1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    26 Settembre 2005

    Scusa la domanda..ma xkè ovvi motivi?? :D :D

    Cmq io l'omino che paice alla nostra Jessy l'ho visto..e diciamo che la ragazza ha buoni gusti!! 8-] 8-]
     
  2. the-phantom-lady

    the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

    Registrato:
    23 Ottobre 2003
    Messaggi:
    8.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    43

    26 Settembre 2005

    io si' ho buoni gusti in fatto di uomini..il problema e' che gli uomini che piacciono a me nn hanno buoni gusti in fatto di donne
    :(
    cmq il tipo dovrebbe essere il cantante dei soulpit(se nn sbaglio il nome del gruppo)...l'avevo gia' visto in giro in facolta' ...
    cmq dai e' troppo bellino x non avere la tipa,e se non ce l'ha e' troppo carino x cagare me(l'ottimismo e' il profumo della vita :sadic: )
     
  3. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    Ah ok,ho capito di chi parli...!!!!In effetti Mata lo conosce,x cui magari la prox volta.... :evilgrin: :lollone: :wink:
     
  4. HELL75

    HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

    Registrato:
    15 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.632
    "Mi Piace" ricevuti:
    37

    26 Settembre 2005

    vediamo cosa mi dite di bello!!
     
  5. *beck'sbier*

    *beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    14 Giugno 2004
    Messaggi:
    947
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    a che proposito? :sgrat: :P
     
  6. ClaudeArcano

    ClaudeArcano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    daidai... Blackwings... sei uno straccio... 'na CANEVASSA!!! :):):):):)

    Hell... che culo che hai... Nevermore... rivendi il biglietto... o regalalo... sai in quanti lo vorrebbero??? :lol: ehm....

    sai com'è... eh... gli impegni inderogabili... il lavoro in primis... eh!! che sfiga... :(

    RADUNO RADUNO RADUNO RADUNO... RADUNO RADUNO...

    Ehm... Hell... "a che proposito"??? :-o
     
  7. Minerva

    Minerva
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2003
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    Se penso a sabato sera mi viene tanto da ridere :freak: :wine: :innocent: .... :rotfl: :rotfl: Come al solito è stata una serata degna di essere ricordata negli annali (o anali :sgrat: ) della cricca...un grazie a tutti x la mega compagnia e un coppino ai nostri pelati d'onore nonchè omonimi Claude e Claudio :hihi: Se tutto va bene si farà il bisss l'8 a Verona...che dite?
    Sabato prossimo la Thrasher family sarà in trasferta a Milano causa Warmonger 8-] :happy: Peccato solo che lo stesso giorno ci sarebbero almeno altri 3 concerti da vedere (mogliano, Mercy of Devil e live anni 80 a Brendola) :roll: ....eh vabbè...."va dove ti porta il cuore"...anzi nel nostro caso "va dove ti porta il thrash" :P
    Cmq Cricca...non c'è proprio storia...semo i mejo!!! :D :love:
    Ah è stato bellissimo rivedere il Panzerottino (e l' immancabile bottiglia grande quanto lui) e conoscere Zac (credo che con questa siamo a 10 presentazioni, ma almeno stavolta abbiamo anche ciaccolato! ) :beer:
     
  8. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    Si si !! Bella l'idea del raduno a mogliano!! Andiamo tutti, figata! (anche perchè ci suono, ha ha ha! come son bravo a tirar l'acqua al mio mulino! :D :D)

    Riemergo dalla nebbia.. grazie a tutti per la serata di sabato, mi son veramente divertito 8-]
    Con quel vago sapor di demenza (manco troppo vago!) che ci avvolge sempre tutti in siffatte circostanze! :lollone: :embarass:
    Grazie alla vekkia che ha messo la casa (perchè io di locali non ne ho mai visti :P ) e a tutta la gentaglia con la quale ho biascicato idiozie!
    Claude, abbiamo un conto in sospeso :innocent:
    Hell, ormai sei anke distributrice ufficiale di taralli della cricca mi sa! :rotfl:
    Pija, la vecchia ti ha castigato per benino eh... :lol: :lol:

    A presto (spero sabato) per un altro o' di true demenza senile precoce!
    :headbang:[questo non sta facendo headbanging, ha il parkinson]

    Sempre e comunque: BEER DRINKERS & HELLRAISERS
     
  9. blackbeast82

    blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

    Registrato:
    11 Febbraio 2004
    Messaggi:
    3.972
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    io, ma sarò li moooolto presto.... tipo verso mezzogiorno...
     
  10. mata

    mata
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2004
    Messaggi:
    1.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    A mezzogiorno? E che ci devi fare a quell'ora lì? :shock:
     
  11. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    Bea fioi!!! :wink:
    Festone 'till death!!! :headbang: :beer:
    Il marchio della Cricca è un marchio di qualità e di certezze... Si qualità demenziali e certezze alcoliche!!! :hihi:
    Porca l'oca e mennaggia alla gallina, mi sono proprio sbregato dal ridere con voi... Il fegato invece si è sbregato per le birre! :applause: :bottle: :rotfl:
    Una nota di merito all'assalto Thrash e dichiaratamente anti poser di Devaster e Mercy Of Devil, grandi! :headbang:

    Comunque do il via libero ad Elena per postare l'immonda mia foto, dove comunque si intravvedono anche le immondità di Fabio di VE e del collega pelatone Claude!!! :lollone:

    Per sabato prossimo, come ha anticipato Chiara, succederà un fatto assai insolito, se organizzate un raduno la Thrasher Family non ci sarà, ma è un'assenza giustificata... I Warmonger suoneranno in provincia di MI con i Devastator, con successiva festa e pernottamento a casa di un'amica di quelle parti...
    Qunidi noi seguiremo, come dice Chiara, il cuore thrash! :happy:
     
  12. -Thrasher-

    -Thrasher-
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Novembre 2003
    Messaggi:
    518
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    Ops... Doppio... :roll:
    :)
     
  13. Death 666

    Death 666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    Hola!!
    sono risorta dopo un giorno un po' da coma... :hihi:
    mi son stradivertita l'altrasera... è stata un'avventura arrivare al country (2ore e mezza di auto passando xroncade/padova/abano/selvazzano/posti skonosciuti) poi x fortuna, tra 1 bestemmia e l'altra, mxaxrx (:love:) è venuto a recuperarci! :roll:
    il tasso alcolico era alto (contando ke la mattina ho fatto un tour di cantine / osterie x valdobbiadene, cornuda, ecc. con dei parenti :P ) e i risultati son stati evidenti.. :lol:
    ringrazio pja, matteo e rolf rispettivamente xil rifornimento di pampero, birra e vodka, e ringrazio gaia (ho il tuo elastiko e te la mia fascia :wink: ), mxaxrx e rolf x il conforto/assistenza dopo la mia performance after-mixing-alcool...... :lol: ke figureee!!!
    ke poi a parte un po' dei mercy of devil nnho visto niente di concerti! :rotfl: grande serata fioi!!!!!! :wink:
    saluto anke zac e mauro (carpe mortem) e koloro kon kui ho parlato/sbiascicato prima di star male! :hihi:

    e scusa mxaxrx ke ti ho rovinato la serata... :ueeee: :wink:

    ------------------------------------------------------------------------


    allora, chi c'è sabato a mogliano??? io, marco e laura ci siamo sicuramente!
     
  14. ClaudeArcano

    ClaudeArcano
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2005
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    eeehhhh... non so se riuscirò a venire Sabato... maybe yes!!!... vedremo, in settimana vi informerò!!

    alùr... carissimo collega Peladùn Thrasher... io mica mi ricordo di aver fatto le monnezze con te... eh eh... sono demente... giuro!! :freak: mi fido del tuo giudizio... POSTARE FOTGRAFIA DEI TRE RIMBECILLITI!!

    MATA... giuoia mia... 8-] l'ho scampata... ghghghghghghgh :hihi: !!!

    bello Pja che tira zuccate :crush: perlopiù finte contro il cabinotto e la vekkiacciaccia che lo ammunisce severamente... :rosik: mai visto Pja così così oltraggiato in pubblico... la Vekkia deve pagare!! :banned:

    Claaaaaauuuuuude!!
     
  15. THIJRA

    THIJRA
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2004
    Messaggi:
    633
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Settembre 2005

    ewwiwa la vodka alla menta :D :bottle: :wine:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina