1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nightwish

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Deleted member 1570, 16 Luglio 2004.

  1. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    24 Ottobre 2005

    magari ora assumono miss K
     
  2. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2005

    solo una cosa... ho letto non so da ki ke una voce vale l'altra, tanto ki ascolta metal non ha l'orecchio x capire le differenze tra soprani... a questa persona dico ke se lui/lei ha le orecchie da pecora, non tutti x fortuna hanno il suo stesso problema...
    ora non ho altre parole... la lettera d vampire_soul ha detto tutto quello ke avrei voluto esprimere, non avrei mai potuto farlo meglio...
    non dimenticherò mai i veri ricordi ke ho d loro, per il resto nulla più...
     
  3. Vampire_Soul

    Vampire_Soul
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.913
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2005

    grazie black_elf :) ..soprattutto per aver avuto la costanza di leggerla tutta...:lol: caspita quanto ho scritto...
     
  4. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2005

    o la pausini!
     
  5. Blind_Keeper

    Blind_Keeper
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2004
    Messaggi:
    500
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    24 Ottobre 2005

    quoto, mi pare una commercialata assurda...
     
  6. Lord_of_the_Thunder

    Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

    Registrato:
    20 Dicembre 2001
    Messaggi:
    22.692
    "Mi Piace" ricevuti:
    16.096

    24 Ottobre 2005

    ho appena letto la notizia del libro... solo un commento (peraltro già fatto):

    RIDICOLO!



    Massimo supporto a Tarja dunque...:lollone:
     
  7. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.174

    24 Ottobre 2005

    io mi sento un pò allo stesso modo... nn riesco ancora crederci.... anche io nn riesco ad immaginare i Nightwish senza Tarja.... per me sn come gli Iced Earth senza Barlow o i Megadeth senza Dave....
     
  8. ^v^ Lestat ^v^

    ^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

    Registrato:
    27 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.989
    "Mi Piace" ricevuti:
    522

    24 Ottobre 2005

    comunque si sono comportati da stronzi a usare i mezzi stampa per sbatterla fuori, i panni sporchi anche per rispetto si lavano a casa io queste cose non le digerisco
     
  9. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    24 Ottobre 2005

    la trovata del libro è veramente una cazzata...
     
  10. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2005

    Tarja Turunen ha pubblicato un comunicato sul suo sito personale dove ha commentato il suo licenziamento e salutato i fan dei Nightwish:
    "Non ho parole per descrivere il mio stato d'animo. Sono sconvolta. È successo tutto in modo che io non potessi dire la mia sull'argomento. Sono stata licenziata da una band che ha rappresentato gli ultimi 9 anni della mia vita, e ciò mi rende davvero triste. È stata davvero crudele la via pubblica che la band ha scelto. Questo non cambia il fatto che stavamo facendo grandi cose assieme, ma non scorderò mai che non mi hanno dato la possibilità di dire addio alla gente come cantante dei Nightwish.

    Vi amo e spero di vedervi presto ai miei concerti. Grazie mille per le belle parole e il supporto. Non vi dimenticherò mai."

     
  11. black_elf

    black_elf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2005

    mi spiace, ma sul sito ufficiale d tarja (www.tarajaturunen.com) non c'è, purtroppo, scritto nulla al riguardo. questa notizia è stata presa da un sito non ufficiale di tarja e non so quanta ufficialità ci sia... si vedrà....
     
  12. Drakkar

    Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2005

    si in effetti ho notato anche io che non è sul suo sito ufficiale
     
  13. NordicHeart

    NordicHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2005

    Concordo
     
  14. holygates

    holygates
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2005

    Cazzo come hai ragione! Ho letto solo oggi la notizia del siluramento di Tarja... io non ho amato i Nightwish come te, gli ho visti dal vivo tre volte, tutte nel tour di Once, ma ho bene in mente i vecchi lavori, e concordo in pieno con quello che dici, i concerti che ho visto sono stati una montatura colossale, nulla a che vedere con il sudore e l'energia che un'esibizione dal vivo dovrebbe sprigionare! Francamente non sono mai stato un'amante della voce di Tarja, ma non importa, sta di fatto che si sono bolliti, sono diventati dei divi, vedere tutti quei ragazzini che non capivano un emerito cazzo di musica metal cantare solo i pezzi di Once mi ha fatto rabbrividire... ma dove siamo finiti? Con questo ritengo che sicuramente una motivazione seria deve esserci, se hanno preso una decisione così, allora qualcosa si sarà senza dubbio guastato... comunque non me ne frega un cazzo, anche per me sono morti dopo Century Child... e continuo ad aspettare la reunion Helloween-Kiske!
     
  15. SORTILEGE

    SORTILEGE
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2005
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2005

    Concordo con LordOfTheThunder; può sembrare assurdo ma ritengo sia più facile sostituire una/un cantante d'opera che una/un cantante che non lo è.

    Comunque un pò mi dispiace anche perchè il primo album - comprato nonostante le mezze stroncature di Psycho e Flash - mi sorprese e rimase nel mio lettore per tanto tanto tempo; speriamo che questo evento dia una scossa al gruppo per tornare su ottimi livelli
     

Condividi questa Pagina