1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

L'ultima di Mr. Mustaine

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da paul harris 73, 10 Ottobre 2005.

  1. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    21 Ottobre 2005

    Effettivamente è proprio nella voce, ma non solo, secondo me un pò il peggioramento principale nelle ultime produzioni.

    Sembra proprio che Dave Mustaine abbia perso tutta la Grinta che contraddistingueva canzoni come "Liar" o "Poison was the cure" o la teatralità di "Countdown to Extintion"(di canzoni come "Sweating Bullets" o "Archtecture of agression")

    In pratica cerchi di tirare a campare facendo il minimo indispensabile invece di metterci quel che può e quel che sa per comporre un album degno del nome Megadeth.
    ...Almeno questa è la mia impressione!
     
    #91
  2. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Ottobre 2005

    su questo sono d'accordo pure io...però nei live questa cattiveria non è sparita del tutto e sono contenta che continui :)
     
    #92
  3. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    22 Ottobre 2005

    Comunque per quanto riguarda il fatto che continuino io me l'aspettavo una mossa simile....
     
    #93
  4. Nicola Furlan

    Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    11.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.117

    22 Ottobre 2005

    hai ragione, io credo che al di là della sterilità compositiva quello che manca davvero molto ora a Mustaine è l'incapacità di esprimere la sua anima ovvero quella lama sofferente e carica di malinconica rabbia che è stato tanto capace di esprimere prima di tutto in "so far, so good....so what" in song come Mary Jane, In My Darkest...,ma anche in lavori in cui l'epressività espositiva sarebbe stata difficile per le basi tecniche su cui si esprimeva (e sto parlando di Rust...) eppure anche in quel caso il risultato è stato eccezzionale (Tornado of Soul, Hangar 18, Take no P.) e per finire non si è smentito neppure in Countdown (Foreclosure of a Dream su tutte, Psychotron, Symphony of D.)...l'affievolimento è avvenuto pian piano dopo forse perchè anche il panorama è cambiato oppure le sue priorità sono cambiate....essendo un grande idealista ed avendo l'età per capire che contro i mulini a vento non combatte più lo ha probabilmente portato alla perdita di quell'energia che ha alimentato le sue care e vecchie composizioni....è quello che sento io...speriamo che il "vecchio" rialzi la testa con la prossima, me lo auguro alla grande...mandi:wink:
     
    #94
  5. lux666

    lux666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2005

    :annoyed: :annoyed: :annoyed: :crush: mi dispiace xkè era 1 grande band,ma continuare su stì livelli...appendi la chitarra al chiodo,gli anni 80 sono passati! e sono un fan dei 'deth ​
     

    Files Allegati:

    #95
  6. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    22 Ottobre 2005

    :annoyed: :annoyed: :annoyed:

    che palle questi interventi...proprio inutili...avrà pure il diritto di fare cosa gli pare, puoi benissimo dire che ora come ora non ti piacciono più, ma non quello che sarebbe meglio per il loro futuro!!
     
    #96
  7. Vashna

    Vashna
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Giugno 2003
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    25 Ottobre 2005

    non ci si capisce più niente!
     
    #97
  8. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    secondo me mustaine è stato un genio e lo sarà sempre.
    è vero gli ultimi album non sono stati un gran che o per lo meno credo dopo rust in peace i megadeth siano diventati così inarrivabili di stupirsi da soli del capolavoro che hanno creato.
    l'ultimo album non mi è dispiaciuto... e sinceramentye la mia speranza è che mustaine non si fermi, che continui nonostante tutto, non credo che sia arrivata ancora la sua fine.
    in ogni caso concordo che mustaine nel live sia diventato un po freddo (un po lo è sempre stato) ma la situazione in cui si trova è da considerare!
    io non sprizzerei allegria da tutti i pori quanto meno!!!
     
    #98
  9. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    27 Ottobre 2005


    Mi spieghi per favore quale è tale situazione così drammatica????:shock:
     
    #99
  10. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Ottobre 2005

    sapevo che ha avuto pesanti problemi ad un braccio ma che ne è pienamente guarito da un pezzo...
     
  11. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Ottobre 2005

    sì infatti...è pieno di soldi, ha una moglie strafiga, è ancora amato da tanta gente...:-D
     
  12. Death-thrasher85

    Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

    Registrato:
    6 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Ottobre 2005

    ah, guardavo se gli era capitato ancora qualcosa!
     
  13. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Ottobre 2005

    beh i megadeth non ci sono più... non capisco pechè suonando canzoni dei megadeth dovrebbe sprizzare tutto questo entusiasmo...
     
  14. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    27 Ottobre 2005

    i Megadeth sono sempre stati lui e basta, magari per noi no, ma non credo che Dave non ci dorma la notte perchè non suona più con gli altri :)
     
  15. IRON-GIRL

    IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2005
    Messaggi:
    522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Ottobre 2005

    boh.... non ne sarei così sicura... dal tronde friedman era un grande. però è vero che la mente dei megadeth è sempre stata mustaine!
     

Condividi questa Pagina