1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da newblackclown, 25 Aprile 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

9 Ottobre 2005

ho visto four brothers,che dire,bello mi è piaciuto.

2. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Ottobre 2005

ho visto Charlie e la fabbrica di cioccolato... simpatico come film..oddio non il massimo ma per passare quell'oretta e mezza (e passa) in tutta tranquillità.

3. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

9 Ottobre 2005

si, ok, allora è quello che dicevo io... è una cosa terrificante, ignobile, invedibile... in confronto sinceramente... i cortometraggi della Muflon sarebbero da OSCAR!

4. newblackclown

newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Ottobre 2005

perché il Mes di Engash appare una volta si ed una no...e non è segnalato come ultimo? :O
    SPeriamo si assesti tutto... :)

5. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

10 Ottobre 2005

Ho visto "Vita da strega". Io avrei preferito vedere "Romanzo Criminale"... ma tant'è.

Se vi capita EVITATE di vedere "Vita da strega", per i seguenti motivi:
    1) è una classica commedia romantica ma, a differenza delle commedie con Sandra Bullock, Julia Roberts o JLo, si ride davvero poco.
    2) la regia è talmente piatta che in confronto un programma di Marzullo mette ansia.
    3) la trama purtroppo non riprende il telefilm "Samantha, una vita da strega". Hanno usato un pretesto leggermente diverso... ovvero una strega (Kidman) viene assunta come attrice nella sit-com "Bewitched"...

Per il resto è una commediola simpatica, senza pretese. Diciamo che una sera a casa la si può spendere, il cinema meglio di no. Voto 6

PS: Nicole in questo film pare ringiovanita di 10 anni. Peccato che sia così magra... però ha due occhi e un sorriso veramente belli.

6. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Ottobre 2005

Ho visto sabato sera The Exorcism of Emily Rose. Pioveva, era passata la mezzanotte e quello era l'unico film in cartellone nelle sei sale che mi ispirava, o almeno, ispirava gli altri, io mi sono lasciato trascinare senza opporre resistenza. Devo dire che ero scettico in realtà e invece mi sono in parte ricreduto, il film è discreto, non eccezionale, ma lo sforzo di portare "l'esorcista" in tribunale è piuttosto ben riuscito. Alcune scene da brivido non mancano (anche se forse sull'Esorcista la parte della possessione diabolica era resa in maniera più estrema, mentre qui si tratta di momenti tra scampoli di lucidità, resi dalle parole dei testimoni), come ad esempio quando il fidanzato della posseduta si sveglia di notte e non la trova accanto a se nel letto, alza gli occhi e...niente, non voglio rovinare la sorpresa...tra l'altro secondo me se letto in profondità questo film potrebbe celare una velata critica al sistema giudiziario americano, ma forse sono io che vado troppo di ansia interpretativa...Ovviamente non è un film perfetto, alcune scene sono realizzate in maniera un poco superficiale (l'esorcismo in se soprattutto), ma godibile...e quando passeranno le tre di notte tirerete un sospiro di sollievo ;)

7. Metalpunkhead

Metalpunkhead
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2005

sn curioso di vedere questo film anche perchè la scena (visto trailer) nella chiesa mi ispira (la faccia delle due persone mi è piaciuta :O ihihi).
    molti ne hanno parlato male ma io prima di giudicare devo vedere con i miei occhi..come è successo con L'esorcista-la genesi .. a molti ha fatto cacare a me invece è piaciuto.

8. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2005

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Ottobre 2005

A me l'Esorcista - La Genesi non era piaciuto tantissimo, ma anche quello aveva delle scene veramente apocalittiche, e poi era spettacolare la Chiesa sepolta sotto la sabbia...comunque questo è un po' più serioso..

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

10 Ottobre 2005

Non vedo l'ora...sono veramente curioso, il quarto libro finora è il mio preferito (ma non ho ancora letto "il principe mezzosangue").

11. mayavarna

mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2005

A proposito del film"The exorcism of Emily Rose"(mi raccomando chi l'ha visto non racconti troppo,c'è chi ancora deve vederlo..:):shutup:)vi do il link del sito.Ci son appena stata ed è davvero bello,fatto bene ed interessante,soprattutto la sezione con i casi studiati(si spera non siano inventati..).

Opssss.....il copia incolla com'è che non va????
    Allora ciao....:-(

12. mayavarna

mayavarna
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2005

A proposito del film"The exorcism of Emily Rose"(mi raccomando chi l'ha visto non racconti troppo,c'è chi ancora deve vederlo..:):shutup:)vi do il link del sito.Ci son appena stata ed è davvero bello,fatto bene ed interessante,soprattutto la sezione con i casi studiati(si spera non siano inventati..).

Opssss.....il copia incolla com'è che non va????
    Allora ciao....:-(

13. Drakkar

Drakkar
    Expand Collapse
    .: Viking Addicted :.

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Ottobre 2005

per il copia incolla basta fare ctrl+v

ma è un film horror?

14. Ragnarok

Ragnarok