1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Cannibal Corpse

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Mavro666, 14 Ottobre 2004.

  1. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Ottobre 2005

    mi sono innamorato di questa band con il discone gore obsessed secondo voi a me che piaciuto piacerà the bleeding
     
    #61
  2. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2005

    Uhm, non lo so...

    Io preferisco sicuramente il periodo Butchered at birth - The Bleeding, mentre con Fisher non mi dispiace Vile. Secondo me hanno cambiato un pochino il loro modo di suonare: più moderno. Mentre i vecchi erano più quadrati, forse anche più semplici da memorizzare e con suoni più compressi...
     
    #62
  3. _Craine_

    _Craine_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Mi hanno sconvolto mdal primo ascolto...è bello farsi quelle piccole seghette mentali pensando al testo di fucked with a knife o i cum blood....

    live cannibalism è una cosa immonda!ins senso buono
     
    #63
  4. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Fantastiche entrambi, forse tra quelle che meglio esprimono l'attitudine gore dei CC
     
    #64
  5. HHeretiKK

    HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    16 Ottobre 2005

    sinceramente barnes non lho mai soportato. e quindi non potrei parlare. non riesco a farmi piacere molto nemmeno butched at birth... trovo "giorgino" più aperto come volcals....ok è vero che usa solo scram ( a tratti messo in mezzo al nulla) e growl.... però rende il tutto più gore amio avviso.barnes anche con una canzone bellissima quale, mangled non riusciva a farti fare tanto headbang di come viene registrata su live cannibalism, cantata da george.....va a gusti.....
     
    #65
  6. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Ottobre 2005

    Va assolutamente a gusti, anche perchè considero Barnes il più grande cantante brutal. Io ho sentito Stripped, Raped and Strangled cantata da Fisher e non valeva niente in confronto all'originale raglio gutturale allucinante di Chris.
     
    #66
  7. Sepulmax88

    Sepulmax88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2005

    Grandi Cannibal Corpse gli ho conosciuti grazie a Gallery of suicide che reputo uno straordinario disco Brutal Death(la title track è stupenda)Preferisco di gran lunga l'era cno Fisher di quella con Barnes alla voce e a giorni mi comprerò Bloodthirst e The Wretched Spawn.
     
    #67
  8. _Craine_

    _Craine_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Ottobre 2005

    Quella canzone mi mette i brividi cazzo!quando la fanno su live cannibalism mi viene la pelle d'oca
     
    #68
  9. HHeretiKK

    HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Ottobre 2005

    va a gusti doyle............

    per me giorgino è pazzesco e è miglirato vendo nei cannibal che prima coi monstrosity... barnes non dice nulla.... anzi essendo cattivo e concedetemelo..spero che i sui "sei peidi sotto" finiscano di dare alla luce dischi inutili e non merita di poter vivere facendo della musicaccia....
     
    #69
  10. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    13 Novembre 2005

    Stramegaquoto! Chris in tecnica vocale non ha rivali.:demon:
     
    #70
  11. Sepulmax88

    Sepulmax88
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Giugno 2004
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    L'ultimo com'è??? vorrei prenderlo perchè ormai bloodthirst e gallery of suicide li conosco a memoria.
     
    #71
  12. _Craine_

    _Craine_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    pesta parecchio...io mi chiedo come saranno i cannibal senza owen nel prossimo cd
     
    #72
  13. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Novembre 2005

    Magari meglio, magari peggio. Tutto sta nel chitarrista che sceglieranno come sostituto, anche se ricordiamoci che la mente di quel gruppo è sempre stato Webster. Sono convinto che comunque si assesterà sui canoni dei dischi precedenti: penso che un miglioramento potrebbe avvenire solo se venisse chiamato un qualche personaggio tipo Doug Cherrito, insomma uno coi contro cazzi...
     
    #73
  14. _Craine_

    _Craine_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Agosto 2005
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    io credo che ci scorderemo quei pezzi in tapping che solo owen sapeva fare...
     
    #74
  15. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    15 Novembre 2005

    Ma, io non la farei così tragica... Insomma ci sono al mondo chitarristi molto più espressivi nel brutal di Owen. sicuramente però era ormai diventato una delle facce note del genere. Insomma se se ne andasse Fisher da CC, al di là dei gusti, sarebbe sicuramente una cosa strana vederlo da qualche altra parte.

    Se ben sostituito sono sicuro che non rimpiangeremo nulla. :wink:
     
    #75

Condividi questa Pagina