1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2005

    allora rispondo a tutti e due... ascolti uno che scrive testi per vederti morto o giù di li, poi questo ti prende per il culo, inoltre dice che odia il genere umano... suicidati! REMEMBER... SHINING HATES YOU!

    beh? non capisco il problema... non stiamo parlando del nuovo disco dei metallica, meno male.

    cazzo sono poco onesti, invece se ti mandava il pacchetto era onesto?
    secondo me lo scazzo del pacchetto è un appiglio troppo materialista, poi se VOI li considerate poco leali è un altro conto. Questo era il discorso...
    con questo non disco che sia una cosa giusta che ti si fregano 50 euri, però in fondo il giusto e lo sbagliato sono concetti aleatori.



    Sell your soul to evil; sell your soul to death
    ... Suicide, suicide, suicide, suicide, suicide, suicide, suicide...
    A dead empty stare into the ruins of my world
    A world I have already left, so many years ago

    [​IMG]

    ^^ (remember...)
     
  2. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    20 Ottobre 2005

    hahaha ma vogliamo piantarla?? Allora ho ragione io quando dico che la "truezza" va applicata anche alla vita reale!! Allora cazzo, non ascoltarlo il black metal perche' non ha senso che lo ascolti, perche' stai ascoltando soltanto gente che ti vorrebbe far crepare tra atroci sofferenze!!..allora smettiamo di ascoltare i Darkthrone o i Mayhem perche' vogliono soltanto la tua morte e "bla bla bla bla"!!..il black metal, come ogni altro genere musicale che viva della VENDITA dei dischi, e' fatto di CAZZATE PUBBLICITARIE..e il buon Kvarforth lo sa e ci marcia alla grande e il fatto che ci sia gente che fa ragionamenti come i tuoi significa che ha davvero "centrato in pieno" il bersaglio!!..altroche' "suicidati, sgozzati, scopati il demonio" qua' stiamo parlando di COMMERCIO..soldi..gente che ti frega il denaro che tu lavori o duramente risparmi..anche perche' la vera attitudine del black metal sarebbe "l'elite che tramite la ferocia e il gelo in musica esplora la propria parte oscura.", che non ha assolutamente niente a che vedere con l'imbrogliare i tuoi fan che ti danno da mangiare...non me ne frega un cazzo se il black metal e' satanico e malvagio e quindi certe teste di culo si sentano in diritto di dovermi fottere lo stipendio perche' "black metal ist krieg", e non me ne frega un cazzo neanche se certa gente vuole che io mi suicidi o altre idiozie di questo tipo. Il black metal e' musica prima di tutto e attitudine "poi" (ma che poi, quale attitudine, Kvarforth e' anni che rompe i coglioni che si deve ammazzare e come dice qualcuno "e' anche sano come un pesce") e in quanto musica deve appagare le mie emozioni..alle cazzate che Kvarforth dice sul suicide etc..etc..ci credi soltanto tu e pochi altri sfigati, ed e' su gente come voi che questo bastardone punta per comprarsi la macchina nuova e la casa al mare. Per quanto riguarda me..a me dei contenuti "all'acqua di rose" non mi interessa..a me interessa che se ti mando i soldi mi mandi i dischi altrimenti sei un "rip-off"!!..Bravi comunque..continuate a giustificare questo genere di froci.."remember kids..is down the road not across the street!! MAKE IT COUNT".....
     
    #4772
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2005
  3. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    20 Ottobre 2005

    "appiglio troppo materialista"???..porco chi so io..si vede che non lavori cazzo!!..e' facile fare i malvagi quando ci sono i genitori che ti cambiano anche le mutande..a me non interessa che sia "giusto" o "sbagliato"..se tu vendi dischi me li devi far avere visto che io ti do "grassi soldoni"!!!...non esistono "aleazioni"..semplicemente "io ti do cash, tu mi dai i dischi"...
     
  4. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2005

    Non commento neanche il post di Impaled che ritengo privo di razionalità.
    Ieri comunque hanno suonato bene, hanno pescato da tutti gli album, prediligendo come si poteva prevedere gli ultimi due.
    Kvarforth tiene bene il palco, è abbastanza carismatico.
    Il 90% delle persone urlavano insultandolo... e mi sono chiesta cosa sono venuti a fare. In fondo se vai ad un concerto, paghi e poi insulti..be'stattene a casa sul divano che fai prima, no? Che ipocrisia.
    Anche i Forgotten Tomb affrontano grosso modo gli stessi temi ma se gli mandi i soldi per un disco il pacco a casa ti arriva.
    Capisci la differenza?
    Spero tu non sia davvero convinto del fatto che gli Shining ci odino tutti.. perchè lui mandava baci al pubblico con atteggiamento molto poco true evil te lo assicuro. Poi che la musica che compone sia a mio avviso geniale è un altro discorso.
    Stavolta quoto totalmente Nightwish.
     
