1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ultimi acquisti

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Immanitas, 30 Gennaio 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. jack metal

jack metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232

23 Settembre 2005

Per Brian Lake
    In effetti hai ragione... sai,era uno dei miei primi messaggi!!
    Per Skeleton in the closet penso che sia un grandissimo live anche se con le canzoni non principali. Victim of Fate la migliore... poi Armaggeddon.
    Spero che a Milano le facciano.. li ho visti già tre volte ma queste due non le hanno mai fatte.
    Per Delirium Cordia dei Fantomas, il giudizio è difficile da dare. Io gli adoro e li ho già visti 3 volte dal vivo, ma quest'album mi ha un po' spiazzato... bello ma... bo... meglio nettamente The director's Cut.
    Ciao

2. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

23 Settembre 2005

ah menomale credevo di essere l'unico ad apprezzarlo...sì è veramente un gran disco, con Kai Hahto alla batteria che tritura tutto :D

3. BuZraeL

BuZraeL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2005

quoto! dovrebbe uscire a breve Stormblàst che è uno dei primi dischi, cantato in norvegese e sprizza BM da tutti i pori!

L'altro ieri mi è arrivato Inventor Of Evil (Destruction) in digipack... che dire, 12 tracce +2 bonus, sul cd due sfondi e un video... bello!

Come disco preferisco dopo reunion The Antichrist, ma comunque si fa ascoltare :P

Bellissima The Alliance Of Hellhoundz, con tanti guest come shagrath dei Dimmu e Paul di anno :O

4. BuZraeL

BuZraeL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2005

quoto! dovrebbe uscire a breve Stormblàst che è uno dei primi dischi, cantato in norvegese e sprizza BM da tutti i pori!

L'altro ieri mi è arrivato Inventor Of Evil (Destruction) in digipack... che dire, 12 tracce +2 bonus, sul cd due sfondi e un video... bello!

Come disco preferisco dopo reunion The Antichrist, ma comunque si fa ascoltare :P

Bellissima The Alliance Of Hellhoundz, con tanti guest come shagrath dei Dimmu e Paul di anno :O

5. BuZraeL

BuZraeL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2005

6. BuZraeL

BuZraeL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Settembre 2005

inventor of evil

7. Downtown Jesus

Downtown Jesus
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

23 Settembre 2005

Savage Circus - Dreamland Manor: non male. Buon cd Power, di quello che non si sentiva uscire da un pò. Il cantante non è male. Thomen è geniale. Piet è Piet. Anche l'altro chitarrista non è malaccio, non lo avevo mai sentito prima. 78/100
    Royal Hunt - 1996: cercavo questo Live da un pò di tempo e finalmente l'ho trovato ad una mostra del disco. Ovviamente non ho perso l'ocasione e l'ho preso subito. Loro suonano davvero bene, il suono è buonissimo ( forse il volume del gruppo è un pò bassino ) e la scaletta è forse la migliore che potessero tirare fuori al tempo. 80/100
    Masterplan - Masterplan possedevo gia Aeronautics e dopo aver letto la recensione mi sono precitato a comprarlo. Tuttavia, l'album l'ho trovato si bellino e godibile, però non certo quel nuovo capolavoro Power di cui avevo sentito parlare. Onestamente, ho preferito il seguente Aeronautics, molto più diretto e godibile. Comunque sia, cd ascoltabilissimo e per niente ripetitivo, sicuramente sopra gli standard odierni del genere. 75/100

8. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

23 Settembre 2005

io adoro jari maenpaa come artista...ha una vena melodica incredibile...poi riff stupendi..grande compositore nonchè grande chitarrista.assoli tecnicamente ineccepibili che nn perdono mai nel vano ma hanno sempre una linea melodica come conduttore.
    Wintersun l'ho divorato letteralmente...solo la fine è un pò pesante...ma sn sn dettagli..

9. Xytras

Xytras
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2005

Sono appena tornato dalla fiera del cd e del fumetto di Genova, il mio bottino musicale è un pò scarso per quanto riguarda la quantità dato che ho dovuto suddividere il mio budget anche in fumetti e Dvd manga e chi di voi segue il filone sa quanto si spende.
    Tornanto agli album i miei acquisti sono stati:

- STEELHEART - Steelheart (1990): davvero un buon album, la sola she's gone vale quasi il prezzo del cd

- PRETTY MAIDS - Future world (1987): un OTTIMO album, ho fatto davvero fatica a toglierlo dal lettore per ascoltare i miei altri acquisti. :D recensione qui

- PRETTY MAIDS - Scream (1995): Mi sta piacendo parecchio lo sto ascoltando mentre scrivo, + potente e pieno a livello di suoni rispetto a FW

- PRETTY MAIDS - Carpe diem (2000): Ancora da ascoltare

- PRETTY MAIDS - Live at least (2002): C'è una recensione qui

10. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

26 Settembre 2005

mi è appena arrivato lo split nocturnal rites/ falconer 8-]

11. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

26 Settembre 2005

12. Nicola Furlan

Nicola Furlan
    Expand Collapse
    Fuck 'em Up!
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.142

26 Settembre 2005

Atheist - Unquestionable Presence

Atheist - Elements

Atheist - Piece of Time

li consiglio a chi ama album potenti, mescolati da velocità e ripetizione tecnica disarmante.il puro stile death all'apice della perfezione.meno sperimentali dei Cynic e per questo forse più apprezzabili.le song richiamano vari stili tra cui il fusion,il jazz ed i ritmi latini per esplodere con proposte e stacchi death da pelle d'oca....peccato che le ristampe così proposte sono un pò bassine in qualità,ma trovare gli originali ormai è impossibie :sadic:

13. unruhig

unruhig
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2005

Sunna - "One minute science"

E chi mai l'avrebbe detto? Album sorprendente che poco ha a che fare col metal...
    Ah, Gorillaz rulez anche dalla mia parte!!! YO YO..

14. Opeth18

Opeth18
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68

26 Settembre 2005

Opeth: Ghost Reveries;
    Bello bello bello e ancora bello. Ormai non dovrebbero più stupirmi, ma come si fa a non rimanere affascinati dall'ennesima perla di questo fantastico gruppo. Ghost Reveries è un album che trasuda una maturità e una consapevolezza nei propri mezzi disarmante; un album in pieno stile opeth costruito su brani interminabili, aggrovigliati e con un gran numero di riff a cansone. Basta ascoltare la prima Ghost of Perdition per avere tutto quello che ci si aspetta da questo gruppo. MONUMENTALE!

Motorhead: Overkill;
    Pare incredibile che un disco così feroce(penso che sia il termine giusto) sia uscito nel 1978. Proprio um bel disco.

15. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

26 Settembre 2005

bestia...mai sentito di sto split...come è?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina