1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Torino e provincia...

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da detrimenta, 6 Giugno 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luck

    Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

    Registrato:
    16 Aprile 2002
    Messaggi:
    4.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Settembre 2005

    Ok, allora provo a vincere il biglietto, speriamo .... se non lo vinco mi sa che lo salto, ho davvero un buco sull'estratto conto causa rate della casa. Fino a che non la vendo sono veramente povero. :(

    Il concerto come hai visto l'ho saltato .... ma ero ad un appuntamento con una donna e la vita è fatta di priorità.

    I miei post non sono deliri. E' tutto ben descritto, ben chiaro e leggibile, fluente, divertente e perchè no eccitante. Si perchè dopo 5 mesi ho cominciato a vedere la sommità di quella cazzo di salita che dovevo percorrere e in tempo breve (beh, ancora un mesetto mi ci sarà voluto) ne sono arrivato su ed ho cominciato a vedere la vita dall'alto, libero e solo su quella vetta e con la possibilità di fare quello che cazzo mi pare senza rendere conto a nessuno. NESSUNO!!! E si sta tutt'altro che male, è veramente figo, certo una notte di sesso ogni tanto mi manca ma per questo finalmente mi sto attrezzando seriamente dandomi da fare. :happy:
     
  2. detrimenta

    detrimenta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Aprile 2003
    Messaggi:
    797
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2005

    x lazlow: ho vinto una borsa di studio erasmus in spagna per 6 mesi..

    ok rigaz...oggi ho firmato un contratto fino a fine febbraio...divido l'appartamento con 2 francesi e un tedesco (che dorme nel salone...cazzi suoi, meglio per me che si divide in 4 l'affitto e pago di meno)...

    la mia stanza è in realtà una doppia (ci sono 2 letti), ma alla fine mi costa come una singola: pago 185 iuri più le spese e sti cazzi...per chi vuole venire fatemi sapere...

    x luck: la tipa francese con cui vivo è abbastanza carina...e poi vuoi mettere una tipa che ti parla in francese mentre te la fai????

    per il momento sono ancora preso per la biunda di torino...alla fine non so come andrà a finire, ma ho in programma di tornare a torino per vederla almeno un fine settimana tra meno di un mese...vi faccio sapere, che se torno magari ci si piglia una birretta da qualche parte...

    che fine han fatto fede e fra????

    a presto rigaz..chi vuol venire vi lascio la mia mail: [email protected]
     
  3. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2005

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
     
  4. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Settembre 2005

    mi hanno presa!! e nn devo nemmeno togliere l'anellino al naso :happy: :love: l'orario nn è malissimo, a rotazione un venerdì o un sabato fino all'una...il problema è la domenica, che devo essere lì alle nove!! quando faccio il sabato al max nn esco e mi devasto il venerdì...oppure me ne frego e esco anche al sabato e vado a lavoro a pezzi...ale lo fa sempre, posso farlo anche io :D
     
  5. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2005

    x luck: prova anche su metalitalia e su un altro sito, cerca su goggle concorso nevermore :wink:
    a me pure è passata , ma di donne per ora non ne voglio sentire parlare. primo obiettivo, dopo aver finito di pagare la mia auto cinese :ueeee: , uscire di casa...ah, dimenticavo, trovare un lavoro fisso, questo è il difficile.

    x detri: allora me la presenti la biunda o la francese?? :)
     
  6. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2005

  7. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    21 Settembre 2005

    dipende da che intendi per accettare:se intendi accettare come "acconsentire passivamente ad una cosa",beh allora capisco il tuo ragionamento..ma accettare è anche una sfumatura della comprensione.."comprendo ciò che dici,non son d'accordo,ma la prendo come una sfaccettatura,come una possibilità da tenere presente"..una cosa che cmq diventa tua.

    lo sai che fine ha fatto il cristo? :D io non vorrei dire ma se a qualcuna girano male un bel giorno t'arrivano pure le lapidate :rotfl:

