1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kerry King

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Sepulmax88, 30 Agosto 2005.

  1. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    30 Settembre 2005

    E mi vuoi dire che King (e come king tutti i musicisti che propongono qualcosa di NUOVO, indipendentemente dalla tecnica) nn ha questa capacità?? E' uno che ti fa rivoltare le budella, ti prende a destri in faccia a calci nelle palle, qualità che i vari John Petrucci ecc ecc ( di cui sono un grandissimo estimatore, vedere sotto)... mi dispiace x te ma non hanno...

    Ah vabbè, quindi il motivo x cui nn ti diamo ragione è che non sappiamo ascoltare musica e quindi ci piacciono solo le cose più immediate (e poi chi ha detto che il trash/death & co è più "facile" di altri generi), sappi che la musica (e lo stile) che sto difendendo NON è la musica che ascolto abitualmente (ho un solo disco degli Slayer mentre ne ho molti di Dream Theater Malmsteen ecc)... ma da quel poco di questa musica che rientra nella mia esperienza posso dire che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare... Ogni genere ha le sue caratteristiche e nessun genere è migliore di un altro...

    Quindi lode al musicista "tamarro" nel momento in cui la sua proposta musicale è degna di nota
    Lode al musicista pulito, tecnico ecc ecc... nel momento in cui la sua proposta musicale è degna di nota

    Alla luce di tutto ciò mi ritengo in grado di ribadire che

     
  2. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    30 Settembre 2005

    doppio...
     
  3. Khaine

    Khaine
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    3 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.045
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2005

    Non entro nel merito ma un po' snob lo sei :D
     
  4. bodo ruler

    bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    4.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    30 Settembre 2005

    :D solo un po':D
     
  5. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Settembre 2005

    Aspè! Tutte quelle cose le ho dette in reazione alla sentenza del Bambino: "Son tutte stronzate..." o qualcosa del genere. Insomma non posso sempre fare il conciliante. O no?
    Quindi non valgono. :D
     
  6. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Settembre 2005

    Guarda ho notato che in realtà i flame scoppiano solo con te (e con qualche new-entry che non mi conosce...). In realtà a chi mi conosce, cioè le persone con cui qui interagisco più spesso, questo "modo di fare che irrita" non irrita affatto (oppure non me lo avete fatto notare vero? :D ), perchè sanno che parlo per paradossi, sanno che estremizzo ogni vissuto, sanno che sono piuttosto intollerante in senso generale, etc., senza per questo voler entrare in conflitto con nessuno. Ho alcune convinzioni piuttosto radicate riguardo alla musica, ma semplicemente l' idea di attizzare flame su un qualsivoglia forum è quanto più lontano ci possa essere dalle mie intenzioni, lo trovo ridicolo oltrechè stupido.
    Puoi semplicemente evitare di quotare quello che scrivo (e in effetti qui non c'erano flame prima che tu arrivassi bel-bello a ripescare una reply di 3 mesi fa...), io farò altrettanto e vedrai che magicamente -- oplà, niente più incendi e tafferugli --
     
  7. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Settembre 2005

    In genere per "farmi rivoltare le budella" vado da un gastroenterologo, la seconda cosa che hai detto preferisco in genere non subirla, fosse da King o anche da John Petrucci , perchè fa male!


    A) Dove ho mai scritto che il thrash-metal è un genere facile?
    B) Chi ha scritto nella frase da te citata che Voi non sapete ascoltare la musica?
    Perchè ti devi sentire chiamato in causa quando scrivo una mia riflessione generalissima ed assolutamente impersonale sul fatto che un brano "tecnico" è più difficile da ascoltare rispetto ad un brano "tamarro"?
    Eppoi non dovete "darmi ragione": ognuno può tranquillamente rimanere sulle proprie posizioni senza bisogno di insultare l' altro.

    Buon per te. Spero che oltre Malmsteen però ascolti anche Vai & Satriani, meritano veramente! Eppoi la Triade amputata è come la Santissima Trinità senza lo Spirito Santo e/o il Figlio.


    Mi hai convinto assolutamente. Amen. :)
     
  8. Vinnie

    Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    29 Luglio 2003
    Messaggi:
    2.076
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Ottobre 2005

    Shredder, che fai? Dai il cattivo esempio? Non si interviene nel topic di Kerry King, non tu, il capo del movimento contro la Triade :P
    Voglio le dimissioni :fool:
    :D :D :D
    :wink:
    Dario
     
  9. Sixx77

    Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

    Registrato:
    8 Novembre 2004
    Messaggi:
    12.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    476

    1 Ottobre 2005

    Tra poco la Triade diventerà King/Hammet/Mustaine....... :D :D
     
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    1 Ottobre 2005

    beh si,per me la triade a dire il vero è già quella da anni :rotfl: cmq ragà,ognuno ha le proprie caratteristiche di flame e tutte,dico tutte,risultano irritanti:la mia,quella di shredder e quella pure di headless..inutile puntare il dito contro qualcuno se poi si fa la stessa cosa..io ho aizzato shredder facendo qualche battutina e lui s'è fatto troppo prendere stavolta rispetto ad altre in cui l'ha presa più sul ridere :D
     
  11. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Ottobre 2005

    Ma no!!!
    Tu non hai aizzato nessuno ed io ero tranquillissimo. :lol:
    Ma perchè ho dato segni di squilibrio?

    P.S.: La Triade è 1 ed 1 sola. Non scherziamo con il Sacro! :x :D
     
  12. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Ottobre 2005

    Se ti ricordi bene, circa un milione di anni fa, avevo replicato in questo topic per dirti che saresti stato preso a male parole (se non fustigato!), eppoi guarda che fine ho fatto? Ho pagato già per i miei peccati secondo contrapasso, insultato a mia volta. :D
     
  13. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    1 Ottobre 2005

    Ecco qua... ho frainteso??

    Parlavo in senso figurato penso che tu abbia capito ciò che intendevo...

    Don't worry, la triade è unita...
     
  14. ShredderManiac

    ShredderManiac
    Expand Collapse
    The Darkitecht

    Registrato:
    13 Novembre 2003
    Messaggi:
    2.453
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Ottobre 2005

    Lupo la frase che hai quotato ora l' ho scritta in reazione agli insulti del Bambino. E lo sai. L' altra frase (che hai quotato prima in sequenza e stranamente ora no...) era generalissima ed impersonale. Se quoti quello che vuoi, quando vuoi, allora giochiamo al gioco delle 3 carte :wink:

    E la mia ultima risposta diretta a te (il gastroenterologo...) era scherzosa, spero si fosse capito.
    Saluti. :)
     
  15. Il Luppoooo

    Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    24.406
    "Mi Piace" ricevuti:
    10.738

    1 Ottobre 2005

    A parte la dubbia ortografia :) era al plurale... e ho usato solo quella perché era + corta e immediata... tanto il loro significato è + o - lo stesso... cmq vabbè, vorrà dire che ho frainteso...
     

Condividi questa Pagina