    #4774
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2005
  5. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Ottobre 2005

    Doppio...
     
  6. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    21 Ottobre 2005

    beh...stavolta era davvero difficile non essere d'accordo con me eh...
     
  7. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2005

    Allora uno basa tutto il suo progetto musicale sul fatto di odiarti, se poi ti frega allegramente i soldi è disonesto, invece se ti mandava il pacchetto con una cartolina di [SIZE=-1]Stoccolma era leale. Punto di vista uno.
    Altri potrebbero dire che lui, odiandoti, ha fatto bene a fregarti i soldi... se avesse fatto il contrario sarebbe stato sleale nei confronti del personaggioche si è costruito e che interpreta.
    Forse realmente a [/SIZE]Kvarforth non interessa nulla di voi e dei vistri soldi, ma alla fine cosa impora?
    Essenzialmente comunque avrebbe agiuto sarebbe stato scorretto, in quanto si trova in una posizione di non ritorno.
    NightWish, io ha Kvarforth non ho mai dato un euro e dubito che lo farò in futuro... inoltre, se sapessi l'italiano, riusciresti a cogliere della sottile ironia nel mio post ed eviteresti di fare queste uscite da salvatore della patria. Io so come si vive e non sei di certo tu a mostrarmi la via della verità, sinceramente se questo gruppo ti dà così fastidio evitalo e amen.
    Mi diverte pure che ti infervori così per quelle 4 cazzate che ho scritto... forse, quindi, sei tu che prendi troppo seriamente le cose, io mi limito solo a fare delle considerazioni che reputo interessanti. Ma in fondo queste sono solo parole.
    Essenzialmente chi ascolta black è un coglione come il resto dell'umanità, un esempio è il concerto degli shining e la gente che non ha di meglio da fare che andare ad offendere...
    - questa volta mi quoto da solo, come sempre. ^^
     
    #4777
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2005
  8. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    21 Ottobre 2005

    [SIZE=-1]che grandissima cazzata...Non voglio cartoline..voglio che mi mandi i cd che gli ho pagato. E' chiaro o devo scrivertelo in Norvegese per fartelo capire??..[/SIZE]
    [SIZE=-1]
    queste sono stronzate da ragazzino scemo sulle quali la gente come Kvarforth marcia e guadagna..

    a Kvarforth importa di me e dei miei soldi nel momento in cui io lo sfamo comprando i suoi dischi..Impaled non prendere LSD di prima mattina..

    non credevo potessi fare dell'ironia..sei cosi' "grim-frost-ascolto-soltanto-i-gruppi-norvegesi-diretti-discendenti-di-Eric-Il-Rosso"..l'Italiano lo so e molto meglio di te visto che tra un po' di tempo mi laureo..tu abbassa la cresta che tra qualche anno potrei essere il tuo professore..

    mi "infervoro" quando una persona parla tanto per "cambiare l'aria alle fauci"..come vedi quando hai scritto cose intelligenti non mi sono "infervorato"..se la smettessi di scrivere cazzate tanto per sembrare piu' cattivo forse potremmo anche discutere tranquillamente..

    ah ok..vorra' dire che d'ora in poi prendero' come "scatch divertenti" i tuoi post cosi' non mi incazzo piu' e mi faccio soltanto qualche risata..ok??...io mi incazzavo proprio perche' pensavo parlassi seriamente..ma visto che dici che son tutte cose "per ridere" allora d'ora in poi leggero' i tuoi interventi in questa "chiave".....

    ma certo..quindi questo cosa c'entra col fatto che io mi incazzo se Kvarforth mi fotte i soldi perche' pretendo onesta' da un commerciante di musica??..vabbe'.."citati" da solo che tanto mi sa che sei l'unica persona che avrebbe il coraggio di essere d'accordo con un post tanto "imbarazzante".......
     
