1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Un momento di riflessione

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Jasx, 11 Ottobre 2005.

1. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2005

dunque, io ho una giacca di questa e una giacca leopardata di questi ciccini morbidosi Mi spiace per gli animali, ma sono contenta di avereentrambe le giacche :)

2. mayavarna

mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2005

Non ho guardato il link perchè ste cose mi fanno piuttosto impressione(ed incazzare!:evil:),anche se posso tranquillamente immaginare la cosa,ormai ne ho viste....

Dunque:anzitutto io farei una bella distinzione fra l'uccidere un animale per cibarsene(anche se credo che oggi come oggi,con le conoscenze che abbiamo,potremmo tranquillamente farne a meno.La carne è la maggiore causa di malattie ed in più ci sono molti legumi etc.che possono tranquillamente sostituirla)ed ucciderlo per la mera vanità degli esseri umani,ucciderlo per farne una palliccia è una cosa raccapricciante.
    Per quanto riguarda scarpe etc.normalmente vengono fatte con le pelli di animali che son stati uccisi per le carni.

Comunque..la mia idea l'ho già espressa in un'altro post,non mi dilungo perchè potrei scrivere un papiro.

Per chi ha sensibilità per queste cose(o forse proprio per chi non ne ha)consiglio di andare a dar un'occhiata sul sito della LAV,giusto per rendersi un pò più conto di quello che accade...

:byebye:

3. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

11 Ottobre 2005

:headshak:

per lomeno i tuoi giacconi sono fatti con animali ke poi si mangiano... per quanto riguarda visoni, cincillà, volpe, coccodrilli ae altro credo sia una vera e propria barbaria...:evil:

4. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2005

Farmi una fottuta pelliccia o giacca di pelle è mio diritto, gli animali servono a quello. (oltre che per fare bistecche ovviamente).
    Poi è un conto ucciderli come dio comanda, un altro è torturarli perchè si è pezzenti.
    E un altro conto ancora sterminare una specie indiscriminatamente.

I problemi del mondo sono altri... se uno ama la natura non si pone questi problemi. Perchè fra qualche anno saremo tutti estinti in allegria.

Quindi: uccidetevi tutti a colpi di un'ascia gigante.

ps: allora fate il topic per denunciare il leone che mangia la gazzella, che barbarie... e il buonismo vinse sul buon senso.

Ultima modifica: 11 Ottobre 2005
  5. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Ottobre 2005

6. ReD

ReD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Ottobre 2005

Mammia mia che schifo...sapete no chi è il vero animale?

7. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

11 Ottobre 2005

sancito dove, di grazia? mi pareva nella bibbia, quando dio pone gli animali a servizio dell'uomo...è che non seguo questa religione, mi dispiace :-P

8. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

11 Ottobre 2005

scusa la finezza ma hai detto una cazzata: il leone mangia la gazzella per sopravivvere, tu ammazzi a bastonate 10 foke (per nn sporcare la pelliccia col sangue) per farti un cappottino... se permetti è molto diverso: tu puoi scaldarti con qualcosa ke nn sia una foca (fibre sintetike e lana, mai sentite?) mentre il leone se nn mangia la gazzella muore...:) niente di personale

9. Eilan83

Eilan83
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Ottobre 2005

maleducato!!mi hai portato via il ruolo di cattiva nel topic!!guasta feste che non sei altro!!:altered:

10. Hell666

Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Ottobre 2005

beh lui ha sempre avuto quello di cattivo del forum :-D

Impaled, stavolta hai detto una cazzata, in quale articolo della costituzione sta scritto che è tuo diritto farti una pelliccia?

forse sta scritto nella bibbia... ma allora tu che sei così profondamente anticristiano come puoi appellarti al libro sacro dei cristiani? :sgrat:

11. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Ottobre 2005

Fare il grim black metaller va bene fino a un certo punto...questa potevi evitartela.

12. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

11 Ottobre 2005

Quello che ho appena visto è vergognoso.....e purtroppo finchè ci sarà gente con la mente distorta queste cose continueranno ad accadere.Vorrei vedere loro al posto di quelle povere bestiole :evil:

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Ottobre 2005

ti ricordo che sei un umano anche tu.a me ste frasi fatte non piacciono. gli animali sono parte della nostra catena alimentare e pertanto vanno anche mangiati(con grande piacere per me che son carnivoro). ripeto poi che trucidare un migliaio di animali per una pelliccia sia eccessivo se poi l'animale non viene mangiato..

14. Jasx

Jasx
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Ottobre 2005

Il leone uccide x mangiare, anzi x sopravvivere...nn certo x farsi una bella pelliccia o x vanità. Nn mi sembra ke questo tuo intervento sia stato molto felice

15. franpalo

franpalo
    Expand Collapse
    Solid Snake

"Mi Piace" ricevuti:
    16

11 Ottobre 2005

Apparte il fatto che se anche uno deve uccidere una bestiola c'è modo e modo....Bisogna avere rispetto e non farli soffrire in quel modo.....eccheccazzo....che barbarie!!!

Condividi questa Pagina