1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Mai Dire Lunedì

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Thorn90, 3 Ottobre 2005.

  1. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    3 Ottobre 2005

    Aspettavo con tutto il cuore il ritorno in grande stile di Marco, Giorgio e Carlo, rispettivamente Zuncu, Lupu, e Pedi 'i Castagnaru! :D

    Incluse le coscie/culi/petti di quelle letteronze! :D
     
    #16
  2. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Ottobre 2005

    La Cortellesi è un artista completa, non fà battute stile pecoraro, normale che non piaccia. :)
     
    #17
  3. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Ottobre 2005

    Quoto.

    Però continuo a guardarlo per sole due cose

    1 - SPECIALE CINEMA è la cosa più divertente di questo mondo, ho tutte le puntate sul pc e me le riguardo tutte ogni giorno :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Sono demenzialità pura ma fanno piegare dal ridere... Dottore, ho la Febbra 2!!!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    2 - SENSUALITA' A CORTE è idiozia pura e semplice, a guardarlo le prime volte metteva tristezza... ma adesso non posso più farne a meno, Jean Claude è il mio idolo :rotfl: :rotfl:

    Per il resto quest anno fa cacare. La Cortellesi adesso fa pena più che ridere. Rivoglio Fabio De Luigi!
     
    #18
  4. AlexSkolnick

    AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2005
    Messaggi:
    1.039
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Ottobre 2005

    sì, c'hai ragione, ma non fa più ridere da un pezzo: non mi dirai che ti fa ridere l'imitazione della Prestigiacomo... :roll:
     
    #19
  5. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Ottobre 2005

    ecco, perché no? La Satira politica è nata nell'antica Roma ed è una delle poche arti Italiane apprezzata in tutto il mondo, è figlia di capacità, fantasia ed ironia...in Europa il libro di Mauro su un politico americano del passato (non nomino nessuno se no arriva l'inquisizione) ha avuto un successo enorme di critica e pubblico...peccato che in Italia sia stato censurato. :)
     
    #20
  6. newblackclown

    newblackclown
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    10 Aprile 2003
    Messaggi:
    4.738
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    3 Ottobre 2005

    No ma a me piace lo stesso, è l'intelligenza di certi rapporti che ti fa SORRIDERE.. :)
    Io voglio la banda di guzzanti ed i vari spingitori di cavalieri.. :happy:
     
    #21
  7. Sent

    Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

    Registrato:
    30 Agosto 2003
    Messaggi:
    21.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.799

    3 Ottobre 2005

    In effetti quest'anno è calato..ma qualche risata me la strappa comunque..mi piace il tizio che fa la serie ed è innamorato di batman..è troppo folle e demenziale..solo sentirlo parlare mi fa morire :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Certo i tempi di aldo giovanno e giacomo, crozza, teocoli, hendel sono lontani...l'unico che non li faceva rimpiangere era de luigi ma non c'è più nemmeno lui :ueeee:
     
    #22
  8. IOO

    IOO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2005

    Quoto.... ma a me piace anche "tua sorella"

    Ma rivoglio il pupazzo gnappo e il gurzo, xò non sopporto albanese
     
    #23
  9. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Ottobre 2005

    Ma 10 anni fa la Gialappa's toccò il suo splendore massimo con la doppia edizone di Mai dire Gol con Claudio Lippi, poi cambiò i comici e gag che tenne x troppo tempo (anche perchè volevano andare alla Rai ma nn riuscivano a staccarsi da Mediaset, e nn s'impegnavano), da lì in poi la Giala nn è riuscita a ripetersi. anche questa edizione è la conferma, il successo delle loro trasmissioni era cambiare, invece continua a sfruttare una formula troppe volte, e aggiungere pochi cambiamenti interessanti.
     
    #24
  10. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Ottobre 2005


    e si quella era una grande trasmissione :( ...ricordo una puntata condotta da Nino Frassica che era la fine del mondo...
     
    #25
  11. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    3 Ottobre 2005


    si d'accordo ma non mi dirai che le battutine del mago Forrest fanno ridere :roll:
     
    #26
  12. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    3 Ottobre 2005

    A me le battute di Forrest fanno morire, ma quelle di questa stagione sono troppo all'acqua di rose. Ho visto nel forum di Mai dire Web che loro stessi chiedono al pubblico se è il caso di parlare di politica nelle loro trasmissioni. Si sono un po' rammolliti.
    Vedete, la Gialappa's andava forte proprio in quelle edizioni dove le battute di satira erano ancora permesse (non so se vi ricordate dei fenomenali Aldo, Giovanni e Giacomo che facevano i "padani"). Ma avete presente Panfilo Maria Lippi fatto dal grande Luttazzi? "Le ferrovie dello stato comunicano l'eccezionale risultato di quest'annata: il 96% dei treni è arrivato in orario. L'obbiettivo per il prossimo anno, dichiarano i vertici dell'azienda, è farli arrivare nella stazione giusta." Oppure: "Da importanti studi di crash test, le ferrovie dello stato hanno appurato che la carrozza più pericolosa in caso di incidente è l'ultima. I vertici aziendali hanno pertanto deciso di eliminarla da tutti i treni." Satira sociale che faceva il suo dovere di divertimento e informazione.
    Ora invece ci riduciamo ad una televisione che di comico non ha nulla. Il tragico impera ovunque.
    Ha ragione nbc: anch'io rivoglio i Guzzanti.

    P.s. L'imitazione della Prestigiacomo fa ridere (o piangere?) solo a chi ha visto il personaggio reale. Nell'ultima puntata la Gialappa's sgridava l'onorevole che non faceva chiudere il collegamento perchè voleva avere a tutti i costi l'ultima parola. Alla fine, i tre commentatori riuscivano a zittirla e a chiudere il collegamento, ma all'ultimo secondo la Prestigiacomo riusciva ad infilare un "Mensola!", tanto per avere l'ultima parola. Per me questa è ottima comicità, ma capisco che possa non piacere a tutti.
     
    #27
  13. IOO

    IOO
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Ottobre 2005

    A me piace di + strozus
     
    #28
  14. Monk

    Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

    Registrato:
    3 Maggio 2005
    Messaggi:
    62.630
    "Mi Piace" ricevuti:
    99.203

    3 Ottobre 2005

    Devo ammettere che queste puntate le sto vedendo a singhiozzo (oggi non l'ho proprio vista)...ti riferisci a quella società di prestiti, vero? Carina :D
     
    #29
  15. Gandalf The Young

    Gandalf The Young
    Expand Collapse
    Ex Gestore dell'Olden

    Registrato:
    27 Gennaio 2004
    Messaggi:
    11.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    3 Ottobre 2005

    Mitici quei giorni cmq nn so se sono censurati o no e nn voglio nemmeno pensarci, alla fine dipende dal comico, se il comico è geniale e riesce a creare nuovi personaggi (come succedeva nelle edizioni Lippiniane)allora ogni puntata è una sorpresa da gustare, come la TV Svizzera :rotfl:
     
    #30

Condividi questa Pagina