    [quote[cque tanto di cappello alla vostra storia, mi piacerebbe capire che tipo è la tua tipa. non penso cque sia una fighetta, snob, bigotta, borghese, ipocrita, cristianapraticante???[/quote]

    mm..che tipo è..difficile descrivere una persona in poche parole..cmq ha una personalità marcata,sostiene ogni sua idea fino in fondo..per fortuna capita poco spesso di avere discussioni,perchè se no alla lunga la sopprimerei :rotfl: ma cmq di suo è un po' insicura(ma neanche tanto,un pelino),e ciò mi piace perchè mi fa uscire il mio istinto protettivo.
    non è fighetta,non è snob,è semplicemente una ragazza con gusto nell'abbigliamento,non è estrema nè eccentrica come posso essere io a volte,si mette cose sempre carine e di gusto..se ti dovesse venire il dubbio:no non è una tipa house,non è una da grande fratello :D è una che non segue mode..se trova na cosa da frav che le piace se la compra,lo stessa dicasi se la vede al mercato..e ha due occhi che inceneriscono..visto che non ho mai trovato una ragazza prima che sostenesse lo sguardo per molto tempo come faccio io,me ne sono innamorato dal primo giorno che l'ho visto e ho deciso di fregarla all'allora suo ragazzo.
    per quel che riguarda la "cristiana praticante":non lo è,ma se lo fosse senza arrivare al bigottismo me ne fregherebbe niente..ognuno può credere e fare quel che vuole finchè non invade i miei spazi e non cerca di convincermi che le sue idee siano le migliori.
    per trovare una ragazza poi che non sia ipocrita,borghese,snob e via dicendo non è necessario cercarla nell'ambito delle metallare..lei non è nessuna di queste cose e non è nemmeno metallara,ascolta i subsonica per esempio,che a me non piacciono,ma a me che me frega?basta che ci sia affinità di pensiero e di gusti nel 90% delle cose,e qui ci siamo..


    ma perchè evidentemente tu quello che cerchi in una ragazza è quello,il parlare e condividere la tua passione per il metal..per me è una cosa differente,son due livelli differenti,stan su due piani differenti.per me la musica è da sempre una cosa che mi fa astrarre da un contesto in cui mi trovo,mi fa isolare:non mi piace ascoltare musica con nessuno nè mi va di condividerla più di tanto..non mi piacerebbe parlarne più di tanto con la mia ragazza perchè,stando a quanto vedo e in questo sito e qndo esco con gli amici,ogni discorso va a sempre a cadere sul metal..non mi va di passare le giornate a parlare di musica nè a rendere il mio rapporto con la mia lei dipendente da quel tipo di discorso come lo è quando sto cn i miei amici..il fatto che lei non ascolti musica metal,che non ascolti i metallica piuttosto che gli opeth,gli atheist,i carcariass,i dark quarterer,gli amon,gli enslaved(tt quel che vuoi) è quel che a mio avviso dà una grande linfa vitale al nostro rapporto che altrimenti diventerebbe piatto e nojoso..ogni giorno parliam di mille cose e qndo arrivo a casa mi metto su qualcosa che mi piace e fine..e se ho voglia ne parlo qua o coi miei amici.
     
  8. blackdeath13

    blackdeath13
    Expand Collapse
    Addicted To Chaos

    Registrato:
    27 Ottobre 2004
    Messaggi:
    7.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    21 Settembre 2005

  9. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2005

    no, intendevo comprenedere il ragionamento di un altro, è una forma di intelligenza e tolleranza. ma non posso farlo mio.
    l'altro giorno che un albanese mi ha rubato il cell. il primo istinto è stato "se lo rivedo lo ammazzo". poi ho pensato che non so nemmeno le condizioni in cui vivono, certo non è una scusa, a me dà molto fastidio rubare anche se io l'ho fatto. ma un conto è farlo per sfida, noia, un altro per necessità.

    ahhahaa, non mi scalfiranno nemmeno...SATANA DAMMI LA FORZA :D

    per quella frase in neretto ti potrei uccidere. :evil: in realtà sono loro che decidono, in ogni caso. però purtroppo ci sono diversi modi per far innamorare di sè una ragazza che è innamorata di un altro. c'è chi se ne approfitta anche di momenti difficili, ma d'altronde come biasimarli??
    beh un cristiano praticante, per definizione è un "convertente"...
    beh non avere discussioni mi sembra o molto fortunato o molto riduttivo...cosa che facevo io alla fine. è sempre un errore non discutere.
    ah, attento le donne ti fregano con l'istinto protettivo, non farla mai sentire troppo troppo sicura...




    d'accordissimo. anzi è più facile trovarla fuori. però poi voglio convertirla al metal :roll:

    uhm, questo discorso non fa una grinza. unito al fatto che ai concerti ti obbligano a stare dietro perchè soffocano/non vedono ecc.. (io sono sempre andato avanti, lasciandola da sola :D ...affanculo, il metal è il metal) e che non puoi ubriacarti come vorresti...ecc...
    però no, non ti credere che io vorrei una metallara DOC 100%, cioè del tipo che si attacca a parlare di scale, e di tempi, o che ai concerti si sfonda più di me....
    no, no, voglio una donna, con cui condividere tutte le mie passioni , se possibile, se no, la maggior parte, tra cui una delle più grosse è il metal.
    in effetti, con cinzia, condividevo tutte le mie passioni, tranne una, molto importante per me, ma che mi piaceva tenere privata (forse come per te il metal) ed il problema è stato, tra altri, proprio che io non condividevo la sua più grossa passione, e questo ha finito per incidere parecchio. ed ecco che mi ha lasciato per cercare una persona che la condividesse.
    quindi vedi, è tutto un discorso di priorità sulle passioni.
     
  10. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2005

    azz :evil:
     
  11. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    21 Settembre 2005

    ehm, ho cambiato idea, ho trovato uno a meno, ma sono cque 8€ l'uno.
    ma di sentenced ne ha solo uno... :roll: ti predno i death se riesco, ti fo sape domani..
     
  12. bellicapelli

    bellicapelli
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    28 Maggio 2003
    Messaggi:
    4.090
    "Mi Piace" ricevuti:
    55

    22 Settembre 2005

    vedo che Detrimenta, il quale emigra per di più senza salutare, si lamenta della mia assenza...ero impegnato a diffondere il verbo del Metal, se Darkest è il gesù torinese io che son + vecchio sono, non dico dio, ma almeno abramo
     
  13. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    22 Settembre 2005

    beh..molto riduttivo..noi se discutiamo animatamente è solo per cretinate,tipo ieri..lei è per la tolleranza in ogni caso,io no..ed ecco che quando ci si trova ahimè a parlare di un certo tipo di cose(tipo il cellulare rubato nel tuo caso) si litga :D ma anche perchè lei non si è mai trovata(per fortuna) in certe situazioni..io per un cellulare rubato al mio migliore amico(luca,il batterista) mi son trovato a litigare circondato da 6 marocchini..e non è stato molto bello..anche se poi è tornato indietro :D





    certo,è quel che ti dicevo e ora ho capito il perchè evidentemente..tu hai bisogno di condividerla questa passione..per me è differente perchè se mi è piaciuta così com'è non trovo il motivo per cambiarla..magari alla lunga potrei trovarla diversa da come l'ho "presa" e non piacermi più.quando qualcuno ha una passione è giusto darle cmq la giusta importanza..essendo lei un'aspirante attrice di teatro la vado a vedere e le chiedo come procede,ora come ora,la stesura della loro sceneggiatura,e dato che le piace molto il cinema,si va spessissimo a vedere film,come lei mi chiede spesso delucidazioni musicali e come trovo un determinato pezzo che le piace..se è studiato bene e via dicendo..insomma pur nella rispettiva ignoranza nei campi che per l'altro son di primaria importanza ci si interessa e tt sommato è bello così :wink:
    ti auguro cmq darkest di trovare ciò che cerchi
     
  14. DarkHeart

    DarkHeart
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    22 Settembre 2005

    Io spero di esserci per i nevermore


    ci possiamo eventulamente mettere d'accordo per le macchine?

    chi ha il diesel :-) ?
     
  15. darkesteclipse

    darkesteclipse
    Expand Collapse
    Orsetto EcoGrinder B 3.0

    Registrato:
    6 Ottobre 2002
    Messaggi:
    6.954
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Settembre 2005

    ehehehe :roll:
    veini fino a To??
    orari??
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina