1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

One Way Ticket to Hell: Darkness retuns!

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 19 Ottobre 2005.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Ottobre 2005

The Darkness, Hot Leg & Stone Gods!

Che ne pensate del singolo apripista?

Direi che non hanno cambiato una virgola e questa per me è un'ottima notizia. Se nel disco ci mettono un'altro paio di brani super facili e melodici (con annesso video scemo) e un altro paio di brani "cattivi" (tipo Stuck in a Rut o Get your hands out of my woman) io sono a posto! :-D

Edit: ho cambiato il titolo al topic (che prima era dedicato solo ai Darkness) visto che dalle ceneri della band sono nate altre due band se vogliamo simili... e visto che una reunion non è mai da escludere, ho pensato che fosse inutile aprire un nuovo topic (anche perchè già questo è poco frequentato :hihi:). Insomma parliamo qui della famiglia Hakwins! :D

Ultima modifica: 20 Ottobre 2009
  2. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

19 Ottobre 2005

singolo godibilissimo... certo ke i belive in a thing called love era tutt'altra cosa! ^^

3. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

19 Ottobre 2005

Lo trasmettono in radio?
    No, perché non ascolto la radio da tempo immemore e, da quel che ne so, il singolo dovrebbe uscire il 14 Novembre ad anticipare l'uscita del disco prevista per il 28 Novembre.
    Ma il disco ha lo stesso titolo del singolo apripista?
    Anzi no, il titolo dell'album dovrebbe essere questo che ha messo per esteso Lord...

Dopo riporto una news di qualche settimana fa... (anzi, di più di un mese fa...).

Ultima modifica: 19 Ottobre 2005
  4. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

19 Ottobre 2005

Dalla newsletter di RollingChannel

The Darkness: il singolo

I The Darkness hanno finalmente svelato il titolo del nuovo singolo che precederà il prossimo album della rock band UK.
    Il brano si chiama "One Way Ticket" e arriverà nei negozi nella prima metà di novembre. L'album, ancora senza titolo (al tempo in cui è stata inviata questa news, ma adesso lo conosciamo...) e follow-up di "Permission To Land" (2003), vedrà la luce alla fine di novembre.
    Si tratta anche del primo lavoro in studio della formazione senza il bassista Frankie Poullain che ha lasciato la band in maggio per "divergenze musicali".

5. ironzeppelin

ironzeppelin
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

19 Ottobre 2005

Evvai, quel tamarro incompetente del bassista se ne è andato!!:-D :-D

Io aspetto l'album

6. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

20 Ottobre 2005

Journey Journey!! Mi cadi sui Darkness??

allora il titolo del disco dovrebbe essere "One Way Ticket to Hell... and back". Il singolo puoi ascoltarlo on-line a questo indirizzo http://www.myspace.com/thedarkness

oppure ascoltarlo in radio (per esempio è il "rock-shock" della settimana su Radio Rock FM -100,65 -) in tv non so se c'è il video. Guardo pochissimo le tv musicali (ultimamente praticamente mai!).

Maggiori info sul sito della band www.thedarknessrock.com/

PS: cmq se non leggi le news di TM che ci vieni a fare qui?? :-P (http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=13056).

:-D

7. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

20 Ottobre 2005

Per me sto gruppo è veramente molto fumo e poco arrosto...

Inoltre il suo successo è, secondo me. stato gestito malissimo.
    Troppo tempo è passato da "Permission to Land", avrebbero dovuto cercare di cavalcare l onda... ora il tempo è passato, come le tendenze...

8. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

20 Ottobre 2005

secondo me anke quest'album avrà un grande successo! darkness rules!

9. Journey

Journey
    Expand Collapse
    Class & Melody / Il Bro'

"Mi Piace" ricevuti:
    158

21 Ottobre 2005

Ammetto di non aver letto la News, anche perché, coi concorsi in Home Page, lo spazio delle News era scivolato in basso ed io entravo direttamente nel Forum, ma riguardo ai Darkness vale anche un altro discorso: ai tempi della pubblicazione del debut album avevo inviato quattro o cinque News riguardanti la band e le curiosità che vi gravitavano intorno, tutte prontamente inserite dallo Staff, salvo poi dover leggere sproloqui di gente che riteneva un affronto vedere e leggere dei Darkness su questo portale (e meno male che Gelsomini, mi pare fosse stato lui, aveva anche recensito "Permission To Land", prendendosi anche lui le sue buone dosi di proteste), alché si era anche un po' stufi di ripetere la stessa pappardella, del tipo: "Questa è solo una notizia; se la band non ti garba, passa oltre senza indugiare e scassare i sacrosanti con commenti idioti".
    (Alla fine non scopiazzavano gli AC/DC con un atteggiamento molto più glamour?)

Per questo motivo non ho inviato la news che avevo ricevuto nella newsletter a cui sono iscritto, e che risaliva a oltre un mese fa...

Ad ogni modo non mi pare di aver scritto delle inesattezze: il singolo non è ancora uscito, cioè, nei negozi non lo trovi mica; quello che passano in radio (Radio RockFM ed altre) è la copia promozionale o l'Advance (chiamalo come ti pare) che anticipa mediamente di un mesetto la pubblicazione ufficiale del lavoro. :) :)

10. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Ottobre 2005

Bella la canzone...trovo il cantante molto migliorato :wink:

11. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

21 Ottobre 2005

ma va là... ti stavo solo prendendo i giro! mica volevo dire che dicevi inesattezze :wink:

Riguardo ai commenti contro i Darkness... che ci vuoi fare. Sai meglio di me come vanno certe cose. Purtoppo alcuni non vanno al di là del proprio naso... La cosa più curiosa è che band come Him o Darkness nessuno le vuole vedere recensite su TM, poi però risultano sempre tra le recensioni più lette e con il più alto numero di commenti. Ma non solo, molti messaggi appaiono anche a distanza di mesi e mesi dal giorno della pubblicazione della recensione. A dimostrazione che c'è gente che si impegna (o meglio spreca il suo tempo) per cercare di screditare certe band. Cest la vie... Per quel che mi riguarda continuerò a parlare di tutto ciò che mi piace, infischiandomene delle etichette o delle possibili reazioni dell'utenza.

12. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Ottobre 2005

ho appena sentito la title track e mi sembra davvero una bella canzone in pieno stile The Darkness. A distanza di 2 anni devo dire che il loro esordio continua a piacermi e se questo secondo si manterrà su buoni livelli sarà sicuramente mio con o senza il bombardamento di MTV.

13. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

23 Ottobre 2005

grande lord!
    avete vistola copertina? è una figata! ma secondo voi, perkè i darkness mettono in mezzo sempre dei mezzi di trasporto? prima l'astronave e adesso il treno... ^^

14. divino marchese

divino marchese
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Ottobre 2005

Buono il singolo, nessun cambiamento di rotta per fortuna. Aspettiamo l'album adesso.

15. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Ottobre 2005

non vedo l'ora esca il nuovo album ;)

Condividi questa Pagina