. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Ottobre 2005

per me Noble Savage trascende il concetto di bellezza musicale. lo trovo proprio insuperabile, come riffs, come testi, la voce di De Feis, tutto. Ogni volta che lo ascolto mi vengono i brividi, è proprio questione soggettiva, la prima volta che l'ho sentito ci sono rimasto folgorato.

10. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

il mio preferito rimane invictus, seguito da di house of....

11. Darkmoon

Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

25 Ottobre 2005

a mio parere Invictus è un capolavoro...!!!

12. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

25 Ottobre 2005

Più che altro è costata tanti bei soldini alla Sanctuary...che ora come sta scritto nell'intervista che vi ho linkato ora non gli vuole più fare pubblicare doppi-tripli cd come HOA...e cmq sono quasi passati 4 anni dall'uscita di book & hymn e più di 5 da HOA2...visto che i VS non hanno fatto tour mondiali in questi anni, direi che avevano tutto il tempo di pubblicare 2-3cd, vista anche la prolificità del loro mastermind...
    ...cmq ha detto che da un 60 d pezzi a disposizione nel cd ne finiranno 13...sarà un autentico capolavoro...ammesso che veda mai la luce...:roll:

13. Olaf

Olaf
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

Mah, sai, io comprerei ogni cosa uscita dalla mente (e dalle mani) di Defeis, ma non penso che il mio sia un parere oggettivo e razionale. In ogni caso, i Geni sono fatti così, c'è poco da discutere l'importante è che sia un disco della madonna come gli ultimi cinque.

14. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

28 Ottobre 2005

Il più bello è The House of Atreus ACT I

15. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

28 Ottobre 2005

A me Invictus non ha mai convinto.
    O perlomeno, non rispetto ai 2 Marriage e ai 2 House.
    Non è che non mi piaccia... certi pezzi sono una figata, e live mi hanno anche fatto godere (al Tradate '04 :headbang: ), ma nel complesso mi è sembrato un album meno spettacolare degli altri...

è da molto che ho questa opinione, e continuo a riascoltarlo periodicamente cercando di dirmi "no, guarda che sei tu che lo ascolti con poca attenzione, prova a risentirlo, leggi e rileggi i testi...". Nulla. mah....

Condividi questa Pagina