1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anthrax

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da AgentSteel, 17 Dicembre 2004.

1. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

"Mi Piace" ricevuti:
    477

17 Ottobre 2005

Rimanere sul vago nelle interviste è una loro abitudine, imparata da Simmons e soci...

Non è neanche da escludere che le canzoni per il successore di "We re comes...." esistano già, magari sotto forma di demo...

Che Belladonna e Spitz rimangano o meno penso sarà una questione di soldi...

Gaggiano, oltre a chitarrista(peraltro non proprio esaltante!), è sopratutto un produttore di una certa bravura, che farebbe risparmiare alla band parecchi soldi in fase di produzione di un nuovo full.

Se la formazione attuale, nell ipotesi di un nuovo disco, attirerà delle attenzioni serie di parte di etichette e produttori tanto da fargli guadagnare di più, allora penso rimarranno...

2. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Ottobre 2005

già. D'altronde tutte le reunion (chi più chi meno) vengono fatte per soldi, probabilmente ora i due stanno valutando se continuare con la formazione ufficiale o con quella storica in base all'effettivo successo di questo tour e di queste ultime raccolte.

Di sicuro la scelta di continuare con Belladonna e Spitz a me non dispiacerebbe, anche alla luce delle devastanti prestazioni live, ma Charlie e Scott mi scadrebbero tantissimo come persone, anche perchè mi hanno sempre dato l'impressione di non essere proprio le classiche rockstars, e penso siano coscienti che la scelta umanamente corretta sarebbe ridare il posto ai titolari Bush e Caggiano. Boh, vedremo.

3. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Ottobre 2005

doppio..

4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Ottobre 2005

la penso come te...di sicuro sul piano dell'impatto dal vivo entrambe le formazioni sono una bomba(li ho visti in entrambe le formazioni),ma sentire belladonna cantare e' stata una bella emozione,nonostante preferisca leggermente bush come cantante...
    adesso sono ancora in tour con belladonna,vero?si sa niente su cosa faranno dopo?

5. pollo

pollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Ottobre 2005

Bè, Bush è scazzatissimo (giustamente) per questa situazione mentre Belladonna e gli altri sono tutti felici contenti e gasati per come sta andando il tour. Caggiano ha mille altre attività, quindi non c'è ancora niente di preciso. Comunque anche io penso come Sixx che il fatto che Spitz Bello e Belladonna rimangano o meno dipenda dai soldi.
    Io tiferei per la reunion perchè sono un nostalgico, ma sarebbe un peccato cacciare Bush e Caggiano proprio quando era stata trovata una buona direzione da seguire (We've come for you all8-] ).

6. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.101

29 Ottobre 2005

Ho capito soo adesso guardando su metal archives che efilnikufesin, penikufesin hanno significato solamente leggendoli al contrario, proprio adesso, io che ho usato anche questo stratagemma per il mio nick!!!!!!!!!

7. pollo

pollo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

29 Ottobre 2005

Eddai...lo dice il ritornello: NFL - Nice Fuckin' Life!

8. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.101

29 Ottobre 2005

si si lo so, però sono tanto fesso che non ci arrivavo.

9. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

30 Ottobre 2005

pure io mi son sempre chiesto cosa significava :D finalmente ho capito

10. otrebla86

otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    1.101

27 Novembre 2005

odobenusrosmarus ma tu hai recensito anche tutti gli altri album degli anthrax?
    Voglio vedere recensito persistence of time.

11. Matteo Lavazza

Matteo Lavazza
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Novembre 2005

mah....ogni volta che salta fuori una reunion si parla di soldi....
    forse credete che nel metal girino chissà quali cifre, ma vi assicuro che sono molto + basse di quello che si può pensare.
    tra l'altro gli Anthrax in america sono famosissimi, molto + adesso che ai vecchi tempi, quindi dal lato economico, paragonando l'enorme mercato u.s.a. a quello tutto sommato modesto europeo, se han pensato ai soldi han fatto male i conti...
    di sicuro non suonano gratis, ma non pensate sempre che col metal si possa diventare miliardari, a parte qualche eccezione ovviamente:wink:

12. metaldavide

metaldavide
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Novembre 2005

bè questo è vero .... io penso che lo abbiano fatto anche per un "ritorno" di immagine e magari per attirare i vecchi fan dei tempi di belladonna visto che a parer mio negli ultimi anni erano scaduti parecchio con bush , o puo anche essere (ma la vedo dura) che lo abbiano fatto per divertirsi

13. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Novembre 2005

vabbè le motivazioni le sapranno loro,soldi o non soldi a me non importa granchè,ma la domanda che io mi pongo da un bel po' di tempo...ma sta benedetta reunion è definitiva?

14. paul harris 73

paul harris 73
    Expand Collapse
    Thrasher old school!

"Mi Piace" ricevuti:
    36

1 Dicembre 2005

Guardate che poi lo stesso Scott Ian ha già spiegato in parte la motivazione, dicendo cghiaramente che Bush ha chiesto un periodo più o meno lungo ( si parla di 2-3 anni ) per stare vicino alla sua famiglia dopo la nascita del primo figlio... quindi hanno preso la palla al balzo e ricomposto la vecchia line-up per "divertimento", per "tenere il nome Anthrax sempre in circolazione", per fare " tour e guadagnare qualcosa visto che comunque è il loro lavoro..."! E poi appunto come dice giustamente Teo, non è che con un tour europeo davanti a 1000 persone alla volta si guadagna chissà quanto!!!

15. The_Clansman

The_Clansman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Dicembre 2005

Se ritorna Bush è una tragedia !!! Deve rimanere Belladonna, solo così il nome Anthrax significherà ancora qualcosa ! Inoltre nei dischi solisti di Belladonna si sentono ancora forti le influenze Anthrax !

Condividi questa Pagina