1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Shadows fall

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Death-thrasher85, 6 Settembre 2005.

1. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

17 Settembre 2005

Perdonami, ma io l'Emo negli SF lo sento eccome, la voce pulita del singer lo è molto, ed emerge in praticamente tutte le loro songs, a parte il pezzo da te citato che può essere l'eccezione che conferma la regola; qualche esempio molto eloquente può essere "Enlightened By The Cold" , "Act Of Contrition" o Inspiration On Demand", quest'ultima sembra una canzone degli Hundred Reasons...personalmente accostare il termine Thrash Metal a una composizione del genere mi fa inorridire...non fraintendermi, alla fine non mi dispiacciono gli Shadows Fall, hanno dei chitarristi veramente validi !!! Mi fanno semplicemente incazzare per certe soluzioni commerciali che secondo me vanno contro la loro stessa natura. 8-]

2. GHOST_IN_THE_FOG

GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

17 Settembre 2005

Degli SF ho the war within e the art of balance!
    Premetto che mi piacciono molto...come mi piacciono molto i killswitch engage ma veramente sono sicuro qui nn si parla di thrash ma di METALCORE il quale pesca dall hardcore dal thrash e dal death melodico e dall emocore e questi elementi negli SF ci sono tutti e il thrash è solo una parte del loro sound!(nn mi ricordo chi ha detto che di death melodico nn ce ne, ma ce ne eccome perchè basta ascoltare canzoni come those who cannot speak degli SF e rose of sharyn dei killswitch engage per averne la prova)
    Ovviamente il sound risulta molto catchy ma questo nn vuol dire per niente che siano commerciali!
    PS vi ricordate..........the war within è stato messo su nel primo giorno del gods 2005 durante le pause!
    PPS e con questo si chiuda il discorso thrash ascolto metallica slayer exodus kreator destruction death angel testament megadeth sodom e credo di sapere cos'è il THRASH!!!! (ho messo un po le mani avanti nel caso saltasse fuori qualcuno con la frase "ma che ne sai tu di thrash!" :hihi: )

3. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Settembre 2005

ragazzi non è che voglio mettere sempre i puntini sulle i, però gente emo metalcore nu e vaccate varie sono solo "sottogeneri" (death compreso) di thrash e quant'altro ,una volta non ci si faceva tanti problemi...c'è dell'emo..pace..spaccano e di brutto..

4. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Settembre 2005

ragazzi non è che voglio mettere sempre i puntini sulle i, però gente emo metalcore nu e vaccate varie sono solo "sottogeneri" (death compreso) di thrash e quant'altro ,una volta non ci si faceva tanti problemi...c'è dell'emo..pace..spaccano e di brutto..

5. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Settembre 2005

6. The Desecrator '79

The Desecrator '79
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    60

20 Settembre 2005

Non è assolutamente vero che l' EMO è un sottogenere del Thrash Metal.

7. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Settembre 2005

no no non mi sono espresso bene, intendevo il death sottogenere del thrash. comunque sono andato sul sito ed ho ascoltato destroyer of senses e thoughs withouth words...altro che emo..ci sono tratti death..

8. samoth

samoth
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

20 Settembre 2005

Sono d'accordo con te Death-Thrasher,gli Shadows Fall spaccano di brutto e se continuano così continuerò a seguirli...

9. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

20 Settembre 2005

thank you samoth.....

10. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

21 Settembre 2005

hail gente ho giusto letto giusto ieri su un giornale di settore un articolo sugli Shadows...citouna crescita impressionante, thrash metal del XXI° secolo...e non farebbero thrash....

11. AlexSkolnick

AlexSkolnick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

21 Settembre 2005

e che significa? Se dovessi dare retta a tutto quello che dice la critica sarei messo bene...

12. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Settembre 2005

si va beh alex, però non è l'unico giornale che fa un riferimento del genere... e comunque credo intenda per l'appunto del XXI° secolo perchè ha svariate influenze, penso che si possa dire una cosa del genere su Kill 'em all, thrash del XX° secolo.... per me si definisce l'evoluzione del genere...

13. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

22 Settembre 2005

si va beh alex, però non è l'unico giornale che fa un riferimento del genere... e comunque credo intenda per l'appunto del XXI° secolo perchè ha svariate influenze, penso che si possa dire una cosa del genere su Kill 'em all, thrash del XX° secolo.... per me si definisce l'evoluzione del genere...

14. GHOST_IN_THE_FOG

GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

22 Settembre 2005

...METALCORE!!!! gli shadows fall fanno metalcore e lo fanno da dio!!!!.... :rage:

15. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Settembre 2005

scandaloso!!!!!!!!!!ma al contrario..ho appena comprato the war within limited edition con dvd a 18 euri.....è pochissimo!!!

Condividi questa Pagina