1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

CRICCA VENETA: Drinking is our business

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pja666

Pja666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Settembre 2005

Mega figata ieri sera!!!!! :D
    Bella compagnia e gente giusta... :)

peccato per la mia amica che si è rotta la zucca...
    Grazie a tutti tutti anche agli extraveneti presenti! :P

2. Eternal

Eternal
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2005

MAGNIFICAAAAAAAAA serata!!!
    Semo proprio dei lesionà al cerveo! :beer: :headbang: :wine:

Grazie infinite ad elena per il true-passaggio per i true-taralli e le birre! A claude che grazie a lui ho visto solo per 2 minuti il palco e in quei due minuti ci siamo divelti completamente, a blackwings, pja, mata, beck's, rolf, amico e amica di claude (mi devono perdonare ma non ricordo i loro nomi) e ai ragazzi di padova e tutti quelli che non ho scritto!

Elena appena puoi mandami la foto con Maniac!!! Grassie!!!

3. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2005

A chi lo dici.... ringrazio Claude che mi ha riportato a casa!!!
    Bella serata comunque, mi sono divertito. Piacere di aver rivisto un pò di gente e conosciuto altri...

4. HELL75

HELL75
    Expand Collapse
    Elena DraconianHell / HELL75

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Settembre 2005

Ma varda ti se ze posibie dover par forsa postar x vedare i mesagi.....ostrega... :D :D :D

So ok...sono in clero 8-]

5. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Settembre 2005

Ringrazio anch'io Claude(Matrix :D :D :D ) x averti riportato a casa...certo che nn eri messo x niente bene.................... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Peccato che ti sei perso il panino di badole :wink: :wink: :wink: :wink:

:D :D :D

6. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2005

azz le foto..non pensavo di essere ridotto così male....ragazze non vorrei passare per alcolizzato...lo so poi dite quello li beve troppo non lo voglio!! Era una mia controfigura, si si una controfigura!!! Io sono un bravo ragazzo di sani principi.... :)

7. Blackwings

Blackwings
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2005

azz le foto..non pensavo di essere ridotto così male....ragazze non vorrei passare per alcolizzato...lo so poi dite quello li beve troppo non lo voglio!! Era una mia controfigura, si si una controfigura!!! Io sono un bravo ragazzo di sani principi.... :)

8. ClaudeArcano

ClaudeArcano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2005

sigh... ho guardato le foto...

mi viene da piangere... :ueeee: le sto guardando da lavoro e devo continuare ad aprire e chiudere la pagina che c'ho il capo che mi gironzola attorno... pensate che prigione... :ueeee: che vita di merda!!

Bellissime... grande serata... proprio un bel bagolo!!!

felicissimo di aver conosciuto molta gente che non conoscevo e di aver rivisto un po' tutti!!

semo i mejo!!

Ah... il panino finale mi ha tolto 6 anni di vita!! Ma è stato strabuono (grazie Rolf...)

Grandissimi anche il Demoniaccio Nero da Rovigo e Consorte (sempre un piacere...)

Blackwings... caro mio...
    SEI ALCOOLIZZATO E NON TI VUOLE NESSUNOOOOOOOO!!!!!

BEH... GRAZIE ANCORA A TUTTI E TUTTE... EHM... aver riportato a casa Blackwings, faceva parte di uno dei miei fioretti della settimana!!! AHAHAHAH :hihi: :hihi:

Eternal... ho il cervello staccato dalle pareti del teschio... 2 minuti... cazzo che 2 minuti!!! :)

dovrei scrivere tutti i nomi di chi c'era e ringraziare ognuno... ma come si fa??? niente da fare... RINGRAZIAMENTO COMUNITARIOOOO!!

Claude Arcano il "Divora Taralli"!!!

:-o

9. blackbeast82

blackbeast82
    Expand Collapse
    Southern Terror

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2005

e porca troia finalmente è tutto apposto :D oh hell scusa ma ho appena letto il post con cui mi rispondevi... magari però al prossimo raduno na pizza ce la famo tutti :)

10. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

26 Settembre 2005

Ragazzi che sfiga......ho appena vinto il biglietto x i Nevermore e nn ci posso andare..lavoro di merda!!C'è una crisi da far paura e il giono del live devo fare straordinari.................. :ueeee: :ueeee: che mondo infame :cry:

Allora ho appena parlato con Meuro Gelsomini..i problemi che ci sono in questo periodo sono dovuti al mal finzionamento del Forum..ma mi ha assicurato che ci stanno gia lavorando su x mettere tutto apposto!!!

RADUNO

Dunque in questo fine settimana abbiamo il live che fanno a Treviso......chi viene????

Mi pare che nn ci sia altro di importante[​IMG]

E' un'altra occasione x fare festa!!! 8-]

11. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Settembre 2005

finalmente riesco a postare(anche se mi sembra che il forum nn sia ancora a posto,ma perlomeno riesco ad aprire qualcuna delle pagine :roll: )
    be' un saluto a tutti,come al solito e' stato un piacere rivedervi...mi spiace un po' che passando da un gruppetto all'altro x salutare la gentaglia alla fine siamo stati poco insieme :(
    magari una volta ci si potrebbe beccare tutti tipo nella birreria di cui si e' + volte parlato dove c'e' la birra a pochi skei e cosi' magari ci si fa due ciaccole in + di quelle che si e' fatto sabato..
    ps:sabato sera ho visto l'uomo della mia vita :sbav: (peccato che lui nn abbia visto me..non ancora perlomeno ...dettagli! :D )...mi sa che mata lo conosce,visto che ci parlava insieme...magari un giorno me lo faccio presentare :wink:

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Settembre 2005

intendi quello a mogliano?io e lara(grazie a pja conosciute a tutti come avril lavigne e manager :evil: :rotfl: )salvo imprevisti dovremmo esserci,anche perche' ci suona della gente che conosce anche lei

13. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

26 Settembre 2005

Che esagerato che sei.....cmq nn eri l'unico a essere messo "leggermente"storto...[​IMG]

Alla prossima!!

X Nicola Blackbeast.............la prossima volta ci vuole una bella mangiata tutti assieme!!!

Che ne dite?

14. HELL75

HELL75
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    38

26 Settembre 2005

Sisi jessy quello...ma nn mi veniva in mente il nome del paese!!!!
    daiiiiiiiiiiiiiiii che ci si organizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hihi: :hihi:

15. *beck'sbier*

*beck'sbier*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

26 Settembre 2005

Io ( x ovvi motivi :love: ) ci sarò!!!! :D :happy: 8-]

P.S:Jessica,descrivimi un po' il tuo principe azzurro che magari l'ho visto pure io e ti posso dare una mano.... :wink:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina