1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Ottobre 2005

Ci voleva lo sponsor tradotto per svegliare Recoba e compagni, fatto sta che l'importante è vincere, e questo è quello che hanno fatto. Per quanto riguarda Adriano fanno bene a sgridarlo, l'Inter non deve essere una squadra da vacanza, dove i calciatori si mettono in mostra per la nazionale.

2. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2005

... Poi ho sentito che i tifosi dell'ascoli hanno aiutato la polizia a rintracciare quel cretino

Cmq il problema è che nessuno fà nulla per migliorare la situazione, quel ragazzo se la caverà con uno sculaccione :evil:....in inghilterra non hanno più problemi perchè la polizia si fa capire con le cattive :demon:

3. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2005

La partite si è messa subito bene e noi l'abbiamo addormentata... almeno abbiamo giocato benino in difesa, ma non si può difendere a zona sugli angoli :evil:

L'importante e ke Pippo sia rientrato, così Vieri se ne rimane a casa, e anche Jankulowski mi ero rotto di avere un morto a fantacalcio e poi meglio di Seedorf...:hihi:

4. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

17 Ottobre 2005

Su Gazzetta.it ho visto questa immagine e mi sono venuti in mente un sacco di ricordi...

Ronaldo starà fuori per un mese. In bocca al lupo.

5. IroNCLouD

IroNCLouD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Ottobre 2005

Per Hanneman: Svuota la posta che ti devo mandare 1 mp

6. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

18 Ottobre 2005

conosco quel ragazzino ho capito ki è;
    è sempre stato un idiota fin da qnd aveva 12 anni che si faceva le canne dentro casa..
    un idiota,odiato da tutti.si diceva avrebbe fatto na brutta fine...
    sono contento,spero passi guai seri e ke la gente lo odi ancora di +.
    dovrebbero prenderlo e rinchiuderlo in galera così vedremo se qlk altro idiota cm lui avrà coraggio di fare gesti simili..

7. IOO

IOO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2005

.... invece ho sentito che è gia tornato a casa :nono:

8. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

18 Ottobre 2005

beh,lord,ti concedo di insultare capello stasera:uhm:penso che una partita impostata peggio non poteva farla..anzi,l'ha già fatta nel doppio confronto col liverpool.

son dell'idea che non vinceremo mai una coppa campioni se immancabilmente ce la dobbiam fare sotto quando incontriamo una squadra dal nome altisonante.andare a monaco per non prendere gol è da autolesionisti.

ci si è messa di mezzo anche la sfiga sul primo gol,sul secondo un trezeguet addormentato.tra il primo ed il secondo tempo invece ci ha pensato capello a rovinare ancor più la squadra togliendo camoranesi per mettere un nefasto chiellini:roll: mi chiedo perchè non abbia tolto invece ibra,che per quanto mi piaccia ha fatto cacare..non come trezeguet ma quasi..beh io cmq mi son sfogato e fino a sabato non parlo più:-P

9. JCurwen

JCurwen
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Ottobre 2005

Complimenti a Thierry Henry, stasera 186 gol con la maglia dell'Arsenal, supera Ian Wright ed è il migliore di sempre.... e che gol...

10. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Ottobre 2005

Mancavano Vieira, Buffon, Zebina, penso possano bastare...
    Con Gigione il primo gol non l'avremmo mai preso, sul secondo invece David andrebbe impalato:fool: !
    In generale la squadra mi è sembrata stanca e "appagata"...Confido nella partita di ritorno...crucchi di merda!

L'anno scorso li abbiamo battuti sia all'andata che al ritorno, perciò sono fiducioso :)

11. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Ottobre 2005

beh che dire...il Bayern in casa sua non ne prende da un bel pezzo. Era quasi chiaro seguendo la statistica! Fatto sta che la Juve non ha nel DNA la Champions, ora passerà di sicuro, ma la Juve è una squadra che viene fuori in un arco lungo quanto una stagione, e quindi è più adatta al Campionato. Quando ci sono da giocare partite secche non è una squadra aliena, ma è battibile, da squadra di valore, eh, non dal Thuna.
    Di certo il primo goal non so se dire che è una papera di Abbiati o se era una sassata così forte da sfuggire a tutti, fatto sta che è un goal strano. Il secondo è l'errore solito che l'anno scorso di inizio stagione era dell'Inter, e da fine stagione fino a ora del Milan.

12. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Ottobre 2005

ma in un contrasto o da solo come nell'Inter?:shock:

13. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Ottobre 2005

OHhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente un post che condivido in toto!!!! E' sempre più asino: ma porca miseria Ibra e Trezeguet li hai recuperati per miracolo in 2 settimane, usali con parsimonia no? E poi vedi che fanno cacare come ti salta in mente di metterli in campo da subito se dietro hai un Mutu e un Del Piero pimpanti?? Vuoi giocare di rimessa? E chi meglio di due attancanti rapidi e con i piedi buoni??? Poi va be', il tocco geniale: togliere Camoranesi. AHahahahahahahah. Il tocco ancora più geniale? Gioca con Nedved, Del Piero, Ibra, Mutu... a questo punto avrei tenuto anche Trezeguet e levato Emerson, così magari ce ne facevano 4 (Makaay è un asino pure lui, se no gliene faeva almeno 2 ad Abbiati... altro che parata miracolosa. Quello è Kulovic!!!). Va be', comunque sia sono contento per questa sconfitta: primo di tutto serve per fare carattere. Con il morale alle stelle dopo le 9 vittorie consecutive c'era troppa aria da "non ci batte nessuno". Secondo serve (spero) per far riflettere un po' il mister: che è bravo l'ha dimostaro vincendo ovunque, però rischia di pensare di essere infallibile. E invece c'è sempre da imparare ed è sempre il momento di rivedre le proprie idee, se temporaneamente non funizonano. E domenica Lecce... :)

14. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

19 Ottobre 2005

ps: vedendo l'abbiati di ieri sera mi è venuta in mente la parodia di Buffon che fanno a Mai Dire...:-D (avete presente Brufolati?? :lollone:)

15. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

19 Ottobre 2005

Credo da solo. Distorsione, comunque. Sta segnando a raffica, come sempre. Peccato. Continuo a rimpiangerlo e non mi dispiacerebbe un attacco Adriano-Ronaldo. Si è comportato male, ma se tornasse non lo butterei via.

Condividi questa Pagina