1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Burzum

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Bazuzu, 9 Marzo 2005.

1. ISHKUR

ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2005

personalmente non gli ho mai ascoltati... tuttavia so che:
    • negli Old Funeral assieme a Varg c'era anche Abbath, che successivamente darà vita agli Immortal
    • facevano Death e non come ci si aspetterebbe da due così black (tra l'altro ripeto che io non gli ho mai ascoltati, per cui la notizia non è di prima mano)
    • musicalmente è molto ma mooolto meglio quello che i due hanno fatto dopo (Burzum e Immortal) (e anche qui ripeto la precisazione sopra riportata)
    • per la serie gossip. Varg e Abbath si conoscono da moltissimi anni perchè andavano a scuola assieme... ma vi immaginate che classe doveva essere? e che sfiga per gli insegnanti
    se qualcuno riscontra qualche errore e perchè sono notizie che mi sono state raccontate e che non mi sono preso la briga di verificare... ma che ho voluto postare per avere qualche informazione sul conte pre-one man project Burzum

2. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Ottobre 2005

nn l'avrei mai detto...

cmq io ho un best of degli Old Funeral...ovvero "the Older Ones"
    ora è tantissimo tempo che nn li ascolto più però sappi che li definirei....hmmm.....si,li definirei "OLD"...:-D
    nn è roba "molto orecchiabile" per capirci..:-D

3. Nightcomer

Nightcomer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

23 Ottobre 2005

??? Bhè, allora se fa ancora una cazzata esce quest'anno.

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

23 Ottobre 2005

è quello che ho pensato anche io:-D

5. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2005

cmq in norvegia mi pare che la pena più lunga sia 18 anni! per qualsiasi cazzata!..e lui cerca anche di evadere?..ke patacca!:-D

sono proprio curioso di vedere cosa combina quando esce..e dire che lui ha detto che non è per niente pentito di quello che ha fatto e che lo rifarebbe tranquilamente:demon: !..onore alla sincerità!

6. IRON-GIRL

IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2005

direi che apparte tutto quello che è successo, e agli ideali per i quali non nutronesun tipo di interesse, varg è un pilastro del black.
    Non ho a più pallida idea di cosa combinerà quando uscirà... !!!

per quanto riguarda i lavori ambience concordo anche io sul fatto che non sono un gran che ma penso che non sia tutto da buttare.

7. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2005

veramente sarebbero 21,
    fatteli tu 10 anni in carcere dopo essertene fatti già 10, non penso siano pochi.
    quando esce non combina niente, visto che quell'omicidio aveva un suo perchè, mi pare che non abbia ammazzato il primo che capitava per pura pazzia.

Per il discorso sui lavori ambient, penso intendesse questo con "ambience", non credo siano male... poi è un conto se a uno non piace il genere e un altro è se non piace il lavoro in se. essenzialmente dubito che tu li abbia ascoltati...

Per ISHKUR, non ho capito il senso del discorso, se non li hai mai sentiti non serve che rispondi... con un intervento ridicolo poi.

qui sta diventando un circo, quando alziamo il tendone? tanto i pagliacci e gli asini ci sono già.
    se dovete parlare seriamente di musica bene, per le cazzate questo non è il posto adatto.

Ultima modifica: 24 Ottobre 2005
  8. black-metlaman

black-metlaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2005

la musica di burzum è fondamentale per il metal. pur non condividendo la maggior parte dei suoi ideali e delle sue azioni. i burzum possono reggere qualunque confronto.
    P.S. non c'è nessuna ragazza presente oltre a IRON-GIRL?

9. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Ottobre 2005

Black-Metalman ha scritto:

Si, io! :sadic: :sadic:

Prova con Impaled! :demon: :hihi: :sadic: :sadic: :demon:

10. black-metlaman

black-metlaman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

nonostante ami e ammiri l'inarrivabile musica di burzum, non trovo intelligente andarsene in giro a bruciare chiese, dato che -si spera- dovremmo essere una razza intelligente, dovremmo evitare questi atti idioti.

11. IRON-GIRL

IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

come non c'è nessuna ragazza!!!!
    Iron girl... eccomi a vostra disposizione...
    ho già detto tutto penso...

12. IRON-GIRL

IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

comncordo perfettamente e penso che anche se hai delle divergenze di opinioni o di quello che è con qualcuno non è che gli puoi incendiare la casa con l'acetone o massacrarlo a coltellate...
    però alla fine va beh... non conosco la sua storia e non so come è arrivato ad avere questa attitudine, quinde non mi schiero contro nulla.
    Musicalmente è qualcosa di superiore..

Riguardo a bruciare le chiese ci starebbe tutto un discorso da faci sopra ma è meglio lasciar pedere...

13. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Ottobre 2005

si io, ma non mi sono piaciuti molto, ah oltre a Varg c'era pure Abbath degli immortal, ma principalmente facevano death e non black

14. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Ottobre 2005

devi anche tenere in conto che lui facevaparte dell'inner circle (o mafia del black metal)che erano abituati a fore di queste cose...io non voglio giustificarlo anzi è una cosa che mi da noia al solo pensarlo.non voglio ricadere ogni volta nelle faccende che riguadano il conte quindi parliamo esclusivamente della musica:)

15. Elnarion

Elnarion
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Ottobre 2005

una persona dopo hanni di galera matura..ma non posiamo sapere come e quindi non possiamo sapere cosa farà quando uscira..è vero nei suoi ultimi scritti egli dimostra di essere maturato e aver completato e corretto il pensiero giovanile alquanto istintivo..ma è una persona molto ampia..e 21 anni sono cmq pochi in confronto ad un ergastolo o alla morte..provaci te a rimanere a vita in una prigione..e confrontalo con la consapevolezza che un giorno potrai uscire!

BLACK-METALMAN devi considerare sempre il contesto sociale e mentale in cui sono state fatte certe azioni .qui da noi oggi è una autentica idiozia fare una cosa del genere e non servirebbe a nulla..ma 10-15 anni fa in Norvegia forse le persone ragionavano e ragionano in maniera culturalmente diversa da noi e sebbene trovo sia una gran cazzata anche io, non me la sento di giudicare completamente le azioni altrui

Condividi questa Pagina