1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Perchè siete diventati metallari e non qualcos'altro?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 18 Giugno 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Macross

Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Ottobre 2005

Vabbè te sei un bel fio :****
    Quoto Panzo, ovviamente.

2. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Ottobre 2005

Perchè e il metal è potente e riesce a darmi la carica, lo uso per rilassarmi e per scaricarmi.... poi mi piaciono moltissimi testi

Anke perkè come si fà ad ascoltare uno sfigato che piange perchè è stato incornato dalla ragazza o un coglione come dj francesco:evil:

Poi la scelta era o ascoltare nel tempo libero metal o tentare di conquistare il mondo (e per la seconda c'è tempo:demon: )

3. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.052

9 Ottobre 2005

infatti hai accalappiato me :**** :**

4. inf3rno

inf3rno
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

19 Ottobre 2005

Ma no, sono solo cio' che resta di un coito - per qualche tempo.

5. SORTILEGE

SORTILEGE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2005

perchè nel 1980 qualcuno mi fece sentire Running Free e capii che quella era la "musica"

6. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2005

siiiii sono diventato metallaro perchè quando frequentavo la scuola di alchimia non studiavo mai un cazzo e così, nel preparare un esame ("Istituzioni di Trasformazione delle Rane in Fighe") ho sbagliato a mettere un elemento nella pozione e mi sono trasformato in un metallaro!!!! Da allora lavoro negli x-men, il mio nome di battaglia è.... Colosso, l'uomo dal collo grosso!

:-(perdonate lo spam, ieri c'ho preso troppo la mano (l'angolo degli angoli ecc ecc):-(

scherzi a parte: metallari si nasce, non ci si diventa! Lo sei dentro, non è che un giorno ascolti i manowar e vedi la luce: è che la tua attitudine è quella, perciò a prescindere dalla musica che ascolti, dai vestiti che porti, dalle parole che usi per esprimerti tu sarai sempre e immancabilmente metallaro. Metallaro è una qualità, o ce l'hai o non ce l'hai.

7. MetalPeppe

MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

"Mi Piace" ricevuti:
    15

22 Ottobre 2005

Mi fai le corna eh!!!!:-D

Cmq, sono diventato metallaro perchè il Metallo mi fa pogare come un dannato!!!:demon:

8. trash

trash
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2005

concordo pienamente... il miei 1 cd metal Passion And Warfare di Steve Vai e Master of puppets

9. violenza

violenza
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

22 Ottobre 2005

Io mi ritrovo ad ascoltare Metal perchè, quando ero ancora un bamboccio :-D , sono stato attratto dalle sonorità più pesanti, che normalmente non ascolta la gente comune e che considera assai trasgressive: è questo il caso di Marilyn Manson, che pur avendo poco a che fare col Metal, io ho cominciato proprio da qui a imboccare la dritta via. Il resto però è arrivato dopo, quando ho acquisto Brave New World degli Iron Maiden che mi ha fatto innamorare alla follia..... :headbang: :beer:

10. Dagaz

Dagaz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

23 Ottobre 2005

io rispondo: perchè sono assetato di sangue di perseguitare gli infedeli detti cristiani :sadic::rotfl::rotfl:

:demon:

11. phantasmagoria

phantasmagoria
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2005

perchè adoro questo genere musicale e non posso farne a meno

12. Scottish

Scottish
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Novembre 2005

fin da piccolo avevo mio fratello attorno ke macinava metal tipo asfaltatrice, e allora ce lo ho nel sangue. Poi sono un grande appassionato di medioevo e letteratura fantasy, e cosa c'è di meglio dell'epic per questo??

13. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Novembre 2005

quanti anni hai, almeno 33 per una frase del genere?

14. Brian Lake

Brian Lake
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Novembre 2005

certo che se ti sei innamorato del metal grazie a Manson e Brave New World degli Iron quando aascolterai il METAL VERO avrai un orgasmo!

Io non ricordo i miei primi passi nel mondo metal, so che la mia passione per il rock e non il pop/rap/ecc la devo tutta ad un certo B.Corgan e ai suoi Smashing Pumpkins... e poi dai, i rapper si vestono tutti con le bandane sotto al cappello storto e le divise da basket, con cento kg di catene d´oro e anellazzi

15. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    742

1 Novembre 2005

Io ho iniziato con il rock italiano, poi con l'hard rock, poi ho comprato la scheda video:-D , è uscito un gioco di nome messiah, e c'era la colonna sonora dei fear factory, la trovavo splendida, e pensavo:"è giunta l'ora di procurarmi qualcosa", e pensavo ai system of a down, ai limp bizkit, linkin park, korn, ho preso solo un album dei system of a down.
    La storia continua: avevo appena comprato start from the dark dei Europe, faccio la ricerca su google di questo album, e mi spunta truemetal, tempo di vedere tutte le recensioni dei europe, poi faccio un salto nel forum, ed ho pensato :"mi iscrivo!", cercando tra le recensioni, non trovavo i syestem, i linkin, i korn, pensavo "mah", poi ho cercato metallica, e ho visto l'album con il più alto voto: master of puppets, ok, lo compro(vabbè, a dir la verità l'avevo scaricato e masterizzato, poi l'ho comprato), all'inizio pensavo che era troppo duro, un po' mi annoiava, ma poi ascoltando sempre battery ho avuto emozioni che nessun genere di musica mi aveva dato. E così via....

P.S. quell'album assieme a Images&Word dei dream theater è il più bello della mia collezione di dischi.

Ultima modifica: 1 Novembre 2005
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina