1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2005

    Ragazzi ma datevi una calmata.
    Per me il discorso è semplicissimo.
    Kvarforth, come ogni altra personalità legata al BM, può decidere di veicolare qsiasi tipo di contenuto, sia che esso sia il suicidio, l'autolesionismo, l'odio, la misantropia. Può odiarci così come può tagliarsi mentre manda baci al pubblico.

    Ma quando si tratta di merchandise e cd/vinili/magliette allora la questione diventa prettamente commerciale. E se io acquisto qualcosa e pago pretendo che mi venga recapitata a casa.

    è molto semplice.

    Poi cè gente come il chitarrista degli Enthroning Silence che insiste per inviarti il suo cd senza che tu gli dia una lira, e giuro che ho insistito parecchio.. dicendogli che mi faceva piacere supportare economicamente visto che meritano.e lui mi ha detto che tanto loro non guadagnano un cazzo.. e che gli faceva piacere regalarmelo visto che li apprezzo.

    Eppure enthroning silence non parlano di quanto è bella la vita.

    Intendi la differenza?
    Poi ognuno faccia cosa voglia... ci mancherebbe. ci si può sempre adeguare alla disonestà altrui non alimentandola. Snobbando.
     
  2. HHeretiKK

    HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2005

    per me avete semplicemente spercato tempo e "fatica"...vi siete accaniti per semplicemente due visioni del black , essendo una musica varia può esser vista e vissuta in maniere differenti...da tipo degli enthinig silence( come ha fatto l'esempio moonskin) sino ad arrivare ai satyricon che lo vedono semplicemente come mezzo di sostentamento della loro vita...
     
  3. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    21 Ottobre 2005

    fine del discorso...Il mio commento "satellitava" semplicemente attorno a questo...


    pensa te...e io che li recensisco dopo averlo comprato!!..
     
  4. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    21 Ottobre 2005

    HHeretiKK che commento inutile che hai fatto!!.. :) ahahahahahah..smack!!.. :)
     
  5. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
  6. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Ottobre 2005

    anche io mi accodo ai commenti positivi sugli Shining avendoli visti a PD. Ottimi direi, bel feeling dato anche il locale che, per una volta, si giova del fatto di nn avere luci degne di tale nome. A me questi Shining sn piaciuti molto, il resto sn tutte cacchiate che stannoa 0 spaccato. True, nn true, suicide ecc... questo è show e Calfort lo fa bene ed inerente alla musica che tratta.

    Ovviamente, sul discorso merchandising sto cn il corvaccio e cn chi capisce le sue parole... suonare black metal e cantare l'autodistruzione è una cosa, vendere ed eventualmente gabbare i clienti/fans è un'altra.

    se torneranno (ma visto che la band cambierà sempre di più il live la dimensione live sarà sempre presente) andate a vederli la prox volta e mettete da parte i pregiudizi su lu "frocio", "proser", "ladro", "buffone", "marionetta ;) " ecc... sn una band cn le palle che suona bene e cn precisione tutti i brani, dagli ultimi ai primi... vedi la "Submit to Self Desctruction" e "Livets..." di PD.
     
  7. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Ottobre 2005

    Tornano tornano.. ma saranno supportati da setherial e diabolicum.
    Nella formazione live erano presenti un membro di Craft e uno di Silencer.
     
  8. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2005

    torneranno insieme ai Setherial ? :sbav:

    ma tu come fai a sapere ste chicche :D
     
  9. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    23 Ottobre 2005

    ehm...i Silencer sono Nattramn che e' un matto chiuso in un manicomio..e uno che suonava negli Shining...percio' non e' un membro dei Silencer che fa da "guest"..ma e' un ex-membro degli Shining che suonava nei Silencer.. :) giusto per fare il prof. anche io ogni tanto..
     
    #4794
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2005
  10. Giorgio Vicentini

    Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Luglio 2004
    Messaggi:
    1.663
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    23 Ottobre 2005

    speriamo passino sempre nelle vicinanze, io i setherial li vedrei volentieri, gli altri li detesto col cuore da sempre.
     
  11. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    23 Ottobre 2005

    invece io apprezzo moltissimo i Silencer..e mi piacciono anche i Setherial nonostante conosca soltanto "Nord" e dopo un po' mi "smbomballino" i coglioni.... :)
     
  12. GIX

    GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

    Registrato:
    1 Marzo 2003
    Messaggi:
    4.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    335

    23 Ottobre 2005

    night, penso giorgio si riferisse ai diabolicum.. no?

    tornando ai setherial"Nord..." è bello ma non mi ha convinto appieno.
     
  13. king diamond

    king diamond
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Aprile 2004
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    23 Ottobre 2005

    dei setherial anch'io conosco solo nord, e non mi piace più di tanto...mah
    per quanto riguarda i silencer, death - pierce me secondo me è davvero un bel lavoro.
     
  14. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    24 Ottobre 2005

    ah gia'..hai ragione!!.. :) i Diabolicum non li conosco tanto bene..li ho sentiti poco ma non mi piacciono tanto!!.. :)
     
  15. Skoll

    Skoll
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2005

    Nord non vi concince :-D imho è un ottimo lavoro,poi purtroppo se ne sono andati a cozze e i lavori che seguono mi piaciono sempre meno,ma Nord è una chicca !!!
     

Condividi questa Pagina