1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Ottobre 2005

La verità non mi offende mai.

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Ottobre 2005

invece secondo me del piero nel secondo tempo è calato vertiginosamente..ottimo primo tempo ma secondo in ombra..ragazzi voi criticate capello ma..è grazie a lui se del piero è tornato a fare il delpiero..i fatti gli stan dando ragione ebbasta.

su ibra:sì,ieri è stato inguardabile,ma credo sia dovuto al fatto che ha fatto la prima punta..e non può farla..con del piero e lui da prima punta sti due non posson coesistere..s'è visto quando è entrato david che lui,potendo svariare,è migliorato.

partita mediocre cmq..ma abbiam vinto e ciò mi basta

3. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

16 Ottobre 2005

questa cosa la dicono anche in tv e a me ogni volta che la sento (o leggo) mi girano le balle. Del Piero ha smesso di fare il Del Piero solo nei due anni con Ancellotti, quelli del post infortunio. Poi ha ricominciato a dare l'apporto che riesce a dare solitamente (che si è tradotto in 32 goal in campionato in 2 anni e una buona quantità di assist). Poi l'ultimo anno lippiano, complice qualche infortunio di troppo (se ne contano 2 importanti) è calato. Arrivamo così all'anno scorso, dove pur giocando a spizzichi e mozzichi alla fine è risultato il miglior realizzatore juventino.

Adesso è a 125 goal in serie A. Dietro a Montella e Chiesa con 133.

Sono solo freddi numeri è vero. Ed è anche vero che li ripeto sempre, in modo forse noioso. Ma almeno descrivono senza equivoci lo stato delle cose.

4. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Ottobre 2005

pensala come vuoi lord,mica ti devo convincere:wink:

5. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Ottobre 2005

Che spettacolo l'Inter...abbiamo vinto 5 a 0.:shock: Finalmente un po' di grinta e decisione, ed è bene che non sia una vittoria sporadica con convinzione altrimenti saremo sempre 3°. E' ora che la squadra si dia da fare SEMPRE! Oggi deve essere solo un inizio da seguire sempre.

6. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

16 Ottobre 2005

ad onor del vero ville loro han giocato in dieci per tutto il secondo tempo ed oltretutto non avevano manco lucarelli squalificato..

7. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.915

16 Ottobre 2005

Ahahahaha l'espulsione era nettissima! COCO espulso quanto ho riso:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque non capisco come il livorno possa avere tutti quei punti in classifica..una squadra scandalosa senza difesa e senza grinta..che scarsi.dopo un minuto si capiva già che l'inter avrebbe vinto facile..certo non pensavo così largo..mi sono proprio divertito..fossero tutte così le partite:hihi:

8. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Ottobre 2005

...come no, sareste come il Real di Di Stefano o il Santos di Pelè...:rotfl:

9. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Ottobre 2005

Pensa se noi avessimo avuto Adriano, Stankovic e Figo :-D
    Non penso che il Livorno si possa lamentare delle assenze. Io ho visto la partita fino al 3-0, poi ho avuto da fare. A me scandalizza Solari e mi spiace dirlo, ma certe volte manchiamo di impostazione di gioco: i gol arrivano per la classe e la grinta di certi giocatori, non per un'organizzazione da grande squadra.

P.s. L'espulsione di Coco è netta. E poi eravamo già sul 2-0, non credo che ci potesse essere qualche cambaimento nella partita.
    Ripeto, non mi faccio entusiasmare da un 5-0 in casa. Domenica siamo ad Udine: serve continuità.

10. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

16 Ottobre 2005

MI VERGOGNO
    e chiedo scusa a tutta italia per il fattaccio avvenuto ad Ascoli qui al Del Duca...
    La squadra ha giocato bene,abbiamo batuta la sampdoria,stavamo festeggiando tutti insieme...quando...ho visto partire dal centro della curva un razzo che si dirigeva verso la curva nord occupata dai doriani;
    il razzo ha colpito una ragazza e rimbalzando anche altri tifosi.
    la ragazza è stata colpita di striscio e ha riportato delle lievi lesioni la viso.
    Lo ripeto,mi vergogno è inammissibile un comportamento simile;
    Comunque si trattava di un pazzo,uno squilibrato che è riuscito ad eludere la sorveglianza portando un razzo;non è un tifoso,è solo un pazzo che dopo aver lanciato il razzo è fuggito,e si è subito aperta la caccia all'uomo.
    Poco dopo è stato presto,pestato di botte e consegnato alla polizia.
    Per colpa di un idiota che dio gli tolga la vita,la nostra tifoseria ha fato una figura di merd davanti a tutta Italia,ora siamo gli infami,per colpa di uno,uno solo,un coglione che non merita di vivere.
    Spero venga giudicato a dovere,ma tanto prima o poi lo dovrò incontrare,e allora sarà meglio che cambi città,perchè già ho sentito di gente appostata sotto la casa x fagli la festa,quella che lui ha rovinato a noi.
    mi viene da piangere,veramente,se penso a quella povera ragazza..
    Chiedo di nuovo scusa a tutti i tifosi della samp e a tutt'italia.

11. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

16 Ottobre 2005

Comunicazione di servizio:

Sul sito http://www.coolstreaming.it è possibile vedere GRATUITAMENTE
    la serie A in diretta! Lo spaevate? Si? No?
    Se avete una ADSL in casa vostra siete a posto.
    Tramite un cavo collegate il pc al televisore.
    Accendete la radio e il gioco è fatto!!!

Che truffa il Digitale terrestre.
    Il governo invece di investire su internet butta soldi in una tecnologia inutile...:roll:

12. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Ottobre 2005

Grande Hanneman quoto tutto!

Questa storia mi ricorda molto quella ancor più triste di Paparelli!
    Le curve italiane devono essere epurate da questa gente.

X il resto giornata di merda,Roma in crisi di gioco e di identità...

13. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Ottobre 2005

guarda che non c'entra chi avevamo davanti! Un Inter così non la ferma nessuno. Ma deve rimanere così, non a cominciare da domenica prossima perdersi colossalmente. Oggi mi ha ricordato Valencia Inter 1-5...e il Valencia non era poca cosa. Poi senza Adriano abbiamo dimostrato che possiamo vincere e bene. Spero che questo possa servire a Mancini per ricattarlo quando gioca male, e non che Adri si senta Dio, quando ha poca voglia di rischiare qualcosa.

14. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Ottobre 2005

bravo per l'onestà, anche se tu non c'entri nulla. Ed è anche vero che per colpa di uno o due non deve far figuracce l'intera curva o tifoseria di una squadra.

15. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Ottobre 2005

Bravo Hannemann

Condividi questa Pagina