  9. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    21 Ottobre 2005

    con questo post chiudo il discorso perche' tanto discutere con te e' inutile..riprendiamo a parlare di musica che e' meglio...
     
  10. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    21 Ottobre 2005

    haha soltanto un altro post per sottolineare come tu abbia detto a me "se sapessi l'italiano" e poi a scritto "ha Kvarforth" invece che "a Kvarforth"..si era una stupidaggine pero' volevo proprio farlo notare perche' sono tanto "immaturo e capricciosetto".... :)
     
  11. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2005

    io non mi attacco agli errori di battitura o di distrazione...
    la mia critica era a livello di comprensione, cosa molto diversa e certamente più profonda nell'abito di un forum dove si discute.
    oltre a questo, ripeto che avevo fatto soltanto delle considerazioni a riguardo, se ognio volta che non sei d'accordo fai questa pippa infinita lascia perde direttamente. anche perchè dalle risposte date capisco che non hai ben inteso il concetto. Poi se volgiamo ripetere ancora una volta che sono grim e cazzate varie, non capisco dove prendiate gli spunti per cadere in questi soliti luoghi comuni, facciamo pure. mi pare che ciò non renda costruttiva la discussione. Inoltre con te c'era ancora in sospeso il discorso sull'ambient, poi non ho ricevuto più repliche mi pare.
     
  12. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    21 Ottobre 2005

    io invece si :) faccio le "pippe infinite" perche' spiego per bene il mio pensiero..se non ho ben capito il concetto spiegamelo..la discussione costruttiva non ci puo' essere con uno che dice "Kvarforth fa una musica pro suicidio e dice di odiarti, quindi fa bene a non spedirti i pacchetti che tu gli paghi"...la risposta nel discorso sull'ambient invece l'hai ricevuta e forse non la hai letta..ti ho chiesto di elencarmi alcuni gruppi che utilizzino l'ambient in contesti diversi dal "pagan-forestale" visto che io probabilmente non li conosco..e che se consideri come ambient le parti di tastiera allora secondo me stai sbagliando perche' quello non e' esattamente "ambient"...comunque ho ascoltato un gruppo Depressive Dark Ambient..i Misantropia che han fatto una cassetta.."The Dark Misanthropic Art" limitata a 50 copie..puro dark ambient "post-nucleare" minimale e oscuro..davvero bello!!.. :)
     
  13. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    21 Ottobre 2005

    un'altra cosa..se non ti piace che la gente ribatta alle tue considerazioni fatte tanto per "stupirci" con la tua incredibile malvagita' allora fai a meno di postare sul forum..il forum si chiama cosi' perche' e' un luogo di discussione quindi la gente "discute" e se tu scrivi cose che davvero non stanno "ne in cielo ne in terra" allora io rispondo e ti dico come la penso...se non ti va bene puoi evitare di leggere...
     
  14. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Ottobre 2005

    non ho detto che fa bene ma ho fatto solo quella considerazione, non ho espresso un giudizio, mi sono limitato a esprimere quel concetto, se sei in disaccordo come hai spiegato per me non c'è problema, il problema è che stai facendo una pippa infinita su cose che non ho mai detto.
    per il discorso ambient ti avevo proposto un disco degli abruptum come risposta.
    a parte questo, anche io devo procurarmi un progetto ambient principalmente basato sull'uso dei sintetizzatori. Anche se solo il primo disco posso eventualmente farmi masterizzare da questo tizio, visto che gli altri 3 sono prodotti in 1 copia e non vuole rilasciarli.

    ps: se il forum è quello che dici tu io scrivo ciò che voglio, anche se sono considerazione super malvagie, nessuno ti ha impedito di ribattere... è un altro conto, però, ribattere sempre sullo stesso punto, cosa che reputo abbastanza pallosa, quindi basta. ^^
     
    #4784
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2005
  15. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    21 Ottobre 2005

    puoi scrivere tutte le considerazioni che vuoi :) pero' non ti lamentare se la gente poi ti spiega che stai dicendo cazzate..sei te che hai iniziato a fare il saccente dicendo "bah..come pretendete che uno che fa un progetto Suicide vi mandi i pacchetti e le cartoline" e altre stupidaggini del genere.. :) se per te e' noioso leggere quello che scrivo non farlo.. :) a me non interessa..pero' non rompere le palle quando le persone "controbattono" a quello che dici...e ora davvero chiudiamo questo discorso..
     

Condividi questa Pagina