1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Royal Hunt, Firenze, 08/10

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Downtown Jesus, 21 Settembre 2005.

  1. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    21 Settembre 2005

    Qualcuno va a vedere i Royal Hunt l'8 Ottobre?
    Avrei bisogno di un paio di informazioni:
    - Dove si trovano i viglietti? Esiste una prevendita oppure vanno comprati diretamente là, la sera dello spettacolo?
    - Più o meno qualcuno sa che scaletta ci sarà da attendersi dalla band? Incentreranno principalmente lo show sugli ultimi 2-3 album oppure faranno anche tanti classici presi dai primi album?
     
    #1
  2. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    23 Settembre 2005

    Ho cercato un pò sul sito del Ministry e ho letto che i concerti iniziano alle 21:00 e che il biglietto sarà di 10 euro. Però riguardo alle prevendite non c'è scritto niente, a questo punto penso che i biglietti vadano presi direttamente sul posto :D
     
    #2
  3. Galadriel1982

    Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2002
    Messaggi:
    2.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    4 Ottobre 2005

    Il ministry è grande e dunque ha scelto di non fare prevendita.
     
    #3
  4. haineken

    haineken
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    13 Febbraio 2005
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Ottobre 2005

    Il Ministry ha una capienza di circa 1500 persone, quindi nn c'è il rischio di arrivare lì e nn trovare il biglietto, nn vi preoccupate!
     
    #4
  5. Downtown Jesus

    Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.498
    "Mi Piace" ricevuti:
    8

    12 Ottobre 2005

    Ragò, il concerto è stato favoloso!!! Loro hanno suonanto non bene, di più... poi West, che voce. Solito grandissimo Andersen e ottima prestazione anche del chitarrista Marcus Jidell ( che non conosco molto bene, l'ho sentito solo in Paper Blood ). La scaletta è stata molto azzeccata, pensano che siano riusciti ad accontentare tutti, pescando pezzi da tutti gli album e senza esagerare sull'ultimo album come, purtroppo, fanno tanto band ( solo due i pezzi estratti da Paper Blood: la title-track e Never Give Up ). Tutto molto bello, peccato solo per una cosa: c'era veramente poca, poca, poca gente. Non è stato pubblicizzato a dovere, di fatti non mi stupisce molto l'annullamento del tour.
    Posso dire una vaccata, ma forse la prevendita avrebbe contribuito alla pubblicizzazione del concerto.
    Comunque sia, grandi Royal Hunt :sbav:
     
    #5
  6. wishmaster

    wishmaster
    Expand Collapse
    Oligominerale

    Registrato:
    21 Luglio 2004
    Messaggi:
    2.685
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    15 Ottobre 2005

    Io li ho visti a Caserta....ed è stato stupendo!!!non li conoscevo...e devo dire ke mi hanno stupita ^^ ...poi sn stati molto disponibili...brave persone :)
     
    #6

Condividi questa Pagina