1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

System Of A Down

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Stock, 30 Agosto 2004.

  1. +Dane+

    +Dane+
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Agosto 2005
    Messaggi:
    1.574
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Ottobre 2005

    Infatti nn devi preoccuparti dei giudizi degli altri, ke nn t insulta nessuno, se un gruppo piace perchè nn parlarne:wink:
    Cmq a me piaciono li ho tutti i loro cd 8-]
     
    #31
  2. Barda

    Barda
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Novembre 2004
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2005

    non capirò mai quelli che dicono che i soad non sono metal. cmq x me sono 1 gran gruppo, i loro album mi piacciono tutti, con mesmerize poi pur cambiando molto hanno fatto cmq un gran bell'album (ad eccezione di old school hollywood che è inascoltabile ma vabè), se anche ipnotyze è su quei livelli... poi il concerto di quest'anno è stato pazzesco. poi non sono mai banali, tankjan è 1 signor cantante, ecc
     
    #32
    Ultima modifica: 25 Novembre 2005
  3. fritz

    fritz
    Expand Collapse
    Beh, abbiamo fatto 30...

    Registrato:
    16 Febbraio 2005
    Messaggi:
    4.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    79

    22 Ottobre 2005

    una mia amica ha detto che fanno hard rock:hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :rotfl: :rotfl:
     
    #33
  4. IOO

    IOO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2005

    Sono stato sul loro sito per sentire Hypnotize e .... cazzo è parecchio migliorato dall'ultim avolta che c'ero stato :happy:
     
    #34
  5. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    23 Ottobre 2005

    anke a me piacciono...xò l'ultimo album mi ha parecchio deluso
     
    #35
  6. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    14 Novembre 2005

    Io semplicemente li adoro dal primo all'ultimo album, veramente un gruppo geniale, uno dei pochi gruppi moderni ancora veramente in grado di sorprendere con classe e originalità. Le cose che più li caratterizzano sono le melodie arabeggianti e i frequenti crescendo, i cambi di velocità e le repentine variazioni tranquillo-pesante-pesante-tranquillo... l'uso delle voci poi è stupendo, nel complesso sono unici!!!
     
    #36
  7. Brian Lake

    Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Agosto 2004
    Messaggi:
    4.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    gruppo che decisamente non fa hard rock fritz!
    fanno nu-metal a tutti gli effetti, con varie influenze sonore derivanti dal fatto che sono armeni (e NON americani!)
    devo dire che hanno preso l'onda giusta e sanno come rimanere in piedi, oramai che il nu ha praticamente stufato tutti: i korn hanno perso welch, i bizkit sono in procinto di far uscire il 2 greatest hits, linkin park non pervenuti (per fortuna!), etc...
    Qui l'utente medio dei SOAD ha dagli 8 ai 14 anni, dopo praticamente nessuno. A me non dispiaciono giusto un paio di canzoni, ma da dire che mi piacciono ce ne passa
     
    #37
  8. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    15 Novembre 2005

    concordo,anche se a dir la verita' l'ultimo album all'inizio l'ho un po' sopravvalutato:e' un buon album,ma nn raggiunge i suoi predecessori(soprattutto i primi 2)...intanto aspetto il nuovo,che se nn sbaglio esce la settimana prossima.
     
    #38
  9. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    457

    15 Novembre 2005

    No dai un poco c'è.....
    cmq a me piacciono abbastanza, e un topic su di loro già c'era(pultroppo deceduto)
     
    #39
  10. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2005

    Non mi hanno mai fatto impazzire ma li ho sempre ascoltati volentieri.
    I loro lavori che preferisco sono senza dubbio Toxicity e l'ultimo Mesmerize; devo ancora sentire Hypnotize ma lo farò a breve.
    Un buon gruppo che è riuscito ad unire melodia e cattiveria senza risultare banali. Io personalmente ho sempre preferito ascoltare Slipknot e Rammstein (restando nella loro "generazione", infatti i Korn li considero di una generazione precedente).
     
    #40
  11. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Novembre 2005

    Sono finalmente riuscito ad ascoltare il singolo di Hypnotize e sinceramente l'ho trovato molto in linea con quanto proposto in Mesmeriza. Melodico ed immediato, si prospetta un lavoro godibile :)
     
    #41
  12. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    16 Novembre 2005

    be' si',anch'io l'ho ascoltato il singolo e ovviamente(visto che son stati scritti nella stessa session)e' la continuazione di quanto fatto su mesmerize...so che x esempio c'e' un pezzo(soldier side)che dovrebbe riprendere l'intro di mesmerize.penso sara' un buon disco,viste le premesse
     
    #42
  13. paul harris 73

    paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

    Registrato:
    11 Novembre 2003
    Messaggi:
    4.807
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    16 Novembre 2005

    Io li ascolto e mi piacciono parecchio... e come puoi notare nonè vero quello che dici tu,basta vedere i post!

    Comunque sia anche a me il singolo è piaciuto abbastanza, e adesso aspetto il disco e magari di rivedermeli dal vivo, visto che al forum di assago sono stati strepitosi!!!!
     
    #43
  14. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    16 Novembre 2005

    anch'io spero di vederli dal vivo,visto che nn ho ancora avuto l'occasione...
     
    #44
  15. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    16 Novembre 2005

    mi hanno detto k se la cavano molto bene in live...
    non ho avuto l'onore di sentirli,xò...
     
    #45

Condividi questa Pagina