1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Il Diario di Truemetal!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da DarkAvenger79, 29 Maggio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2005

    .....e cosi mi ritrovo a riscrivere in questo diario, sta sera come ogni sera non riesc a prendere sonno, chissà per quale motivo, va beh ancora è presto...ma niente non ho sonno, boh...forse perchè passo troppe ore davanti al computer? e cosa c'entra...? boh.
    cmq mi ritrovo qui a sciogliere pensieri, tanto cosa importa sono in pochi a leggere ciò che io scrivo, meglio cosi..sta sera scrivo ed un bicchiere di Porto mezzo vuoto preso dalla cantina di mio padre mi aiuta a scrivere e a non pensare a quanti problemi di analisi dovrò ancora risolvere....ma quello che mi tormente di più sono le ragazze...cosa ci posso fare? è più forte di me...finisco con una a cui giuro tanto eterno amore, dio quanto le ho voluto bene, per quasi tre anni le sono stato dietro, e ora? è bastato uno sguardo, un insieme di sguardi nascosti, per rincoglionirisi di una seconda ragazza? allora cosi vanno le cose? l'amore è soltanto un bel castello, ma di carta basta che cambi il vento e tutto cade giù? no non volgio pensare che sia cosi...e anche se fosse, voglio immaginarmi l'amore come qualcosa di più grande come qualcosa che ancora devo scontrarmi...
    mi domando ancora una volta se è vero quello che dice la gente, quando sostiene che l'amore non abbia età? e mi chiedo se sia vero? sarò prolisso...sarà logorroico, ma questa ragazza che ancora non ha nemmeno raggiunto la maggiore età (16 anni) possa mai avere qualcosa in comune con me? non dico che la differenza sia cosi esorbitante, però nemmeno da non prenderla in considerazione...ah forse sto solo scrivendo parole confuse...idee contorte le mie, forse non dovevo bere, cavolo non l'avevo mai fatto a casa...avevo detto a me stesso che avrei smesso di bere quando cominciavano le lezioni...e cosi non sto facendo, devo cominciare a preoccuparmi?....no ancora riesco a scrivere e soprattutto ancora non ho sonno....
     
  2. Harris85

    Harris85
    Expand Collapse
    Sisifo

    Registrato:
    15 Aprile 2002
    Messaggi:
    1.840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Settembre 2005

    .....e cosi mi ritrovo a riscrivere in questo diario, sta sera come ogni sera non riesc a prendere sonno, chissà per quale motivo, va beh ancora è presto...ma niente non ho sonno, boh...forse perchè passo troppe ore davanti al computer? e cosa c'entra...? boh.
    cmq mi ritrovo qui a sciogliere pensieri, tanto cosa importa sono in pochi a leggere ciò che io scrivo, meglio cosi..sta sera scrivo ed un bicchiere di Porto mezzo vuoto preso dalla cantina di mio padre mi aiuta a scrivere e a non pensare a quanti problemi di analisi dovrò ancora risolvere....ma quello che mi tormente di più sono le ragazze...cosa ci posso fare? è più forte di me...finisco con una a cui giuro tanto eterno amore, dio quanto le ho voluto bene, per quasi tre anni le sono stato dietro, e ora? è bastato uno sguardo, un insieme di sguardi nascosti, per rincoglionirisi di una seconda ragazza? allora cosi vanno le cose? l'amore è soltanto un bel castello, ma di carta basta che cambi il vento e tutto cade giù? no non volgio pensare che sia cosi...e anche se fosse, voglio immaginarmi l'amore come qualcosa di più grande come qualcosa che ancora devo scontrarmi...
    mi domando ancora una volta se è vero quello che dice la gente, quando sostiene che l'amore non abbia età? e mi chiedo se sia vero? sarò prolisso...sarà logorroico, ma questa ragazza che ancora non ha nemmeno raggiunto la maggiore età (16 anni) possa mai avere qualcosa in comune con me? non dico che la differenza sia cosi esorbitante, però nemmeno da non prenderla in considerazione...ah forse sto solo scrivendo parole confuse...idee contorte le mie, forse non dovevo bere, cavolo non l'avevo mai fatto a casa...avevo detto a me stesso che avrei smesso di bere quando cominciavano le lezioni...e cosi non sto facendo, devo cominciare a preoccuparmi?....no ancora riesco a scrivere e soprattutto ancora non ho sonno....
     
