1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mai Dire Lunedì

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Thorn90, 3 Ottobre 2005.

  1. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.348
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.682

    3 Ottobre 2005

    Non lo guardo da anni a dire il vero. Adoravo le prime serie, quando ancora si parlava di calcio, poi ho cominciato a seguirlo a singhiozzo fino a non guardarlo più del tutto. Detesto Forrest, forse sono io a non capire la sua comicità, ma mi mette veramente tristezza.
    In generale comunque non amo i programmi comici, non ho mai visto Zelig, mai visto Colorado Cafè ecc ecc. La satira politica quando è fatta bene mi diverte, adoro i Guzzanti e Serena Dandini, mi piace la Cortellesi, mi piace Crozza, Hendel, Luttazzi e magari anche altri.
    Il migliore è senza dubbio Grillo, anche se ormai bandito da anni dalla tv. La cosa triste è che fa ridere dicendo cose vere.
     
    #31
  2. Fingolfin82

    Fingolfin82
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    4 Ottobre 2005

    Non ho ancora visto quest'ultima edizione... però non sapevo che ci fosse la cortellesi. L'ho sempre ammirata e mi ha sempre fatto sganasciare :D Il suo programma era stupendo tra l'altro, ricordo ancora qualche gag fenomenale, per non parlare della parodia di Elisa di rivombrosa :rotfl: . Invece albanese non mi entusiasma.
     
    #32
  3. Doyle

    Doyle
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.786
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Ottobre 2005

    Ho visto solo la puntata di oggi. Sono d'accordo sul fatto che sia calata un bel pò. La cortellesi probabilmente sentiva l'influenza benigna di De luigi e viceversa. Poi il fatto che non parlino più di calcio li ha fatti calare di molto. I personaggi migliori venivano sempre dal mondo del calcio. Anche se Calderoli spaccava...
     
    #33
  4. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Ottobre 2005

    Assolutamente. Ho acquistato qualche giorno fa il dvd del suo spettacolo (lo si può ordinare dal sito): eccezionale. Due ore e mezzo, più speciali. La satira in Italia è lui.
     
    #34
  5. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2005

    E' diventata una trasmissione gradevole, ma tempo fa era davvero ganzissima. Comunque resta un programma di primo piano il lunedì sera, oltre al Processo di Biscardi. Intendiamoci bene, la concorrenza non è che sia pingue di bei programmi! :)
     
    #35
  6. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    4 Ottobre 2005

    E' varo, rispetto all' anno scorso è peggiorato.

    Sensualità a corte era meglio l' anno scorso! Quando c'era Batman!
    Cetto la qualunque è sempre il mio mito quest' anno lo trovo molto più moscio delle altre volte!
    Antonio albanese dell cameriere fa schifo!
    Strozus è simpatico!
    La prestigiacomo mi fa impazzire. L' avete vista quella puntata di Ballarò a cui si riferisce parlando con Floris? :hihi:

    Etc, Etc,.............................
     
    #36
  7. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Ottobre 2005

    la Venere di Pilu però merita di essere vista :rotfl:
     
    #37
  8. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Ottobre 2005

    bellissimo...
    la classica comicità demenziale,stupida e inutile...meglio di così...
     
    #38
  9. Fairy Tale

    Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    17 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.767
    "Mi Piace" ricevuti:
    28

    4 Ottobre 2005

    è un programma molto piacevole... forest è un figo 8-]

    peccato ke ci sia albanese (nn mi piaceva quando era capace figuriamoci ora... :roll:) la cortellesi fa ridere ma nn più di tanto (senza deluigi ha perso parekkio...) anke se la prestigiacomo è divertente (quando facciamo gli imbecilli io e il mio compare di banco spuntano mensole senza motivo... :lol:) il tipo di zelig fa ridere e i trailers sono fantastici! sensualità a corte ha perso parekkio e il reality sui tatuagg nn mi piace...
     
    #39
  10. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Ottobre 2005

    Grande Grillo, geniale!!!!! 8-]
    Ed il premio Nobel Dario Fo? "Per avere emulato i giullari del Medio Evo, flagellando l’autorità e sostenendo la dignità degli oppressi"
    8-]
     
    #40
  11. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2005

    la gialappa's bene o male riesce sempre a stare a galla, anche se ciclicamente alcuni comici nelle sue fila fanno sbadigliare. a me per esempio cacioppo fa venir voglia di togliere l'audio alla tele. forrest invece è bravo, secondo me è il presentatore ideale per interagire con le voci fuoricampo, non è mai eccessivo.
    poi quest'anno c'è anche albanese, che è uno dei comici italiani che preferisco in assoluto, ancora da "su la testa!"
     
    #41
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Ottobre 2005

    Ah, grandissimo pure lui! Però sono contento che siano rare le loro apparizioni in tv. La tv riesce a "sporcare" tutto e a conferire una patina di finto a chiunque.
     
    #42
  13. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    4 Ottobre 2005

    scusate l'offtopic, ma gli spettacoli di dario fo ci devono pur essere da qualche parte in dvd, no?
    tutte le volte che passa in tv (l'ultimo è stato lo spettacolo sulle maschere) mi trovo sempre alla fine a pensare "cazzo, già finito".
     
    #43
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    4 Ottobre 2005

    Sì, li trovi in edizione Einaudi (Libro+dvd) e ne vale veramente la pena.
    Se posso consigliarvi come spendere 19 euro, oerò, vi consiglio di andare a prendere lo spettacolo 2005 di Grillo sul suo sito. Geniale, demoralizzante, terrificante (sapevate che ci sono messaggi satanisti nei film di Disney?) e illuminante.
     
    #44
  15. suttoman

    suttoman
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Giugno 2005
    Messaggi:
    2.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    4 Ottobre 2005

    in quest'edizione non è 1 granchè...
     
    #45

Condividi questa Pagina