1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Ottobre 2005

    (me modalità invidia ON)
    buuuh:ueeee: ...il chiodo che mi sn provata era fantastico e ho visto un paio di stivali che devo assolutamente avere....:love: ma mi sa tanto che prima devo vendere un rene clandestinamente....:cry: :crush:
     
  2. Carpe mortem

    Carpe mortem
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2005

    alla fine sabato sera sono andato al country star a vedere gli Handful of hate.....da qualche giorno sul topic vedevo solo i post di una settimana fa....boh,cmq adesso mi sembra che funzioni finalmente:)
    io:-D
    è di sabato cmq...o no?
     
  3. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    10 Ottobre 2005

    Sìsì, è sabato. Sono io che sono completamente rincoglionito :sadic::sadic:
     
  4. THIJRA

    THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2005

    Beh..oserei dire bellissima serata sabato..gente bella, a parte rare eccezioni, e un sogno che si realizza...birra a fiumi e mangiare da scoppiare..non dico quanto ho goduto..e poi..vabbè..bravi i vari gruppi e come giusto spezzo una lancia a favore dei SITE che nonostante volumi e fischi del microfono(per cui la lancia la spezzerei in faccia al.."fonico")hanno condotto un gran bello show..Hanno riconfermato le impressioni del mio primo ascolto e spero di poterli vedere presto...poi insomma..una scuderia di fan come noi...DOVE CAZZO LA TROVATE???? :sgrat::roll:....:rotfl:..
    baciotto grande a chi mi sta lontano..e ai veri artisti...che credono in quello che fanno...qualunque sia la loro arte..

    bes
    Thij
     
    #6304
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2005
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    10 Ottobre 2005

    Ciao ragazzi,alla fine son riuscita a rimettere la firma e ho pure cambiato avatar:happy:
    finalmente il forum funziona di nuovo!cosi' riusciro' finalmente a leggere i vostri post....ma quella serata in birreria di cui parliamo da mesi si fara' mai?
     
  6. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2005

    Uff... io ho passato il sabato sera a casa... con l'influenza... beati voi ke siete andati a veder gli handful o a verona... :cry:
     
  7. Minerva

    Minerva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2005

    toh, il forum ha cambiato veste...dovrò abituarmi...:roll:
    allora, la serata al Monaco di cui parla Jessica sta diventando una sorta di "leggenda"...chissà se riusciremo mai ad organizzarla :sgrat:
    Cmq x la cronaca sabato è stato devastante, e poi vedere i Warmonger con Ricky al basso è stata una vera chicca :hihi: Vedo che anche voi vi siete divertiti, avete mangiato (ah, il pranzo in agriturismo era divinoooo :happy:) e bevuto a volontà (noi invece solo acqua...:lol: :lollone:)...ma beaaaaaaaaa!!!! :-P
     
  8. Ragnarok

    Ragnarok
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Agosto 2004
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    10 Ottobre 2005

    Il monaco? è vicino a casa mia... birra da mezzo a 2 euro!!!!!!!!!!!! Ci sono stato anche venerdì sera...
     
    #6308
    Ultima modifica: 10 Ottobre 2005
  9. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    11 Ottobre 2005

    basta dire:ci troviamo la' la tal sera e la cosa e' fatta,non mi sembra che la cosa necessiti di tanta organizzazione...
    cmq son mesi che ne si parla solo,quindi forse sara' davvero destinata a rimanere una leggenda:roll:
     
  10. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Uahhaha bellissima la Monaco!!ho dei rikordi tragici di quel locale...ps non mi funzionano le faccine :(
     
  11. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Uffa kome si mettono le foto in firma??:ueeee:
    oh beh ora mi funzionan le faccine............:sgrat: ma ke kasotto!!!!! :rotfl:
     
    #6311
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2005
  12. Carpe mortem

    Carpe mortem
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2005
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    Domenica a Treviso ci sara' l'ombralonga(www.ombralonga.it ) io penso di andarci.....qualcuno di voi ci viene?:)
     
  13. Demonaz_78

    Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

    Registrato:
    28 Marzo 2004
    Messaggi:
    11.706
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    11 Ottobre 2005

    Alcolizzato!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    11 Ottobre 2005

    ho la partita :( :( :cry:
     
  15. ClaudeArcano

    ClaudeArcano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    11 Ottobre 2005

    ragà... scusate per sabato sera... ecco l'ho detto... piccino, ma l'ho detto...

    dimentichiamo e partiamo con il post vero... :)
    ma?!?!?! :shock: che cavolo è successo al mitico forum che ultimamente faceva cacare?? :shutup:

    grande... bello bello... 8-] !!

    ALLORA...non quoto tutti per ovvie ragioni...

    RINGRAZIO TUTTI I PRESENTI SABATO SERA!!! CREDO DI NON VOLER BENE A NESSUNO COME NE VOGLIO A VOI!!
    VI RINGRAZIO DEI COMPLIMENTONI... SAPETE BENE COME MI SONO SENTITO SABATO SERA!!! CAZZO!!! :-(

    alla prossima sarà certamente migliore... Ci siamo sistemati e i S.i.t.e. ritornano in gara!!! :)
    Problemi pressochè insormontabili ci hanno fatto discendere negli abissi... ma ora ci siamo di nuovo!! GRAZIE A TUTTI VOI!!


    Hell, Mata, Beck's, Rolf, Gaia, Eternal, Efrem e (eheh eh) Pja... e chi altro ci fu!!! (vi porto tutti nel cuore... tranne Mata che me lo porto sulle Palle... eh eh eh... :love: )


    CMQ, APPARTE IL FINALE... E' STATA UNA SERATA MITICA... GRANDISSIMI!!! E' SEMPRE PIU' GRANDE IL PIACERE DI STARE CON VOI!!!

    P.s. il Bok mi aspetta stasera... mamma mamma... nascondetemi il portafoglioooo!!!!!!

    Mata... troppo fico il chiodo... fuck! :wink:

    idem come Mata... non vedo l'ora di fare un'altra sporca serata con tutti voi!!!! StayMetal...

    sono contento che vi sia piaciuta la music sabato... :)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina