1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bassista cerca gruppo, Roma.

Discussione in 'Musicisti' iniziata da Pestilence_And_Iniquity, 22 Ottobre 2005.

1. Pestilence_And_Iniquity

Pestilence_And_Iniquity
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2005

Salve, sono un bassista di 19 anni, suono da circa 7 e cerco un gruppo a Roma (io abito a Monteverde)... genere? Dal death al thrash fino al progressive, fate voi l'importante è suonare, con serietà...
    L'intento sarebbe quello di cominciare magari con un paio di cover giusto per conoscersi e poi di partire con pezzi propri... Faccio parte già di un gruppo death metal melodico, ma nn è un problema visto che do la massima disponibilità per ogni progetto interessante... Fatemi sapere! Bella...

2. DarkShelter

DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

22 Ottobre 2005

Ciao, sono un chitarrista di roma e mi piacerebbe formare un gruppo thrash/death, i miei punti di riferimento sono soprattutto Metallica, Testament e Death....siamo un po' lontani visto che abito a centocelle ma si potrebbe provare ugualmente....fammi sapere

3. Deleted member 11816

Deleted member 11816
    Expand Collapse
    Guest

22 Ottobre 2005

ciao! siamo una band metal/metal-prog..abbiamo fatto un po di cover ed ora stiamo preparando un demo con pezzi propri..siamo un tastierista (io!) batterista,chitarrista e voce femminile..di solito proviamo a piazzale clodio il sabato pomeriggio.influenze: rush,dream theater ecc. il mio num è 3387247245.facci sapere eh!!!:headbang:

4. Pestilence_And_Iniquity

Pestilence_And_Iniquity
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2005

Ciao ragazzi... Per Darkshelter: adoro si Metallica e gli altri gruppi che hai citato, per me si potrebbe provare, sale prova di riferimento? Tu hai possibilità di muoverti in macchina?
    Per Goldfingers: ottimi gli angra :) e i Dream... sarebbe possibile ascoltare qualche traccia del demo o non avete ancora niente di registrato? Cmq sono parecchio interessato, adoro il prog, soprattutto i Symphony x :).. Ti lascio il mio numero fammi sapere: 3402589617

5. DarkShelter

DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

23 Ottobre 2005

Purtroppo no, non ho la macchina.

Guarda, col mio vecchio gruppo provavo in una scuola di musica che sta indicativamente vicino a piazzale prenestino, cmq la sala prove non è un problema. Il vero problema è che tutti i pomeriggi sto all'università....non è che per caso fai anche tu l'università alla sapienza?

6. Pestilence_And_Iniquity

Pestilence_And_Iniquity
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Ottobre 2005

Mmm.. piazzale prenestino è un pò lontano... cmq anche io quasi tutti i pomeriggi sto all'università: Luiss..
    Ma tu in caso conosci anche altri che potrebbero unirsi o per ora saremmo solo noi 2?

7. DarkShelter

DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

23 Ottobre 2005

Non conosco gente interessata a suonare seriamente i suddetti genere quindi saremmo solo noi due per ora.

8. Pestilence_And_Iniquity

Pestilence_And_Iniquity
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2005

Ora vedo se riesco a trovare qualcun altro disposto a prendere parte al progetto.. in caso positivo ti faccio sapere su questo forum, ciao...

9. DarkShelter

DarkShelter
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    544

24 Ottobre 2005

Ok....

Condividi questa Pagina