1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Metal

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MOONSKIN80, 17 Novembre 2003.

  1. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Ottobre 2005

    Ho la frangia!Come nell'avatar anche se non si vede tanto!
    :)
     
  2. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2005

    ti scrivo qui perchè i pm non ti funzionano perchè hai la casella piena...


    ma a che ora inizia il concerto?sul sito non c'è scritto
     
  3. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2005

    modalità rosiko on.

    pdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdp!
     
  4. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Ottobre 2005

    Le porte aprono alle nove!io arriverò leggermente + tardi!adesso ho svuotato la casella!
    Come scrivevo anche altrove sono molto curiosa di vederli live, i primi due dischi sono inarrivabili ma anche da Angst in poi hanno fatto buona musica... il fatto è che sono xsone fondamentalmente disoneste. Avevano programmato luscita di un box e avevano chiesto il pagamento anticipato del pacco... poi a distanza di mesi di silenzio annunciano che non ci sarà proprio nessuna release perchè gli accordi sono saltati...e non è che ti dicono che ti rimborsano.. ti dicono che se mai uscirà avrai la tua copia. Be' per me qst è un atteggiamento scorretto e loro non meritano neanche 50 centesimi per quanto mi concerne.
    Grazie a dio i 10 euro non li devo sborsare, mi sarebbe pesato, ma la curiosità resta.. avete notato il restyling del loro sito e della loro immagine? Ora sembrano quasi normali... non capisco come mai hanno deciso di celare quell aura sanguinaria e splatter che avevano prima.
     
  5. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Ottobre 2005

    doppio
     
  6. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2005

    Che pezzenti, non sapevo sta storia.
    Bhè comunque ci vado lo stesso , ascoltarmi un po di black dal vivo con una birra in mano è sempre piacevole...
     
    #4761
    Ultima modifica: 20 Ottobre 2005
  7. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2005

    sinceramente il rapporto stretto con i fans da parte di un gruppo black non l'ho mai concepito... anche la parole lealtà e le varie accezioni del termine sono dotate di sfaccettature che rendono il giudizio imparziale quasi impossibile.
    gli shining sono diventati un progetto che genera male a tavolino, non è per forza da prendere come un difetto, ma certamente la musica non è più spontanea come un tempo, anche se rimane dotata di un songwriting di gran classe. il cambiamento è avvenuto a cavallo fra II e III.
    Diciamo che hanno perso l'impatto annichilente a favore di un sound più intimo e attraente, sarei stato curioso di assistere al live ma milano è troppo lontano.
     
  8. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    20 Ottobre 2005

    poca figa e pochi soldi. Impaled i concetti di lealta' e quant'altro sono fondamentali se hai a che fare con i MIEI SOLDI. Non me ne frega un cazzo se per certa gente essere disonesti e' "grim & necrokvlt" o se essendo il black metal la musica di Satana certa gente deve essere autorizzata a fottermi i soldi perche' "son malvagi"..stai facendo musica..io ti pago per avere i dischi e tu me li mandi altrimenti sei un ladro del cazzo..spero tanto che a Milano lo menino come si deve Kvarforth...comunque cambiando argomento..sto vendendo un po' di cd black metal..se qualcuno fosse interessato mi contatti.. :)
     
    #4763
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2005
  9. HHeretiKK

    HHeretiKK
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Ottobre 2005

    non mi avevi detto iniziavi...cavolo mandami la lista un giorno...che ti dico qualche cosa!!!!

    cmq si hai ragione night.... io ti pago tu ti esibisic necrokulto o meno tu devi farmi un BUON concerto!!!!.perchè senza i fans o cmq la gente che compra i cd....beh loro non esisterebbero nemmeno!!!

    vai a dun qualsiasi concerto black..e gli "artisti" nelle interviste e nelgi album tirano tanto a dire...fanculo il mondo e ll'umanità e io scrivo per me e ness'unaltro..però quando sei in live non rifiutano mai qualcuno che gli chiede u nautografo e una foto.....mah.si vede che il diventar epopolari ad un certo punto fa piacere.........a tutti!!!!!
     
  10. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Ottobre 2005

    Ed è per questo motivo che io ormai mi limito a valutare la musica perchè se dovessimo iniziare davvero a voler capire quanta onestà cè non ne verremmo più fuori e ci riempiremmo la testa di illusioni. Questo per come vedo io le cose... niente è come sembra purtroppo.
     
  11. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2005

    ehm... perchè ti rovolgi a me? cosa ho detto a riguardo per cui ti ritieni in disaccordo col mio pensiero? ^^
    sinceramente poco mi interessa dei vostri soldi, non penso che uno sappia se Kvarforth è onesto o meno, può darsi che non dia importanza a questo aspetto e basta... resta il fatto che io ho detto qualcosa di diverso da quello che hai inteso.
     
  12. MOONSKIN80

    MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.047
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Ottobre 2005

    Un conto è non essere onesti e basta e un conto è prenderti proprio palesemente per il culo. Lui ha in mano i soldi della gente che li ha anticipati e con grande nonchalance scrive che se mai verrà prodotto il box, allora la gente lo avrà... e specifica GRATIS.. e che cazzo dai!
     
  13. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    20 Ottobre 2005

    hai detto che "la lealta' e' un concetto difficile da definire bla bla" e io ho detto che la lealta' al contario e' un concetto molto semplice: Io ti pago, tu mi dai i dischi, altrimenti sei un bastardo ladro...Ecco qua' cosa volevo dire...Poi che tu ti disinteressi dei miei soldi (ci mancherebbe, non sei il mio "bancario di fiducia") non c'entra veramente un cazzo..
     
    #4768
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Ottobre 2005
  14. Deleted member 1570

    Deleted member 1570
    Expand Collapse
    Guest

    20 Ottobre 2005

    HHeretiKK bell'uomo..ti mando la lista su msn!!.. :) ho gia' iniziato ad avviare una specie di distro ma ho anche alcune cose mie che vorrei vendere.. :)
     
  15. Immortal 7

    Immortal 7
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Marzo 2004
    Messaggi:
    4.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Ottobre 2005

    Nattazzo manda anche a me la lista :P
     

Condividi questa Pagina