  3. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    29 Settembre 2005

  4. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    29 Settembre 2005

    Caro Diario
    stamattina mi sono messo davanti Turbo pascal, e ho fatto un programmino che ti calcola l'insieme di esistenza di una funzione e te ne traccia il grafico, a parte qualche bug, è un po' utile :happy:
     
  5. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    29 Settembre 2005

    :ueeee: sono andata a tagliarmi i capelli,ma il mio parrucchiere c'è andato giù un po' troppo pesante con le forbici...mi sembrano corti adesso che sono stirati,non voglio nemmeno pensare a come saranno dopo che li avrò lavati e torneranno ricci :cry: e pensare che mi arrivavano alla vita...
    l'unica consolazione è che poi ricrescono :roll:
     
  6. otrebla86

    otrebla86
    Expand Collapse
    Soldier of Fortune

    Registrato:
    14 Novembre 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    451

    29 Settembre 2005

    caro Diario
    le bestemmie partono come razzi, possibile che :evil: :evil: :evil: :evil: pur essendomi iscritto ai test di domani non figuro nell'elenco!!!!!!
    Pooooooooooooooooooooorrrrccccccccaaaaaaaaa!!!!!!!!Csa mi tocca fare domani? andare la e cominciare a bestemmiare davanti al cot!!!!dopo 30 euro che ho pagato!!!!! :evil: :evil: :evil: :x :x :x
     
  7. Hell666

    Hell666
    Expand Collapse
    Doom Occulta

    Registrato:
    18 Agosto 2004
    Messaggi:
    9.480
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Settembre 2005

    roba da matti!!!

    in un altro forum un utente bigotto ha detto che il mio nik (Hell666) urtava la sua sensibilità religiosa, e quindi so dovuto diventare Hell :ueeee:

    che gente!
     
  8. SirLanchdanan

    SirLanchdanan
    Expand Collapse
    Texas Hold'em

    Registrato:
    7 Luglio 2005
    Messaggi:
    2.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Settembre 2005

    Muahahahahahhahahahahahaha... :D :D :D :D

    Ma che forum è...?? :rotfl: :rotfl:
     
  9. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    30 Settembre 2005

    Caro Diarius,

    per Harris, elevo alto al cielo il mio lamento!

    Ciao
    Peppe
     
  10. Impaled Nazarene

    Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    2 Novembre 2003
    Messaggi:
    3.571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2005

    La Toscana è una figata, io ogni tanto passo a Siena... a Firenze ci sono stato solo una volta o due. Sicuramente è una delle regioni più belle d'Italia.
    In effetti questa se ne potrebbe tornare alla casa.
     
  11. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Settembre 2005

    Caro diario
    solo oggi mi sono accorta che è uscito un libro che attendevo con trepidazione... il secondo libro della trilogia di Bartimeus di Stroud...
    e pensare che è già da tre mesi che è uscito...
    ma anche il mio libraio di fiducia è proprio smemorato... :)
     
  12. TeschioNero

    TeschioNero
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2002
    Messaggi:
    2.310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Settembre 2005


    Fai come me... c'era un idiota che mi tormentava chiamandomi col numero anonimo e quando andavo a rispondere mi metteva giù..
    Allora io dopo un pò dal mio cell ho trasferito qualsiasi chiamata che arrivava nel cell al numero 112 :D . Penso che l'idiota avrà chiamato i Carabinieri :D .. mah affari suoi.. non mi ha più chiamato :rotfl:

    Cmq per non andare OT

    Caro DIario oggi è una bella giornata, penso che mi rilasserò andando a fare un giro in bici.. non ho ancora mete.. mah forse opterò per i campi... :happy:
     
  13. Darkmoon

    Darkmoon
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Novembre 2002
    Messaggi:
    2.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    30 Settembre 2005

    VERISSIMO la Toscana è bellissima!!! :) :P
     
  14. Macross

    Macross
    Expand Collapse
    Cyberwarrior

    Registrato:
    16 Luglio 2003
    Messaggi:
    6.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Settembre 2005

    Grazie Impaled, grazie Darkmoon.

    Comunque non è che lo dico perchè mosso da rancore, lo dico per lei: mi dispiace che ci stia male. Anchio sono uno che soffre moltissimo la nostalgia di casa...l'idea di vivere da qualche altra parte che non sia QUI mi sconvolge. Se i miei si trasferissero io cercherei di tornarmene a casa.
     
  15. MetalPeppe

    MetalPeppe
    Expand Collapse
    Nolo Lingere Plichardus

    Registrato:
    11 Febbraio 2005
    Messaggi:
    7.978
    "Mi Piace" ricevuti:
    15

    30 Settembre 2005


    Dopo la Sicilia è la regione più bella d' Italia! Straordinaria!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina