1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Grave Digger

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Hanneman, 20 Novembre 2004.

1. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

13 Ottobre 2005

Quoto, c'è da essere proprio degli incompetenti per scrivere quell vaccate -_-"

2. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

13 Ottobre 2005

Ma non merita 3 ne tantomeno critiche di quel calibro.
    manderò una mail quando mi viene voglia.

3. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

13 Ottobre 2005

dei grave digger se ne puo parlare male benissimo, con un opinone ragionata e giustificata, ma non nei toni e con le spiegazioni date da quel "recensore". mi stupisco di come certa roba possa essere pubblicata su un giornale a tiratura nazionale.. è un articolo che avrei cestinato, se fosse stato scritto per la mia webzine... e questi scrivono di professione? miseria, meno male che posso usufruire di internet...

4. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

13 Ottobre 2005

scandalo scandalo ma da dove è uscito sto tizio..

heavy metal breakdown e heart of darkness schifezze? ma qua ci si droga pesantemente.. non solo il tizio dimostra di capirne pochino di metal tedesco, fa pure schifo come recensione (una cosa è esprimere un parere, una cosa è sparare così su una band ).

Sono il primo a dire che the last supper non è un gran che (nonostante i pezzi imo guadagnino non poco live ) ma non è di certo una schifezza simile da meritare 3..
    ma il signore li cmq si è scordato che la band ha composto capolavori come la trilogia medievale? bah certa gente dovrebbe vendere i cocozzielli
    invece di recensire (niente di personale contro i venditori di cocozzielli )

5. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Ottobre 2005

Premesso che è una recensione RIDICOLA, vi sta BENE! Così imparate a comprare i giornali...su TM una review del genere non avrebbe mai avuto vita perchè il sottoscritto, caporedattore, vieterebbe rigorosamente certe cose al limite del comico...divieti che sui giornali, come sempre più spesso mi accorgono, non esistono.

Qui è proprio una questione che va oltre l'incompetenza, si è fatto recensire un disco ad un tizio cui la band sta antipatica (poverino), siamo proprio a livelli di scuola elementare.
    Il problema cari ragazzi non è il voto, il problema è quello che ha scritto NON di "The Last Supper" ma proprio della band in generale....sfottendola e sputtanandola davvero ai limiti del ridicolo (se proprio devo leggere certe comicità mi vedo un film di Totò non mi compro Metal Shock!).

Il principio base di un buon recensore è recensire un disco al di sopra di ogni futile antipatia...qui avviene diametralmente l'opposto.
    Nemmeno nelle webzine di serie C ho letto disastri del genere...
    Saranno anni che non compro Metal Shock, ma non credevo fossero caduti così in basso...mha.
    Ripeto, non è una questione di voto, ma una semplice questione di..."stile" e di stile qui, ahimè, non ve ne nemmeno l'ombra.

Ultima modifica: 13 Ottobre 2005
  6. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Ottobre 2005

ognuno ha cmq diritto di informarsi come più gli aggrada....

7. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Ottobre 2005

O come più merita...
    8-]

8. ryche74

ryche74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Ottobre 2005

In Basso? Anche di più. Sono almeno 5 anni che navigano su livelli a dir poco scandalosi e da denuncia. ( ma lo dico con un dispiacere che non immaginate, sono cresciuto con metal shock destinando per anni parte del mio budget per quell arivista)
    Io smisi nel 2001 perchè ormai andati via i vari Della Cioppa, Riva, Bergonzi, Fuzz Fuzz si stavano raggiungendo perle di "giornalismo" da antologia
    dove quasi si confondevano gli Ac:dc con gli Slayer.
    Non ho letto quella recensione ma posso assicurarvi che qualcuno ha fatto peggio.

Ma il mio intervento su questo topic è dovuto al fatto che mi sono ritrovato, giorni fa, rovistando negli angoli più oscuri e polverosi della mia stanza
    LP di "Heavy metal breakdown" targato 1984.

Ultima modifica: 13 Ottobre 2005
  9. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Ottobre 2005

senza dubbio Heavy Metal breakdown è un grande disco,semplice,scontato,ma trascinante come pochi,grezzo e divertente
    Middle age trilogy è eccezzionale,anke se alcune song sono ripetitive ed i riff sn semplici e sanno di già sentito,ma i digger nn s sono mai presentati come una band tecnica o innovativa,quindi..
    cmq x nn parlare della chitarra solista,la peggiore mai sentita in un gruppo...
    nonostante sn un gruppo che stimo e che trascinano alla grande,quell'articolo è sintomo di ignoranza e incompetenza.

10. Enzo

Enzo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Ottobre 2005

E son proprio da 5 anni che ho smesso di comprarlo...ero rimasto arretrato sui "livelli" raggiunti :D
    Anche se, in verità ryche, riesco difficilmente ad immaginare cose peggiori di questa review!
    Quindi non oso proprio pensarci!

11. Abbadon

Abbadon
    Expand Collapse
    The Real Rocker

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Ottobre 2005

pensa che mi l'ho mai cumprato :D

12. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

14 Ottobre 2005

Tornando in argomento Grave Digger

:sbav: :sbav:

13. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Ottobre 2005

Pensate che io compro Metal Hammer...:)

14. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

14 Ottobre 2005

contro :sbav: :sbav:

15. Guren

Guren
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Ottobre 2005

Non vedo l'ora che esca questo benedetto DVD... il 18 del mese no? Se non lo trovo SUBITO potrei anche uccidere... ma dico, AVETE VISTO che scaletta??? Fantastica... i Grave Digger meritano questo e anceh di più, sono il gruppo che mi ha "allattato" fin da piccolo e mai potrei mancare di quest'acquisto! :wink:

Condividi questa Pagina