1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Bar Sport (New Edition)

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Lord_of_the_Thunder, 10 Ottobre 2003.

1. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

25 Settembre 2005

mmm canale e satellite? No perchè ho la parabola a casa, ma è in sala e io in sala non guardo mai la tv... non so neanche che canali si prendono ^^

PS: della juve non ho visto niente, ma ovviamente sono contento per la vittoria. Il forum non si aggiorna perchè qualche PIRLA, nonostante i miei avvisi, ha preferito cancellare dei messaggi anzichè modificarli e basta. Che ci volete fare? Come dice la firma di qualcuno (non ricordo chi^^): l'intelligenza sulla terra è una costante, il problema è che la popolazione è in aumento.... :wink:

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

25 Settembre 2005

ah capito,ecco perchè :wink: no perchè su sky appena c'è anche solo la juve che gioca la palla sulla linea del fallo laterale fanno rivedere da tt le inquadrature l'azione in replay per vedere se l'arbitro ci ha favoriti..beh su st'azione di corradi nemmeno compagnoni è riuscito a dire niente..lui che dice sempre "è dubbio" "forse c'era" "per la juve si mette male" e via dicendo..non ha detto niente :D quanto mi sta sulle palle quell'uomo madò

3. lars84

lars84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Settembre 2005

Io, juventino da 3 generazioni, ieri non ho visto la partita (solo la sintesi... :( )! Ho visto la sintesi di guida al campionato...non potete immaginare il veleno che ho dovuto mandar giù! Tutta colpa di quel mezz'uomo di Pistocchi (che razza di cognome è!? Sembra una marca di mobili...o di pistacchi! :hihi: ). Solo un hobbit come Pistocchi (anti-juventino dalla nascita credo) poteva dire che quello su Corradi era rigore! Bernardo, da attaccante d'esperienza qual'è, appena si è sentito addosso le mani di Cannavaro, gli hanno ceduto le ginocchia! Ma per favore, era + rigore quello di mercoledì anche se involontario! Cmq grande Camoranesi (si, sempre lui!), grandissima Reggina ( :shock: :shock: :shock: ) e Ciccio Cozza!

4. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

25 Settembre 2005

mi sono reso conto adesso ke ieri la reggina è andata in goal con cavallie cozza! :eek2: :-o :rotfl:

cazzata a parte, la juve è davvero mostruosa! sembra il chealsea! gioca male e vince, gioca bene e vince, nn gioca e vince, pareggia e vince... quest'anno sarà davvero difficile battere la vekkiaccia... :(

5. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2005

satellite. piglio raisport sat, coomingsoon tv, bbc, eurosport e dsf crucchi. poi 400 programmi inutili dal portoghese al finlandese.

cmq oltre che per il tennis il satellite è utile perchè si vedono meglio (quando non sono criptati) i canali normali se si hanno problemi di ricezione.

6. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Settembre 2005

bè,in caso di scontro diretto,ovvio tifo l'Ascoli.

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

25 Settembre 2005

Ehm... Fivic, so a cosa serve la parabola. Chiedevo quale numero devo digitare per vedere eurosport crucco e su quale satellite sei puntato...^^

8. FIVIC

FIVIC
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

25 Settembre 2005

non so su quale satellite sono puntato. il canale per eurosport crucco è l'8 per me. smanetta un po'. :D

9. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Settembre 2005

Il milan ha segnato :(

10. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Settembre 2005

Bernardo da attaccante fin troppo furbetto qual'è, è sempre il primo a mettere le mani addosso al difensore, e quando il difensore si difende lui cade. E' parecchio fasullo e anche ieri lo ha dimostrato, finendo in terra svariate volte per contatti minimi (tipo spalla spalla con Camoranesi che gli rende svariati kg e cm).

11. Hanneman

Hanneman
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Settembre 2005

Ascoli-Livorno 1tempo:

entrambe le squadre fanno buon gioco,partita abbastanza avvincente,diverse azioni da gol.
    Arbitraggio scandaloso,espulsione di Cudini per fallo da ultimo uomo:
    sfido CHIUNQUE a dire che quello era fallo!
    arbitraccio indecoroso dicevo infatti ha anche asseganto un calcio d'angolo inesistente all'Ascoli ed anche delle punizioni(vedi Foggia che inciampa da solo,etc..)

E' una vergogna che in serie A ci siano dei simili elementi,VERGOGNA!

Tifo:I Nostri si sono fatti sentire discretamente,ma senza esagerare;
    Livornesi sul 6 e mezzo giocano in casa e fanno buon tifo ma niente di che.
    Ho rabbrividito quando i toscani hanno intonato "bella ciao"...he,Americani col Napalm dove siete quando servite?(ironico)

Spero in un secondo tempo migliore,arbitraggio permettendo.

12. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

25 Settembre 2005

uff che rabbia!!! Dopo due giornate all'insegna delle mosse azzeccate, oggi al fantacalcio ho toppato alla grande. Sulla scia della legge dell'ex, metto in campo Di Michele contro la Reggina. Cosa succede? Reggina-Udinese 2-0. Voi direte "embè?". Ecco, in panca ho lasciato Chiesa!! :cry:

13. Fairy Tale

Fairy Tale
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

25 Settembre 2005

grande gila! finalmente si è sbloccato! peccato però ke continui a mangiarsi i goal! :evil: oggi avrebbe potuto fare senza problemi una doppietta...

14. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

25 Settembre 2005

Ho visto Cagliari-Roma. Pareggio tutto sommato giusto, un legno per parte ed errori madornali di entrambe le squadre. Impressionante il giovane difensore del Cagliari, Canini: se vi capita, seguitelo, perchè oggi ha sradicato palloni a Totti e Nonda con una semplicità disarmante.
    Il Palermo scende, il Livorno è secondo (alè), fino a stasera: c'è Inter-Fiore, chi vince si tiene per ora il titolo di anti-juve.
    Ah, il Milan...beh, ci mancherebbe che una squadra simile perdesse con il Treviso (uscita delicata del portiere veneto in occasione del rigore...voleva entrare nelle scarpette di Gilardino?).

15. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

25 Settembre 2005

Il risultato forse più sorprendente è quello di Genova.

Condividi questa Pagina